Fallout Forum

Quale insediamento scegliere come base?, Il miglior insediamento del gioco.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2016, 21:32     +1   -1
Avatar

sole survivor

Group:
Member
Posts:
646
Karma:
+2
Location:
una tomba nei pressi di L.A.

Status:


Quoto
 
Top
Clay-B259
view post Posted on 6/8/2016, 11:31     +1   -1




Io come insediamento principale ho scelto il castello e l' ho dotato di buone difese, con una sola entrata piena di trappole. È praticamente il classico castello impenerabile[SPOILER]sia per l' istituto che per la confraternita: grazie alle torrette lanciarazzi neanche un soldato vivo ha toccato terra, tutti morti nei vertubird prima ancora di sbarcare. Ovviamente io stavo a guardare bevendo bubron.
 
Top
view post Posted on 6/8/2016, 17:30     +1   -1
Avatar

sole survivor

Group:
Member
Posts:
646
Karma:
+2
Location:
una tomba nei pressi di L.A.

Status:


Aggiusta la parte dello spoiler che si vede
 
Top
Clay-B259
view post Posted on 6/8/2016, 18:46     +1   -1




Non so come si fa
 
Top
view post Posted on 6/8/2016, 19:32     +1   -1
Avatar

sole survivor

Group:
Member
Posts:
646
Karma:
+2
Location:
una tomba nei pressi di L.A.

Status:


Clicca su spoiler e scrivi in mezzo a [spoiler][spoiler]
 
Top
Broke (Domingos El Bandido)
view post Posted on 8/11/2016, 17:22     +1   -1




Io ho 3 insediamenti importanti. Sanctuary Hill, per i coloni, ottimo soprattutto perché ti attaccano solo dal ponte ed è facile difenderlo. Basta mettere 5 torrette e il gioco è fatto, le torrette attaccano da lontanissimo, non riesci neanche ad arrivare al ponte che sei morto.
Il secondo è sicuramente Il Castello dei Minutemen, ottima zona militare, io ho creato 3 mura intorno al castello con tanto di torrette e torri d'avvistamento. Impenetrabile, occhio però all'uscita sul retro, li potrebbero entrarti. Metti giusto una torretta per sicurezza. Il terzo è Sunshine qualcosa (il nome non me lo ricordo, ma è un insediamento che puoi prendere grazie ai minutemen) è ottimo per l'agricoltura, la difesa deve essere ferrea, li devi difenderti da tutti e 4 i lati, però offre già di vantaggi naturali, come il fatto che sia in pendenza ed è piena di case che conferiscono difesa ai coloni. In tutte e 3 ho 18 cittadini, credo sia il massimo di persone perché non posso inviarne più nessuno.
 
Top
view post Posted on 9/11/2016, 02:41     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


CITAZIONE (Broke (Domingos El Bandido) @ 8/11/2016, 17:22) 
Io ho 3 insediamenti importanti. Sanctuary Hill, per i coloni, ottimo soprattutto perché ti attaccano solo dal ponte ed è facile difenderlo. Basta mettere 5 torrette e il gioco è fatto, le torrette attaccano da lontanissimo, non riesci neanche ad arrivare al ponte che sei morto.

Beato te, io ho fatto similmente a come dici, ma ho messo MOLTE più torrette all'entrata, e anche per tutto l'insediamento e le varie vie d'accesso, più guardie varie comprese i compagni del gioco armati di tutto punto e cani da guardia, ciononostante quando venivo attaccato i nemici li trovavo già dentro l'insediamento :facepalm:
 
Top
Broke (Domingos El Bandido)
view post Posted on 9/11/2016, 07:05     +1   -1




Io nel castello ho messo agli angoli l'artiglieria e le mie vedette hanno il lanciarazzi. Praticamente impenetrabili. Il problema però sono gli insediamenti minori, tipo quelli da una casett, raramente riesco a farci qualcosa di bello. Più spazio c'è, più mi viene bene.
 
Top
view post Posted on 10/12/2016, 10:38     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 9/11/2016, 02:41) 
Beato te, io ho fatto similmente a come dici, ma ho messo MOLTE più torrette all'entrata, e anche per tutto l'insediamento e le varie vie d'accesso, più guardie varie comprese i compagni del gioco armati di tutto punto e cani da guardia, ciononostante quando venivo attaccato i nemici li trovavo già dentro l'insediamento :facepalm:

Questo avviene perché gli spawn dei nemici sono fatti come al cavolo ,infatti spawnano molte volte dentro l'insediamento ,
Installate una mod che cambia gli spawn nemici oppure piazzate torrette ovunque
 
Top
view post Posted on 11/12/2016, 11:27     +1   -1

DQ1

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,710
Karma:
0

Status:


In modalità sopravvivenza direi Hangman's Alley, perché è più o meno al centro della mappa e vicino sia a Diamond City che alle rovine del CIT, molto comodo in assenza di teletrasporto.
 
Top
view post Posted on 17/12/2017, 21:17     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
NCR
Posts:
165
Karma:
0
Location:
Shady Sands

Status:


Mi potreste dire dove si trova edgars marina?
 
Top
The_Courier
view post Posted on 17/12/2017, 21:23     +1   -1




A sud est del Vault 81 (sulla stessa sponda del fiume)

Comunque la prossima volta usa la barra di ricerca, avresti sicuramente trovato questa discussione https://falloutthegame.forumfree.it/?t=71885187
 
Top
view post Posted on 17/12/2017, 21:28     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
NCR
Posts:
165
Karma:
0
Location:
Shady Sands

Status:


Grazie :)
 
Top
effeverde
view post Posted on 18/12/2017, 09:16     +1   -1




Ragazzi, ma una lista di tutti tutti gli insediamenti è stata fatta ?
 
Top
The_Courier
view post Posted on 18/12/2017, 09:20     +1   -1




Clicca su quel link...
 
Top
35 replies since 19/7/2016, 22:11   14315 views
  Share