Fallout Forum

Pareri su Vault-Tec Workshop

« Older   Newer »
  Share  
tzo46
view post Posted on 26/7/2016, 20:00     +1   -1




Il DLC mi ha profondamente deluso. Gli esperimenti sono tre cosette nemmeno ripetibili, finite le missioni non servono a niente.
Le strutture del vault (personalmente) le odio e non c'è nemmeno qualcosa di utile per difesa, acqua, cibo...
Insomma il peggiore DLC incentrato sul crafting secondo me.

Mini guida agli esperimenti:
1) Bici:
-Elettroshock, 4 energia e può uccidere gli abitanti
-Droghe, 2 energia e può uccidere
-Ambiente, 2 energia
2) Soda:
-Anti-appetito, fornisce 1 cibo, consuma 2 energia e può uccidere gli abitanti
-Allucinogena, produce 15 felicità e consuma 2 energia
-Caffeina, fornisce 5 felicità e consuma 2 energia
3) Fotografo:
-Messaggi subliminali, produce 15 felicità e consuma 6 energia, potenzialmente letale
-Lettura del pensiero, produce 5 felicità e consuma 3 energia, potenzialmente letale
-Controllo oculistico, produce 10 felicità e consuma 3 energia
4) Slot Machine:
-Truccate, produce 29 tappi al giorno (max 50 e poi si deve svuotare) e consuma 1 energia
-Profiling, produce 5 felicità, occasionalmente 10 tappi e consuma 1 energia
-Vinci-facile, produce 15 felicità e consuma 1 energia


Edited by Pinco Zio - 31/7/2016, 16:04
 
Top
view post Posted on 26/7/2016, 20:06     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Solita roba che non mi fa né caldo né freddo: forse agli amanti del crafting piacerà, anche perché nel Vault 88 c'è tantissimo spazio, ma a me questa componente non interessa... perlomeno è un discreto modo per salire di livello visto che non mi rimane più nulla da fare.
 
Top
tzo46
view post Posted on 26/7/2016, 20:08     +1   -1




A me fa schifo l'aspetto delle costruzioni dl vault. Una cosa utile possono essere i giacimenti d'uranio e tutta la roba presente nel vault. :già:
 
Top
view post Posted on 26/7/2016, 22:32     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Quello assolutamente: la zona del Vault è ricchissima di risorse e se si riesce a collegarlo con le carovane ben venga.
Ma sono l'unico che ha sofferto contro gli scorpioni che trovi in giro? Senza accorgermene me ne ritrovavo tre o quattro tra teschi della morte (spesso leggendari) e predatori: questo Vault l'hanno farcito di nemici da tutte le parti :quoto: perlomeno, come ho già detto, aiuta a livellare.
 
Top
Sindualdo
view post Posted on 26/7/2016, 22:49     +1   -1




io non lo sto giocando perché sono in attesa delle mod per ps4 per iniziare una nuova run

dove si trova il vault? è proprio tutto al coperto o c'è un pezzo anche all'aperto?
 
Top
tzo46
view post Posted on 26/7/2016, 22:55     +1   -1




In realtà io ho trovato pochi e deboli nemici (tranne una regina mirelurk). Sarà perché ero di livello 23.

@Sindualdo Il vault è sottoterra.
 
Top
view post Posted on 27/7/2016, 07:51     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Io ero all'ottanta :asd:
 
Top
view post Posted on 27/7/2016, 20:04     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


Sto giocando in sopravvivenza livello 32 e i ratti talpa del vault mi fanno esplodere la testa con un colpo..
 
Top
view post Posted on 27/7/2016, 20:25     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Ho finito tutte le munizioni 5,56mm contro gli scorpioni radioattivi. A me rompe tanto la questione delle aree separate, cavolo mi tocca fare corridoi lunghi chilometri per riuscire a sfruttare le altre aree della caverna. La costruzione a blocchi del vault invece mi piace, ora mi trovo davanti a mille possibilità e non sò più come proseguire.
 
Top
view post Posted on 27/7/2016, 20:32     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


A me tutto sto crafting non dice nulla, anzi lo odio perché lo vedo solo una perdita di tempo: preferisco esplorare piuttosto che attaccarmi a costruire una casetta che nonostante l'impegno verrà comunque uno schifo.

Ovviamente, alla fine delle missioni, ho fatto fuori il soprintendente :asd:
 
Top
view post Posted on 27/7/2016, 20:34     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (icarl92 @ 27/7/2016, 21:25) 
Ho finito tutte le munizioni 5,56mm contro gli scorpioni radioattivi. A me rompe tanto la questione delle aree separate, cavolo mi tocca fare corridoi lunghi chilometri per riuscire a sfruttare le altre aree della caverna. La costruzione a blocchi del vault invece mi piace, ora mi trovo davanti a mille possibilità e non sò più come proseguire.

Non ho ancora sviluppato nulla .. però pensavo di fare nella "area grande" ,alloggi mensa clinica barbiere mentre nelle altre aree fare produzione cibo energia armeria ecc
 
Top
view post Posted on 27/7/2016, 20:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Sbaglio o non ci sono nemmeno le docce? E una piscina?? All'inizio volevo scopiazzare il vault 81 che ha una struttura piacevole ma lo spazio nelle singole aree è troppo ridotto per farcelo stare.
È vero che il crafting è una pericolosa perdita di tempo, ho voglia di costruire un sacco di cose ma poi sò che rottamerò tutto.
 
Top
view post Posted on 28/7/2016, 00:26     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (icarl92 @ 27/7/2016, 21:38) 
Sbaglio o non ci sono nemmeno le docce? E una piscina?? All'inizio volevo scopiazzare il vault 81 che ha una struttura piacevole ma lo spazio nelle singole aree è troppo ridotto per farcelo stare.
È vero che il crafting è una pericolosa perdita di tempo, ho voglia di costruire un sacco di cose ma poi sò che rottamerò tutto.

Anche io cercavo le docce e i lavandini .. i miei schiavi puzzeranno <_<
 
Top
view post Posted on 28/7/2016, 02:07     +1   -1
Avatar

sole survivor

Group:
Member
Posts:
646
Karma:
+2
Location:
una tomba nei pressi di L.A.

Status:


Ma quindi si possono fare esperimenti su gli abitanti?
 
Top
tzo46
view post Posted on 28/7/2016, 02:26     +1   -1




CITAZIONE (Mr black @ 28/7/2016, 03:07) 
Ma quindi si possono fare esperimenti su gli abitanti?

Solo all'inizio, finite le missioni non puoi più farne.
 
Top
94 replies since 26/7/2016, 20:00   2563 views
  Share