Fallout Forum

Pareri su Vault-Tec Workshop

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2016, 23:15     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


Scusate ma sono l'unico che non riesce a costruire sto cavolo di vault ??

I pezzi non combaciano tra loro ..
Ho fatto l'atrio poi un corridoio per raggiungere gli alloggi ma non riesco a creare le stanze
 
Top
view post Posted on 29/7/2016, 09:48     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Mi spiace ma non so aiutarti, non ho praticamente costruito niente al di fuori delle quest, ne ho davvero abbastanza del crafting.
 
Top
view post Posted on 29/7/2016, 10:50     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Le stanze specifiche come quella del soprintendente, gli alloggi, la clinica, sono una merda perchè non si collegano con il resto delle strutture come l'atrio, quindi tanto vale non utilizzarle e usare il resto per costruire il vault.
 
Top
view post Posted on 29/7/2016, 11:09     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (FGBDU @ 29/7/2016, 11:50) 
Le stanze specifiche come quella del soprintendente, gli alloggi, la clinica, sono una merda perchè non si collegano con il resto delle strutture come l'atrio, quindi tanto vale non utilizzarle e usare il resto per costruire il vault.

Ma infatti che schifo è?
Io per ora sto usando atrio e casa per costruire ..
Poi una domanda non hanno aggiunto nemmeno nuovi negozi ?
Cioè dovrei mettere quelle catapecchie di legno dentro il mio vault super tecnologico ?
Ho deciso finisco gli esperimenti dopo di che ammazzo tutti e mi tengo il vault per me
 
Top
view post Posted on 29/7/2016, 11:28     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


CITAZIONE (Mr_Shooter @ 29/7/2016, 12:09) 
...Poi una domanda non hanno aggiunto nemmeno nuovi negozi ?
Cioè dovrei mettere quelle catapecchie di legno dentro il mio vault super tecnologico ?

In effetti non ha nessun senso, proprio ottima cura dei dettagli come dice Ana :) :facepalm:
 
Top
view post Posted on 29/7/2016, 11:55     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


Volevo fare un gran vault ma mi hanno fatto passare la voglia ..
Mancano un sacco di cose

Poi vogliamo parlare dell'area fuori il vault che è radioattiva ?

Mancano le docce ,le cabine per il bagno ,negozi ,i muri non si incastrano tra loro ..mancano le armature per la sicurezza
 
Top
Sindualdo
view post Posted on 29/7/2016, 12:54     +1   -1




CITAZIONE (Mr_Shooter @ 29/7/2016, 12:55) 
Volevo fare un gran vault ma mi hanno fatto passare la voglia ..
Mancano un sacco di cose

Poi vogliamo parlare dell'area fuori il vault che è radioattiva ?

Mancano le docce ,le cabine per il bagno ,negozi ,i muri non si incastrano tra loro ..mancano le armature per la sicurezza

Grazie al DLC di crafting precedente te le puoi costruire tu le docce di decontaminazione

Cmq io questo DLC lo giocherò dopo l'uscita delle mod per PS4 oppure dopo l'uscita di Nuka World, così farò una run con molto di più oltre al gioco base.

Leggo molte critiche, però forse esagerate. DLC di Crafting o di storia piccoli come Automatron non andrebbero valutati singolarmente dopo averli giocati con un personaggio già ad alti livelli.

Questi dlc secondo me si apprezzano molto di più in una nuova run. Ad esempio con Automatron già attivando il dlc in gioco a livello 15 ti trovi le bande di red devil in giro per la mappa, mentre per i dlc di crafting puoi applicare tutte le nuove costruzioni ricreando ex novo gli insediamenti preferiti oppure facendo insediamenti dove prima non si erano fatti
 
Top
tzo46
view post Posted on 29/7/2016, 13:01     +1   -1




Infatti stavo facendo la mia terza run ed ero a livello 23. :asd:
 
Top
view post Posted on 29/7/2016, 13:03     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


CITAZIONE (Mr_Shooter @ 29/7/2016, 12:55) 
...Poi vogliamo parlare dell'area fuori il vault che è radioattiva ?

L'aria fuori dal vault che è radioattiva parli delle caverne intorno all'area principale? Quelle sono radioattive perchè ci sono giacimenti di uranio, che si possono riciclare per materiale nucleare, riciclandole tutte rimuovi le radiazioni :già:
CITAZIONE (Sindualdo @ 29/7/2016, 13:54) 
...
Leggo molte critiche, però forse esagerate. DLC di Crafting o di storia piccoli come Automatron non andrebbero valutati singolarmente dopo averli giocati con un personaggio già ad alti livelli....

Eh ma non è che sia facile fare come dici tu dato che il dlc esce dopo mesi e mesi dall'uscita, e soprattutto il gioco non mi dà sufficienti ragioni per fare più run.
Ma rileggiamoci un attimo la presentazione di 'sto DLC:
"Costruisci un futuro migliore sottoterra con il nuovo Vault-Tec Workshop. Crea un vasto Vault e attira nuovi abitanti usando kit industriali pre-bellici dotati di mobili, illuminazione e decorazioni retro-nostalgici. Da buon soprintendente, compi esperimenti approvati dalla Vault-Tec sui tuoi abitanti, con l'intento di creare cittadini ideali. La Vault-Tec ti ha fornito gli strumenti, ora tocca a te!"
Gli esperimenti sono una schifezza inutile, ma sono presentati come la feature del secolo e centrale del dlc, per me questa si chiama truffa e se avessi pagato per avere 'sta roba stai sicuro che avrei già chiesto il rimborso a Bethesda.

In ogni caso le lamentele arrivano perchè è l'ennesimo dlc del crafting fine a sè stesso, Bethesda dovrebbe capire che il gioco si chiama Fallout ed è o dovrebbe essere un RPG o comunque un gioco d'AVVENTURA POSTAPOCALITTICO non un cavolo di spin off di Minecraft,o gestionale fatto male.
Detto questo io non ho niente contro di te che apprezzi questi dlc, anzi buon per te davvero, ho già spiegato più volte che la cosa che non sopporto è che per rilasciare 'ste robe (tra l'altro fatte spesso male e incomplete) hanno tagliato via risorse che potevano invece usare per creare altri dlc storia come già avveniva in passato.
 
Top
view post Posted on 29/7/2016, 13:08     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 29/7/2016, 14:03) 
Eh ma non è che sia facile fare come dici tu dato che il dlc esce dopo mesi e mesi dall'uscita, e soprattutto il gioco non mi dà sufficienti ragioni per fare più run.
Ma rileggiamoci un attimo la presentazione di 'sto DLC:
"Costruisci un futuro migliore sottoterra con il nuovo Vault-Tec Workshop. Crea un vasto Vault e attira nuovi abitanti usando kit industriali pre-bellici dotati di mobili, illuminazione e decorazioni retro-nostalgici. Da buon soprintendente, compi esperimenti approvati dalla Vault-Tec sui tuoi abitanti, con l'intento di creare cittadini ideali. La Vault-Tec ti ha fornito gli strumenti, ora tocca a te!"
Gli esperimenti sono una schifezza inutile, ma sono presentati come la feature del secolo e centrale del dlc, per me questa si chiama truffa e se avessi pagato per avere 'sta roba stai sicuro che avrei già chiesto il rimborso a Bethesda.

In ogni caso le lamentele arrivano perchè è l'ennesimo dlc del crafting fine a sè stesso, Bethesda dovrebbe capire che il gioco si chiama Fallout ed è o dovrebbe essere un RPG o comunque un gioco d'AVVENTURA POSTAPOCALITTICO non un cavolo di spin off di Minecraft,o gestionale fatto male.
Detto questo io non ho niente contro di te che apprezzi questi dlc, anzi buon per te davvero, ho già spiegato più volte che la cosa che non sopporto è che per rilasciare 'ste robe (tra l'altro fatte spesso male e incomplete) hanno tagliato via risorse che potevano invece usare per creare altri dlc storia come già avveniva in passato.

No intendevo l'area esterna dove si trovano i predoni ,quella specie di miniera con le pozze radioattive ..
Avrei preferito che si poteva modificare facendo una specie di avamposto esterno al vault
 
Top
view post Posted on 29/7/2016, 13:46     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


CITAZIONE (Mr_Shooter @ 29/7/2016, 12:09) 
CITAZIONE (FGBDU @ 29/7/2016, 11:50) 
Le stanze specifiche come quella del soprintendente, gli alloggi, la clinica, sono una merda perchè non si collegano con il resto delle strutture come l'atrio, quindi tanto vale non utilizzarle e usare il resto per costruire il vault.

Ma infatti che schifo è?
Io per ora sto usando atrio e casa per costruire ..
Poi una domanda non hanno aggiunto nemmeno nuovi negozi ?
Cioè dovrei mettere quelle catapecchie di legno dentro il mio vault super tecnologico ?
Ho deciso finisco gli esperimenti dopo di che ammazzo tutti e mi tengo il vault per me

Quelle stanze, se vuoi costruire un vault serio, non hanno senso di esistere, sono inutili, infatti fai benissimo a usare solo atrio e casa per costruire però mi aspettavo una scelta più vasta.
 
Top
XFC luca92
view post Posted on 29/7/2016, 14:48     +1   -1




Allora, premetto che ancora non ho scaricato ne Vault-Tec Workshop ne l'altro uscito a Giugno mi sembra, sempre sul crafting. Ho visto un video sull'altro DLC ed a mio parere hanno messo tanti oggetti nuovi, decorazioni, teche ecc., quindi per un malato di crafting come me è il paradiso Il DLC sul Vault ho solo visto il trailer quindi mi sembra bello, ma dai commenti forse mi sbaglio. Vorrei capire una cosa, tralasciando le missioni varie, cos'è di preciso che rovina l'esperienza? Cioè a me sembra anche leggendo qua e la che uno possa costruire un grande Vault, completo di tutto, no?

Poi, parlando in generale su tutti i dlc usciti, considerando qualità-prezzo a me sembra che abbiano aggiunto tantissime cose, alcune molto belle. Tipo per il crafting il cemento (mura, finestre ecc) decorazioni varie, mobili ed altro. Ora puoi costruire un Vault, poi hanno aggiunto tantissimi oggetti nell'altro dlc. Se poi aggiungiamo Far Harbor che da quanto ho letto è un bel dlc (ma 25 euro sono troppi) e Nuka che deve uscire hanno fatto un bel lavoro.
 
Top
Icoins
view post Posted on 29/7/2016, 15:52     +1   -1




Mettendo da parte il lato degli esperimente ( che sono due cagatine dettate dalle quest ) il dlc della vault tech è incompleto in alcuni settori del crafting. Citando altri commenti di altri utenti: mancano dei nuovi negozi in stile vault, mancano delle stanze fondamentali come l'ufficio del soprintendente e gli alloggi.
 
Top
view post Posted on 29/7/2016, 15:58     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (XFC luca92 @ 29/7/2016, 15:48) 
Allora, premetto che ancora non ho scaricato ne Vault-Tec Workshop ne l'altro uscito a Giugno mi sembra, sempre sul crafting. Ho visto un video sull'altro DLC ed a mio parere hanno messo tanti oggetti nuovi, decorazioni, teche ecc., quindi per un malato di crafting come me è il paradiso Il DLC sul Vault ho solo visto il trailer quindi mi sembra bello, ma dai commenti forse mi sbaglio. Vorrei capire una cosa, tralasciando le missioni varie, cos'è di preciso che rovina l'esperienza? Cioè a me sembra anche leggendo qua e la che uno possa costruire un grande Vault, completo di tutto, no?

Poi, parlando in generale su tutti i dlc usciti, considerando qualità-prezzo a me sembra che abbiano aggiunto tantissime cose, alcune molto belle. Tipo per il crafting il cemento (mura, finestre ecc) decorazioni varie, mobili ed altro. Ora puoi costruire un Vault, poi hanno aggiunto tantissimi oggetti nell'altro dlc. Se poi aggiungiamo Far Harbor che da quanto ho letto è un bel dlc (ma 25 euro sono troppi) e Nuka che deve uscire hanno fatto un bel lavoro.

Allora premetto che mi piace il crafting ..
Il problema di questo dlc è la scarsa cura dei dettagli mi spiego :
Le strutture non si incastrano tra loro
Per esempio non puoi usare per costruire una struttura diversi pezzi di vault

In questo dlc le strutture dei vault si dividono in stanza atrio casa e altre

Se inizio costruendo l'atrio poi non posso usare i pezzi camera per fare gli alloggi devo continuare con i pezzi atrio ..
Non so se ho reso l'idea..senza che ci hai giocato è difficile spiegartelo

In poche parole è difficile creare il vault dei propri sogni io fino ad ora sono sceso parecchio a compromessi..per fortuna ci sono le mod
 
Top
Sindualdo
view post Posted on 29/7/2016, 17:11     +1   -1




Dopo minecraft nulla sarà più come prima

il crafting è un 50% del gioco ora, così almeno ha un senso l'accattonaggio oggetti che prima non aveva senso, ed il proprio rifugio con la gente che vuoi tu ora te lo fai come vuoi

Il prossimo fallout seguirà probabilmente la stessa line, sperando faranno bene sia la parte storia che quella crafting

Anche i dlc sono stati probabilmente degli esperimenti
 
Top
94 replies since 26/7/2016, 20:00   2563 views
  Share