Fallout Forum

Terminali?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2016, 22:02     +1   -1
Avatar

Unji-Most_380

Group:
Member
Posts:
54
Karma:
0
Location:
Lucca

Status:


Ci sono dei terminali da sbloccare in sto dlc? Sto a 45/50 per silver Data miner ma nella zona contaminata non saprei dove trovarli e di certo non ricordo i posti dove li ho sbloccati e dove non, se ce ne fossero 5 qui (o anche meno va bene) sarebbe quantomeno un sollievo.
Edit: Uno trovato easy seguendo la main quest, quindi me ne basterebbe 4, sapete se ci sono? Ora ne manca 2, abbastanza facile, ma cazzo quanto lagga sto dlc.

Edited by Mi-Omo-In-Caretta - 8/8/2016, 00:25
 
Top
view post Posted on 8/8/2016, 16:34     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sì ci sono dei terminali qua e là, non mi chiedere quanti o dove perchè non me lo ricordo assolutamente, e non ricordo neanche se sono tutti da sbloccare. Qui nella wikia c'è una descrizione dei file nei terminali e anche dove trovarli se può esserti d'aiuto

OT: Anche a me dava problemi di framerate soprattutto nelle fasi finali quando ci sono gli scontri più intensi, giocando su PS3, purtroppo è un problema annoso dei Fallout... finchè non freeza è sopportabile, di solito...
 
Top
view post Posted on 10/8/2016, 21:51     +1   -1
Avatar

Unji-Most_380

Group:
Member
Posts:
54
Karma:
0
Location:
Lucca

Status:


Finito il DLC con 49/50 terminali..
Sin'ora comunque il dlc più divertente, mi manca ancora Broken Steel, ci sarà un terminale.
Peccato per gli eccessivi freeze..
 
Top
2 replies since 7/8/2016, 22:02   87 views
  Share