Fallout Forum

voto al corriere, date un voto al mio personaggio di fnv

« Older   Newer »
  Share  
ricky N7 raimondo
view post Posted on 8/8/2016, 20:42     +1   -1




Ciao ragazzi,nella mia prima partita a fnv con il mio corriere (sempre mod duro e difficoltà molto difficile)ho passato le 115 ore di gioco e sono arrivato al liv. 30 intorno alle 60,karma molto buono e sono amato da tutti tranne powder ganger e legione,avuto tutti i compagni, ho tutte le armature uniche e tutte le armi uniche.ho anche scoperto tutte le posizioni tranne un paio che scoprirò tra poco.(da dire che ho ucciso tutti i powder ganger da solo con la mia fedele magnum.44 senza compagni.i ganger mi stanno proprio qua e anche sterminato tutti i deathclaw esistenti con il blaster)
Allora vi ho elencato tutte o quasi le mie imprese,visto che la maggior parte di voi ha piu'esperienza di me,sarei contento se con un voto da 1 a 10 valutereste il mio corriere.ciaoo
 
Top
view post Posted on 8/8/2016, 22:49     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Non ci mostri una bella foto del tuo Courier Six? :)
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 09:17     +1   -1
Avatar

sole survivor

Group:
Member
Posts:
646
Karma:
+2
Location:
una tomba nei pressi di L.A.

Status:


Ci sta una foto con questa fantomatica descrizione :asd:
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 09:33     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Esatto una bella foto non ci starebbe male, ora ti mancano "soltanto" i DLC che sono fatti veramente bene e aggiungono tutti ore e ore di divertimento, abilità da sbloccare, scelte da eseguire, cose da fare e oggetti da recuperare. E arrivi pure al livello 50 :) Però attento che se giochi su PS3 e ti fa come a me, diventa praticamente ingiocabile a quel punto purtroppo :(
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 09:46     +1   -1
Avatar

sole survivor

Group:
Member
Posts:
646
Karma:
+2
Location:
una tomba nei pressi di L.A.

Status:


Ma veramente hai avuto così tanti problemi con ps3 ?
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 09:59     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


E' un po' OT qua comunque sì in definitiva come ho scritto altre volte ha problemi di freeze occasionali fin dall'inizio, ma col progredire di livelli pg e missioni eseguite diventa seriamente ingiocabile. Peccato perchè avevo fatto dei pg interessanti (anche se al lv. 50 tendono ad assomigliarsi tutti).

Edited by Quinto Cavaliere - 9/8/2016, 11:03
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 10:02     +1   -1
Avatar

sole survivor

Group:
Member
Posts:
646
Karma:
+2
Location:
una tomba nei pressi di L.A.

Status:


Strano
 
Top
6 replies since 8/8/2016, 20:42   108 views
  Share