Fallout Forum

Spostare coloni in un unico insediamento., si può?

« Older   Newer »
  Share  
Murrish
view post Posted on 15/8/2016, 05:08     +1   -1




Nel caso io non volessi avere 93874928374982734 insediamenti in giro per il mondo ma farne uno solo enorme, posso trasferire gli abitanti dei vari insediamenti in uno solo? se si, come? scusate ma sono ancora abbastanza nabbo
 
Top
view post Posted on 15/8/2016, 22:36     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


So che si possono mandare coloni da un insediamento ad un altro, ma è da tanto che non gioco e non ricordo benissimo dov'era l'opzione. Dovrebbe essere nello stesso menu dove decidi che un colono farà una rotta commerciale verso un altro insediamento.

Comunque gli insediamenti hanno un limite massimo di coloni. Questo numero è proporzionale al tuo carisma, quindi indossando i vestiti giusti e mangiando le giuste droghe puoi di conseguenza aumentare la quantità di coloni in un insediamento.
 
Top
view post Posted on 15/8/2016, 22:54     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Elder Mod
Posts:
763
Karma:
0
Location:
Verbano

Status:


Riporto la risposta che avevo dato in un altro thread, sperando possa tornarti utile:

CITAZIONE (Vip Moro @ 30/7/2016, 02:04)
Si può fare su tutte le piattaforme, per PS4 funziona così: apri il menù dell'officina e avvicinati a un colono, successivamente, quando il colono viene contrassegnato e hai le varie opzioni, premi il tasto "quadrato" per aprire l'elenco degli insediamenti e inviarlo dove desideri, infine premi la "X" per confermare la scelta. Funziona per tutti i coloni (compagni compresi), quindi penso vada bene anche per lui.

CITAZIONE
Comunque gli insediamenti hanno un limite massimo di coloni. Questo numero è proporzionale al tuo carisma, quindi indossando i vestiti giusti e mangiando le giuste droghe puoi di conseguenza aumentare la quantità di coloni in un insediamento.

:quoto: per aumentare il livello del carisma leggiti questa discussione: https://falloutthegame.forumfree.it/?t=72078391

Edited by Vip Moro - 16/8/2016, 00:22
 
Top
Murrish
view post Posted on 16/8/2016, 05:22     +1   -1




perfect.. siete dei grandi! che truffa però... pensavo (speravo) si potessero popolare di più gli insediamenti.. e mi scazza tantissimo doverne fare a milioni in giro per la mappa... volevo farne uno gigante e fatto bene! :doson: appena torno a casa provo a vedere... anche se sono alquanto nella cacca perchè di carisma mi sono tenuto parecchio basso. Non pensavo che costruire insediamenti sarebbe diventata così una droga :D ci sto buttando veramente troppo tempo. Grazie guyzzz!

ne approfitto e vi chiedo un'altra cosetta offtopic... quando i nemici attaccano gli insediamenti, ammazzano "solo" tutti i coloni o si fottono pure le risorse + armi/armature ecc?
 
Top
view post Posted on 16/8/2016, 05:29     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Anche avere tanti insediamenti in giro ha la sua utilità vedrai ;) ancor di più a fianco dei Minutemen.

Le armature atomiche potrebbero rubartele se gli lasci dentro i nuclei di fusione, non ce li lasciare mai dentro!

Riguardo le armi può capitare che se le prendano i coloni per armarsi e difendersi meglio, quindi forse anche gli assalitori... le armature non credo. In ogni caso, per evitare, dovrebbe bastare depositare armi e armature nell'inventario delle officine e NON in contenitori o casseforti.

Riguardo le risorse invece non so dirti perché non subisco attacchi da secoli e le risorse mi si sono buggate e non mi si accumulano più negli insediamenti :( quindi non so che succede se glieli lasciamo razziare. Di sicuro dovrai riparare ogni cosa: torrette, negozi, generatori, piantagioni, pompe e depuratori d'acqua ecc... sta inoltre attento che se i coloni generici non possono morire, purtroppo non è così per i venditori leggendari (se non sai chi sono non spoilero oltre comunque c'è la guida nel forum), quindi se ti attaccano un insediamento dove ci sono di questi venditori corri a difenderlo!
 
Top
Murrish
view post Posted on 17/8/2016, 04:25     +1   -1




woo! grazie delle dritte... ho subito levato i nuclei di fusione XD comunque me lo sono fatto male sto personaggio... dovevo aumentare il carisma a discapito di altre cose più inutili.. ma non esiste che ricomincio! magari la prossima volta.. se lo ricomincerò. Domandina... se mi aumento il carisma con sostanze varie e vestiti... posso aumentare di conseguenza le perk più alte? perchè mi mancano 3 punti carisma per sbloccare "leader locale" (non mi ricordo se si chiama proprio così) per poter incaricare per lo meno i coloni per le linee di rifornimento... se mi drogo/vesto per uppare il carisma posso sbloccarla? e poi ancora una cosa... vengono attaccati anche gli insediamenti senza coloni? perchè mi sono fatto "casa mia" a red rocket... casa MIA senza nessun colone... possono attaccare anche li, distruggere e fottermi la roba? ho messo delle torrette, ma dubito basti se attaccano... e li tengo tutte le cose fighe che trovo.
P.S. non credevo distruggessero proprio tutto >.< torrette/piantagioni/generatori ecc... pensavo ammazzassero solo i coloni.. figo però! mi piace un sacco sta cosa degli insediamenti.. una super aggiunta al gioco
 
Top
view post Posted on 17/8/2016, 05:37     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


se mi aumento il carisma con sostanze varie e vestiti... posso aumentare di conseguenza le perk più alte?
- Eh magari, sarebbe troppo facile :P no, per sbloccare le perk devi avere i requisiti richiesti senza contare i bonus o malus temporanei. Se non l'hai già fatto, puoi ottenere velocemente 1 punto carisma con il libro S.P.E.C.I.A.L. che si trova a Sanctuary in... casa tua (prebellica) per terra in quella che era la stanza di Shaun, e gli altri due livellando, in fondo non ci vuole poi molto.

vengono attaccati anche gli insediamenti senza coloni?
- io credo di sì, ma non posso aver la certezza perché come ho accennato non subisco più attacchi da una vita, neanche in quei due insediamenti che ho lasciato di proposito senza difese, e uno dei due è disabitato ma ha una sua produzione d'acqua, forse è un altro bug (in questo caso a mio vantaggio e mi compensa in parte quello dell'improduttività che dicevo prima).

pensavo ammazzassero solo i coloni.
- E invece no anzi figurati i coloni non muoiono proprio! A meno che non li colpisci tu, cosa che potrebbe capitare anche per sbaglio durante gli scontri più duri quindi occhio...
 
Top
Formaggio
view post Posted on 22/11/2018, 19:04     +1   -1




Scusate se chiedo,ma se non piazzo un segnalatore radio i coloni non arrivano?Perchè vorrei creare una base a Spectacle Island e non voglio che ci siano coloni a darmi fastidio...Grazie mille :) :)
 
Top
view post Posted on 22/11/2018, 19:32     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


No in quel caso non arrivano se non ce li mandi tu, esatto.
 
Top
8 replies since 15/8/2016, 05:08   5080 views
  Share