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| Inoltre riporto la "soluzione" che avevo tradotto dalla wiki nell'altro post. nel caso in cui tu voglia riprovare ricaricando un salvataggio, sotto spoiler: 1) Bici: -Elettroshock, 4 energia e può uccidere gli abitanti -Droghe, 2 energia e può uccidere -Ambiente, 2 energia 2) Soda: -Anti-appetito, fornisce 1 cibo, consuma 2 energia e può uccidere gli abitanti -Allucinogena, produce 15 felicità e consuma 2 energia -Caffeina, fornisce 5 felicità e consuma 2 energia 3) Fotografo: -Messaggi subliminali, produce 15 felicità e consuma 6 energia, potenzialmente letale -Lettura del pensiero, produce 5 felicità e consuma 3 energia, potenzialmente letale -Controllo oculistico, produce 10 felicità e consuma 3 energia 4) Slot Machine: -Truccate, produce 29 tappi al giorno (max 50 e poi si deve svuotare) e consuma 1 energia -Profiling, produce 5 felicità, occasionalmente 10 tappi e consuma 1 energia -Vinci-facile, produce 15 felicità e consuma 1 energia
Se nei primi 3 esperimenti si fanno tutti e 3 con parametri "negativi" (tipo elettroshock+anti-appetito+subliminali) la donna che si può convincere all'inizio ad entrare se ne andrà e cercherà di portare Clem con sé (con scarsi risultati). Se invece si fanno almeno 2 parametri "postivi" fatto il 3° esperimento si potrà convincere la donna a rimanere con uno skill check.
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