Fallout Forum

Sistema di mira Compagni

« Older   Newer »
  Share  
Clay-B259
view post Posted on 22/8/2016, 13:14     +1   -1




Salve a tutti, vorrei sapere in che modo i compagni prendono la mira, cioè puntano soltanto il fucile oppure usano il mirino prima di sparare? Vi chiedo questo perché vorrei dotare X6-88 di un fucile dell' Istituto automatico e, dato che i fucili a canna lunga sono più precisi prendendo la mira e quasi incontrollabili se non la si prende,volevo un consiglio sulla canna da usare per il fucile automatico per avere maggiore precisione, lunga o corta? (Non fraintendete :ihih: )
 
Top
view post Posted on 22/8/2016, 13:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Premetto che potrei sbagliarmi, dato che l'argomento in questione non è mai stato molto trattato.

Comunque non penso che i compagni "mirino" effettivamente, penso i colpi che vanno a segno siano definiti matematicamente, come se sparassero in spav.
Quindi mirini, canne lunghe, qualsiasi cosa che aumenta la portata e la precisione dell'arma, aumentano la probabilità che il colpo vada a segno. Altro fattore importante è la percezione del compagno (strong 12, gli umani 10, inferiori sono i robot, i sintetici e quel vecchio ubriacone di Old Longfellow), che può essere aumentata dandogli gli quip giusti.

In alternativa puoi armarli di fucile a pompa, sarà dura che sbaglino un colpo in tal caso, ma la portata sarà bassa.
 
Top
Clay-B259
view post Posted on 22/8/2016, 18:22     +1   -1




Grazie Pinco Zio, si può sempre contare su di te!
 
Top
Alessandro Conforti
view post Posted on 22/8/2016, 18:54     +1   -1




Punta sulla canna lunga o comunque a qualsiasi arma con un alto livello di precisione e portata
Perché essendo controllati dalla IA
Se gli un fucile a pompa lui sparerà anche se stai a 100 metri di distanza dal bersaglio
Quindi vai su roba pesa con alte statistiche di Danno (A genius :ihih: )
Portata
E precisione
Quindi in definita armi
Un bel fucile di precisione potrebbe essere ottimo
Perché eccelle in tutti e 3 i campi
Quindi canna lunga assolutamente :ihih:

Poi ovviamente dipende dal compagno e dalle sue statistiche special
Comunque per quasi tutti i compagni (tranne strong che eccelle di più nella forza)un bel fucile da cecchino
E poi l'aiuto dei compagni con un fucile di precisione durante uno scontro dalla distanza non ha prezzo
 
Top
3 replies since 22/8/2016, 13:14   179 views
  Share