Fallout Forum

Il mio Corriere

« Older   Newer »
  Share  
icon8  view post Posted on 22/8/2016, 22:29     +1   -1
Avatar

Si nascondono da me dietro muri di nebbia, l'umanità e l'abisso. Partoriscono mostri da aizzare gli uni contro gli altri. E più il sangue scorre, più la follia inebria. L'abisso nell'anima, la colpa dell'altro.

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
3,796
Karma:
+4
Location:
Da qualche parte, nel subconscio della gente

Status:


Ciao a tutti!
Volevo mostrarvi il mio corriere in tutto il suo schifo :lol:
L'ho fatto simile a me, capelli, barba e anche di carnagione.
Di viso mi assomiglia, ma non tanto.

https://i.imgur.com/nmJmvHq
https://i.imgur.com/UYCFJUx
https://i.imgur.com/YQK5Giy

Indossa i vestiti della zona contaminata perchè gli danno +1 di agilità
così può muoversi più velocemente.
E' livello 33
Nei combattimenti a corpo a corpo ne risente però, visto che è leggerissima.
Il mio corriere è un ottimo combattente con armi bianche. (Colpa di Skyrim :lol: )
Ha armi da maschia 100
Usa prevalentemente la Lancia Termica, di cui fa strage di predatori e demoni ^_^
I suoi fedeli compagni sono Veronica e Rex
Di Veronica (parere personale) mi piace il suo carattere spiritoso, odoro le donne così
Di Rex invece, beh mi piacciono da morire i cani ed era d'obbligo come partner
Per chi lo volesse sapere ho due cani nella realtà :wub:

Non ho ancora finito il gioco, lo so, perdonatemi :(
Sto andando in fissa per colpa del GECK :lol:

Concludo qui perchè sto divagando, se volete postate i vostri corrieri :B):
Sicuramente saranno più fighi del mio, oltre che superpotenti :lol:
 
Top
view post Posted on 23/8/2016, 10:54     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


CITAZIONE (Kavin @ 22/8/2016, 23:29) 
...odoro le donne così...

E che profumo hanno? :risata: ok mi "auto-facepalmo" :facepalm:

Scherzi a parte, scelta strana quella di andare in corpo a corpo con armi da mischia ma indossando solo abiti leggeri, presumo tu ti sia un minimo rinforzato con la perk Durezza, o no? In ogni caso un modo abbastanza originale di affrontare le cose :)
 
Top
view post Posted on 23/8/2016, 12:24     +1   -1
Avatar

Si nascondono da me dietro muri di nebbia, l'umanità e l'abisso. Partoriscono mostri da aizzare gli uni contro gli altri. E più il sangue scorre, più la follia inebria. L'abisso nell'anima, la colpa dell'altro.

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
3,796
Karma:
+4
Location:
Da qualche parte, nel subconscio della gente

Status:


Anche su Skyrim uso armature leggere per il corpo a corpo, usando due ascie..
Ti dirò, non ho seri problemi a questo livello e sopratutto con Veronica che picchia forte,
e Rex che da fastidio in un modo incredibile.

Certo, contro la legione ho qualche problema, ma mi basta indossare la mia armatura di riserva
della confraternita d'acciaio e si risolve tutto
Contro i Deathclaw sono cazzi amari, finchè è uno l'ho elimino senza problemi, ma quando diventano due o tre, beh, diventa difficile.

Purtroppo, adotto questo stile di gioco un po per per colpa di Skyrim e un po perchè mi piace usare le armi da mischia.
Le armi da sparo non mi piacciono tanto, forse perchè mi rendono facile le cose
Però se ci fosse un arco o una balestra, beh le userei entrambi senza problemi . :D

Comunque, credo non avere la Perk o forse si, non ricordo più :mumble:
 
Top
view post Posted on 27/8/2016, 14:22     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


Quei capelli :argh:

Comunque l'agilità non permette di muoversi più velocemente. Influisce sulla velocità di ricarica delle armi, non sulla corsa o altro. L'unica armatura che velocizza i movimenti è la tuta furtiva Mk II di Old World Blues.
E visto che giochi su PC, potresti scaricarti una bella mod per un compagno nel caso ne volessi altri.
Bel personaggio, comunque :quoto:
 
Top
view post Posted on 27/8/2016, 15:01     +1   -1
Avatar

Si nascondono da me dietro muri di nebbia, l'umanità e l'abisso. Partoriscono mostri da aizzare gli uni contro gli altri. E più il sangue scorre, più la follia inebria. L'abisso nell'anima, la colpa dell'altro.

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
3,796
Karma:
+4
Location:
Da qualche parte, nel subconscio della gente

Status:


Ahahaha non ti piacciono quei capelli? :D
Pensavo influenzasse la velocità, che idiota :D
Sisi, so che c'è una mod che permette questo, ma con due compagni mi trovo abbastanza bene.
L'unche difficoltà le trovo quando combatto Deathclow e nemici molto forti.
 
Top
view post Posted on 27/8/2016, 16:20     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


CITAZIONE (Magic Müller @ 27/8/2016, 15:22) 
Comunque l'agilità non permette di muoversi più velocemente. Influisce sulla velocità di ricarica delle armi, non sulla corsa o altro.

Sicuro? Mi pare di ricordare che invece più sei agile e più corri veloce, inoltre con una certa agilità puoi sbloccare la perk che ti velocizza ulteriormente indossando abiti normali o armature leggere :grat:

Quando combatti coi deathclaw, in corpo a corpo cerca di affrontarne solo uno alla volta e come arma ti consiglio uno dei pugni balistici (ora mi sfugge il nome) che fa dei danni allucinanti pure senza sviluppare l'abilità.
 
Top
view post Posted on 27/8/2016, 16:41     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


Sì Quinto. È vero che bisogna avere una certa agilità per sbloccare la perk, ma senza quella (che aumenta la velocità del 10% solo con armature leggere) non si va più veloci. L'agilità influisce sulla velocità di estrazione/ricarica delle armi e dei punti SPAV disponibili, ma la velocità del personaggio rimane invariata.

Per i Deathclaw il pugno balistico è ottimo, solo che senza le perk per buttare i nemici a terra e per violare di 15 la loro SD è complicato affrontarli. Se ha il pacchetto AGR è d'obbligo avere Addio in due tempi :già:

Edited by Magic Müller - 27/8/2016, 20:10
 
Top
6 replies since 22/8/2016, 22:29   183 views
  Share