Fallout Forum

Legione

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 6/9/2016, 17:18     +1   -1
Avatar

Si nascondono da me dietro muri di nebbia, l'umanità e l'abisso. Partoriscono mostri da aizzare gli uni contro gli altri. E più il sangue scorre, più la follia inebria. L'abisso nell'anima, la colpa dell'altro.

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
3,796
Karma:
+4
Location:
Da qualche parte, nel subconscio della gente

Status:


Siccome ho finito il gioco con l'RNC, anche se volevo finirlo con Yes man a dire la verità.
Ho ucciso Cesar, poi ricaricato la partita e con eloquenza 100 l'ho costretto alla ritirata.
Volevo vedere se cambiava qualcosa nel filmato finale, ma non sembra.

Ora mi chiedo come faccio a supportare la Legione fin dall'inizio del gioco?
Posso ricaricare un vecchio salvataggio e aiutarli, anche se sono diffamato?
Vi anticipo che il traghetto non è più disponibile, in quanto per una quest, ho reso l'area radioattiva.

Quindi mi chiedo come potrei raggiungere Cesar?
Conviene iniziarlo nuovamente? ( senza fare quest per L'RNC )
Scusatemi se mi sono espresso male.
 
Top
view post Posted on 7/9/2016, 11:21     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


Se intendi cambiare fazione durante il gioco potrai farlo dopo che entrerai al Lucky 38 e al The Tops (ti contatteranno un soldato e Vulpes), poi parlando con Caesar e l'ambasciatore Crocker ti verrà ripristinata la reputazione con la rispettiva fazione (se al di sotto di "normale", altrimenti se superiore non verrà intaccata). Da lì in poi non ti perdoneranno più nulla e quindi sarà molto difficile recuperare punti.
Per supportare la Legione all'inizio del gioco devi fare le loro missioni, o volevi sapere quali sono?
E puoi benissimo aiutare sia l'RNC che la Legione, anche se dopo aver parlato con Caesar o l'Ambasciatore dovrai scegliere da che parte stare.

Ps: anche se hai irradiato Cottonwood Cove puoi viaggiare lo stesso al Forte.
 
Top
view post Posted on 7/9/2016, 12:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (Kavin @ 6/9/2016, 18:18) 
Siccome ho finito il gioco con l'RNC, anche se volevo finirlo con Yes man a dire la verità.
Ho ucciso Cesar, poi ricaricato la partita e con eloquenza 100 l'ho costretto alla ritirata.
Volevo vedere se cambiava qualcosa nel filmato finale, ma non sembra.

Ora mi chiedo come faccio a supportare la Legione fin dall'inizio del gioco?
Posso ricaricare un vecchio salvataggio e aiutarli, anche se sono diffamato?
Vi anticipo che il traghetto non è più disponibile, in quanto per una quest, ho reso l'area radioattiva.

Quindi mi chiedo come potrei raggiungere Cesar?
Conviene iniziarlo nuovamente? ( senza fare quest per L'RNC )
Scusatemi se mi sono espresso male.

TI conviene ri-iniziare il gioco, te lo godi meno caricando un vecchio salvataggio e facendo le cose in modo sbrigativo. Molto meglio farsi un pg malvagio, e magari sta volta stare dalla parte non solo della Legione, ma anche dei Power Ganger, Khan, Demoni, cosa che cambia le quest che ti sono disponibili e il modo in cui svolgerle.

Perché New Vegas non è il tipo di gioco dove il finale dipende dalle ultime 3 quest, è un percorso lungo che abbraccia varie decisioni importanti da prendere nel corso del gioco. Cioé il bello è ad esempio che se fai l'rnc avrai una serie di quest in cui sventare gli attentati della legione, se fai la legione sarai tu l'infiltrato attentatore.

Come dice magic puoi anche aiutare entrambi (stando attento alla reputazione), fino a un certo punto almeno, dato che raggiunte determinate quest di fazione le altre ti marchieranno come terrorista.
 
Top
view post Posted on 7/9/2016, 12:31     +1   -1
Avatar

Si nascondono da me dietro muri di nebbia, l'umanità e l'abisso. Partoriscono mostri da aizzare gli uni contro gli altri. E più il sangue scorre, più la follia inebria. L'abisso nell'anima, la colpa dell'altro.

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
3,796
Karma:
+4
Location:
Da qualche parte, nel subconscio della gente

Status:


Grazie mille dei consigli!
Allora ho fatto come detto da Muller, fuori dal The Top ho incontrato Vulpes e non so come, quando mi parlava non usciva il dialogo e mi aveva fatto buggare il PG. ( E' un bug molto conosciuto da quanto ho vbisto sulla Wiki)
Così ho ricaricato il salvataggio ancor prima di incontrare Yes man ed è andato liscio.
Mi ha dato il marchio della legione, ma ho continuato lo stesso la quest di Yes Man,
una volta finito tutte le quest per lui, mi è rimasta un ultima quest.
Dove dovevo andare al forte per installare un chip.
Così vado dal traghettatore, ma quel tizio mi attacca a vista e non so perchè.
Allora mi travesto da legionario e riesco ad andare col traghetto.
Una volta là, arrivo indenne vicino alla tenda di Cesar, ma qui però vengo subito attaccato, compreso lui.

Non credo sia un bug, visto che ho continuato la quest di Yes man, ignorando Cesar fino a quel momento.
Sulla Wiki ho letto che è meglio lasciare i compagni indietro e di non portarli al forte, perchè faranno saltare il travestimento. (Almeno così c'era scritto)

Comunque, Fallout lo inizierò nuovamente con un PG bastardo questa volta, ma volevo comunque vedere cosa cambiava appoggiando RNC, Legione, Yes Man o SIG. House.

Ad ogni modo, il mio finale è stato con L'RNC, sfruttando l'eloquenza nei dialoghi per costringerlo nella ritirata.

Comunque, ho un salvataggio dove posso riprendere tranquillamente il percorso di tutti i finali.
Anche se, come detto da Pinco, molte delle missioni cambiano, supportando diverse fazioni in determinati momenti.
 
Top
3 replies since 6/9/2016, 17:18   415 views
  Share