Fallout Forum


Bande di predoni a Nuka World, chi avete scelto?
Poll choicesVotesStatistics
Operatori29 [145.00%]
Il Branco21 [105.00%]
Discepoli18 [90.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

Bande di predoni a Nuka World, chi avete scelto?, Attenzione agli spoiler!

« Older   Newer »
  Share  
Clay-B259
view post Posted on 13/9/2016, 12:06     +1   -1




Salve ragazzi, ho aperto questo sondaggio per vedere quale "banda" di predoni avete scelto di sostenere nel DLC Nuka World. Io personalmente ho scelto gli Operatori perché hanno le armature meno schifose di tutti e poi ehmm... credo che la loro comandante sia la "predona(?)", Comunque sia predone femmina più carina che abbia mai incontrato. :ihih:




A proposito di questo comunque ho una domanda. È possibile sostenere tutte le bande evitando spargimenti di sangue?
 
Top
view post Posted on 13/9/2016, 12:54     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Ho scelto operatori e branco. Gli operatori con gli armamenti migliori e che si avvicina per modo di agire al mio personaggio, mentre il branco è la gang più simpatica.

No, almeno una fazione si ribella :già:

p.s. ho modificato il sondaggio lasciando solo 3 opzioni ma col doppio voto, ha più senso così.
 
Top
THE_WYBOROWA_MAN
view post Posted on 13/9/2016, 12:59     +1   -1




Anche io ho scelto gli operatori.
Sono quelli più decenti...
Comunque da quanto ho capito se dai il comando delle bandiere un po a tutti staranno più calmi.
 
Top
view post Posted on 13/9/2016, 13:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE
Comunque da quanto ho capito se dai il comando delle bandiere un po a tutti staranno più calmi.

Ne abbiamo già parlato in diversi vecchi topic.
In pratica una fazione DEVE ribellarsi, e sarà quella con meno territori. Se 2 fazioni avranno lo stesso numero di territori, ma saranno meno rispetto a quelli della 3° fazione, si ribelleranno entrambe.
I territori nelle quest iniziali sono 8 (5 di NW e 3 nel Commonwealth), e dato che 8:3 non si può fare, rimarrà sempre una fazione scontenta.
 
Top
THE_WYBOROWA_MAN
view post Posted on 13/9/2016, 13:10     +1   -1




Mi sembra giusto....
Comunque farò ribellare i discepoli,ho sempre voluto massacrarli tutti...
 
Top
Preston Garvey
view post Posted on 13/9/2016, 13:30     +1   -1




i discepoli che domande quelli si che sono un esercito di fanatici(altro che gang)

Branco:ma rinchiudetevi in uno zoo brutti zoofili e poi per loro e sempre carnevale.

Operatori:sono talmente disperati che ne ho visto uno che cercava i tappi dentro il lago di Nuka U.S.A

ps:metti anche nel sondaggio liberare Nuka dai predoni

e comunque questo dlc dei predoni non fa bene agli insediamenti <_<

ma quanto e sexy Nisha :wub:
 
Top
view post Posted on 13/9/2016, 13:37     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE
ps:metti anche nel sondaggio liberare Nuka dai predoni

Direi che è inutile, dato che il 90% di quelli che hanno liberato NW l'hanno fatto dopo aver finito la quest dei predoni. Open season è una quest secondaria spacciata per principale.
 
Top
Sindualdo
view post Posted on 13/9/2016, 14:27     +1   -1




Operatori e discepoli xché quelli del branco mi sembrano troppo poco seri

Alla prossima run cmq penso farò discepoli e branco dato che il bonus del branco è favoloso, e l'arma leggendaria dei discepoli pure
 
Top
view post Posted on 13/9/2016, 21:08     +1   -1

DQ1

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,710
Karma:
0

Status:


Operatori e branco perché danno le perk a me più utili (cecchino furtivo).
Gli operatori li ho piazzati a galactic zone, dry gulch e l'impianto di imbottigliamento; il branco al safari e al kiddie kingdom.
 
Top
Clay-B259
view post Posted on 15/9/2016, 17:04     +1   -1




CITAZIONE (Preston Garvey @ 13/9/2016, 14:30) 
i discepoli che domande quelli si che sono un esercito di fanatici(altro che gang)

Branco:ma rinchiudetevi in uno zoo brutti zoofili e poi per loro e sempre carnevale.

Operatori:sono talmente disperati che ne ho visto uno che cercava i tappi dentro il lago di Nuka U.S.A

ps:metti anche nel sondaggio liberare Nuka dai predoni

e comunque questo dlc dei predoni non fa bene agli insediamenti <_<

ma quanto e sexy Nisha :wub:

Hahahaha Caro vecchio Preston come me l' aspettavo da te! Dato che tu sei il mio colonnello, prenderò esempio da te, dopo aver fatto più quest possibili, li sterminero tutti apparte Mags Black! :marcus: :ihih:
 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 22:17     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Operatori: Dai, in un mondo post-apocalittico ci sta essere ossessionati dai beni

Discepoli: Non mi piacciono, ma se non voglio fare carneficine...

Branco: Vedasi Preston :asd:
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 11:01     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,274
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Non si può ripulire la zona da tutti?
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 11:12     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,274
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Vero che siano molto forti. Ma la metto nella lista delle cose da fare....
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 13:21     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sì, di tua iniziativa sparando a tutti oppure accettando la quest di non ricordo quale mercante che ti dirà di uccidere i capi predoni, il che si tradurrà in... ucciderli tutti :già:
 
Top
Istituto
view post Posted on 23/2/2018, 13:52     +1   -1




Operatori e branco. Gli operatori perché dai diciamolo, sono quello che serve a qualcuno che vuole conquistare il Commonwealth, armi niente male e organizzazione "seria".

Poi il branco perché oltre ad essere la banda più carismatica in un impero criminale sarebbero ottimi sia come carne da cannone :asd: sia come strumento del terrore.
I discepoli poi essendo dei pazzi fanatici c'entrano poco col mio pg principale e come predoni hanno poco senso
 
Top
15 replies since 13/9/2016, 12:06   15387 views
  Share