Fallout Forum

Unire fallout 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2016, 23:33     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,936
Karma:
0
Location:
Tana dei Radscorpions fuori Shady Sands

Status:


Salve, chiedo se sia possibile tramite qualche modifica "unire" le mappe di fallout 1 e 2 (tipo Tales Of Two Wastelander), ovviamente ci vorrebbe un po' di lavoro ma sarebbe fattibile ?
 
Top
Noye
view post Posted on 10/10/2016, 23:26     +1   -1




Temo di no dato che tra i due titoli c'è uno sbalzo temporale notevole e condividono anche alcune locations : Mariposa, Shady Sands che dalla piccola cittadina del primo capitolo diventa la capitale dell'NCR, il Vault 13 e pure il 15.
Se intendi semplicemente aggiungere la parte di mappa di FO1 "mancante" sinceramente non lo so, forse si potrebbe anche fare, ma non ne vedo il senso dato che, come ho detto prima, tra il Vault Dweller e il Chosen One ci sono 80 anni.
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 13:30     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,936
Karma:
0
Location:
Tana dei Radscorpions fuori Shady Sands

Status:


CITAZIONE (Noye @ 11/10/2016, 00:26) 
Temo di no dato che tra i due titoli c'è uno sbalzo temporale notevole e condividono anche alcune locations : Mariposa, Shady Sands che dalla piccola cittadina del primo capitolo diventa la capitale dell'NCR, il Vault 13 e pure il 15.
Se intendi semplicemente aggiungere la parte di mappa di FO1 "mancante" sinceramente non lo so, forse si potrebbe anche fare, ma non ne vedo il senso dato che, come ho detto prima, tra il Vault Dweller e il Chosen One ci sono 80 anni.

No, non intendo unire le mappe, ma i giochi, nel senso aggiungere la mappa di fo1 e aggiungere quest, nel senso che a hub invece di dirti le solite cose ne dicono altre, cioè aggiornare quei posti a 80 anni dopo
 
Top
Noye
view post Posted on 11/10/2016, 13:55     +1   -1




Ah scusa, non avevo capito. Non saprei allora sinceramente, non ho mai messo nessuna mod nei vecchi Fallout, so che esistono e alcune aggiungono NPC o quest quindi presumo si possa fare anche quello che dici tu.
Però non so dirti altro, sorry
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 06:21     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,936
Karma:
0
Location:
Tana dei Radscorpions fuori Shady Sands

Status:


Ok, magari mi approccio al modding per fo1-2 ... :asd:
 
Top
4 replies since 24/9/2016, 23:33   146 views
  Share