Fallout Forum

Todd Howard fan club, <3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2016, 13:56     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


TODD HOWARD FAN CLUB


9sSG49Q



Questo è il fan club per il nostro dio (non sempre benigno) Todd Howard, dove ci si può recare per le occasionali preghiere, per venire abbagliati dalla sua bellezza o semplicemente ascoltare le sue dolci, dolci bugie.

3c5



Potete postare omaggi e tributi al grande Todd, siate fedeli e diffondete il suo verbo, e magari un giorno vi ricompenserà.

Video

Non sapevo dove postare il video quindi ho aperto questo topic, ora abbiamo un posto per lo shitposting su Todd Howard, e in generale per commentare in modo cinico/sarcastico l'industria dei videogiochi di tripla A.


Edited by Pinco Zio - 21/10/2016, 14:02
 
Top
Alesan-23
view post Posted on 5/10/2016, 15:09     +1   -1




CITAZIONE (Pinco Zio @ 5/10/2016, 14:56) 

TODD HOWARD FAN CLUB


9sSG49Q



Questo è il fan club per il nostro dio (non sempre benigno) Todd Howard, dove ci si può recare per le occasionali preghiere, per venire abbagliati dalla sua bellezza o semplicemente ascoltare le sue dolci, dolci bugie.

(IMG:http://i3.kym-cdn.com/photos/images/newsfe...945/305/3c5.jpg)



Potete postare omaggi e tributi al grande Todd, siate fedeli e diffondete il suo verbo, e magari un giorno vi ricompenserà.

Video

Non sapevo dove postare il video quindi ho aperto questo topic, ora abbiamo un posto per lo shitposting su Todd Howard.

Ti stimo pinco :asd:,viva Todd(ovviamente scherzo :ihih: )

Ma quel video della ballata di Todd é una mod vero?
 
Top
view post Posted on 5/10/2016, 15:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


No, è semplicemente un montaggio di spezzoni di quando il gioco era stato appena rilasciato ed era pieno di glitch :asd:

Video

Video

Edited by Pinco Zio - 5/10/2016, 16:49
 
Top
Alesan-23
view post Posted on 5/10/2016, 15:28     +1   -1




CITAZIONE (Pinco Zio @ 5/10/2016, 16:11) 
No, è semplicemente un montaggio di spezzoni di quando il gioco era stato appena rilasciato ed era pieno di glitch :asd:

Che figata :asd:
 
Top
view post Posted on 5/10/2016, 16:05     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


La roba a 1:30 succede tuttora pure a me in The Witcher 3
il banchiere Vivaldi in Novigrad non ha gli avambracci, sarà forse una cosa voluta, "banchieri=braccino corto"? :asd:

Io vorrei sapere gli SPECIAL e le perk di Todd, col successo di F4 deve avere accumulato parecchi punti da spendere in "Paraculaggine Epica" o "Faccia di Bronzo Videloudica Internazionale", ma karma e relazione con le fazioni mi sa che son calate terribilmente :già:

Mi sa che ho giocato un po' troppo :patpat:
 
Top
view post Posted on 5/10/2016, 16:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 13:02     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Todd è troppo saggio, non si ridurrà mai come quegli avvoltoi dell'EA:
Video
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 15:57     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Bello il video, forse può sembrare OT ma se ho ben capito praticamente si può tranquillamente sostituire il CEO della EA con Howard/qualsiasi altro avido sviluppatore giusto?

In ogni caso si evincono due grandi verità:
1) ormai si punta al guadagno sicuro investendo (chi può) ziliardi sul marketing e hype indotto, rilasciando poi prodotti fotocopia ma sui quali basta appiccicare l'etichetta "RPG" (perchè ogni tanto guadagni punti abilità per portare 3 granate invece di 2, o puoi potenziare le armi col mirino acog :quoto: ), o VIOLENCE AND BLASPHEMY!!1!1 (perchè la viulenza fa figo, figurarsi la viulenza con le parolacce!! ma censuriamo i giochi horror sennò i bimbi s'impressionano), o assorbendo e distruggendo le altre case e i loro progetti (quando ho letto come era stato originariamente concepito Spore, e come invece è stato poi rilasciato, mi sono messo a piangere)

2) comunque la gente stessa come sempre è prona a farsi infinocchiare da tante belle frasi, filmatini e recensioni che sono sempre più palesemente pilotate. E quindi la colpa di ciò che sta succedendo è almeno un buon 40/50% dei consumatori finali. Al punto finale del filmato con lo zoom sull'etichetta del "dovrai comprare 800 $ di dlc già pronti ma tagliati apposta dal gioco" ho fatto un applauso :asd:
 
Top
view post Posted on 3/11/2016, 19:42     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Vault dweller
Posts:
429
Karma:
0
Location:
wastelands

Status:


Ne approfitto per condividere questa perla di onestà detta dal nostro dio :loll:

http://www.eurogamer.it/articles/2015-11-0...x-one-di-skyrim

Solo un saggio menzoniero come lui poteva regalarcela.
 
Top
view post Posted on 3/11/2016, 19:58     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,936
Karma:
0
Location:
Tana dei Radscorpions fuori Shady Sands

Status:


Se la sono presa comoda per migliorare il prodotto finale. Questa palla la potevano raccontare solo prima del lancio.

Edit: pure Eurogamer critica superficialmente fallout 4 !

http://www.eurogamer.it/articles/2017-10-2...-perso-articolo
 
Top
view post Posted on 3/11/2016, 20:08     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Vault dweller
Posts:
429
Karma:
0
Location:
wastelands

Status:


CITAZIONE (Raji4Wizard @ 3/11/2016, 19:58) 
Se la sono presa comoda per migliorare il prodotto finale. Questa palla la potevano raccontare solo prima del lancio.

Edit: pure Eurogamer critica superficialmente fallout 4 !

www.eurogamer.it/articles/2017-10-2...-perso-articolo

Ho letto anch'io quell'articolo e mi ci trovo abbastanza d'accordo, comunque più che le cazzate su fallout che ormai conosciamo molto bene ci tenevo a far notare quello che ha detto su skyrim, cito testualmente il testo dell'articolo.
Le ultime informazioni arrivano da Game Informer che riporta le parole di Howard riguardanti le prime fasi dello sviluppo. "La prima cosa che abbiamo fatto è stato un porting di Skyrim su Xbox One", ha spiegato il director. Howard sottolinea, in ogni caso, di non sperare nell'arrivo di The Elder Scrolls V su next-gen, dato che si è trattato di un semplice esercizio.
Ebbravo todd :patpat: prima dice questo poi esce la NUOVISSIMA!!! Edizione di skyrim :asd:
 
Top
view post Posted on 3/11/2016, 20:10     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,936
Karma:
0
Location:
Tana dei Radscorpions fuori Shady Sands

Status:


Vorrei riempire la mia risposta di facepalm, ma probabilmente è spam. Quindi ne metto solo 3 :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
 
Top
view post Posted on 3/11/2016, 20:37     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


Porco Todd Howard (ho bestemmiato? ), tanto lo sappiamo che state già lavorando al nuovo TES e che Skyrim è solo l'antipasto per iniziare a far parlare del titolo, perchè voi sostenete che non siete un "distributore automatico di giochi" :quoto:
 
Web   Top
Tiralampade
view post Posted on 4/11/2016, 21:24     +1   -1




So che non continuo quello che dite voi XD ma parlando del caro Todd, vorrei vederlo a picchiarsi con shawn laeyden o kazuo hirai a pretendere le mod su PS4 con tutto quello che vuole e che vogliamo noi
 
Top
view post Posted on 4/11/2016, 21:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Ci siamo andati vicino
Video
 
Top
160 replies since 5/10/2016, 13:56   2975 views
  Share