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| Non serve a nulla migliorare i guanti alla forgia, il danno coi pugni è pari al loro valore difensivo base e non viene influenzato neanche con l'aumentare in armatura pesante. In più l'incantamento per fare più danni a mani nude può essere applicato solo sui guanti e gli anelli, neanche sul resto dell'armatura. Non ti servirebbe a nulla negli scontri più difficili, magari contro nemici più deboli potresti passarti il tempo ma è impensabile prendere a pugni tutti. Inoltre non avresti perk per aumentare i danni o infliggere effetti secondari. Se proprio vuoi tentare, peró, dovresti scegliere un khajiit per via del suo bonus da disarmato (danno base di 22, molto più delle altre razze) e sbloccare subito la perk dei pugni e salire in fretta in incantamento, per poi andare nel Ratway a prendere i guanti. In più dovresti usare un'armatura pesante non solo per il perk dei pugni ma anche perchè offre maggior protezione, e ovviamente forgiare al piú presto un'armatura daedrica visto che ha i guanti più forti. Io ti consiglio di lasciar perdere, non è come Oblivion o Morrowind dove il disarmato è a tutti gli effetti uno stile di combattimento.
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