Fallout Forum

Danno disarmato

« Older   Newer »
  Share  
Uomo Polpo
view post Posted on 5/11/2016, 19:42     +1   -1




Salve a tutti. Ho letto la storia dell'armor cap ma ancora non mi convince del tutto....tuttavia so che ci sono dei guanti che aumentano, se non sbaglio, del 5% il danno da disarmato in poche parole(non ricordo l'effetto preciso) e sono disincantabili. So anche della perk della costellazione armatura pesante che infliggi tanto danno disarmato quanto è il punteggio di protezione dei guanti/bracciali indossati....
Ora dopo tutta sta pappardella, se io creo dei guanti daedrici o a piastre di drago e li porto a livelli stratosferici e l'incanto con quell'incantamento, avendo ovviamente la perk sbloccata divento op? O è una mera utopia? e in più non ho il rallentamento da parte dell'arma..
 
Top
view post Posted on 7/11/2016, 15:36     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


Non serve a nulla migliorare i guanti alla forgia, il danno coi pugni è pari al loro valore difensivo base e non viene influenzato neanche con l'aumentare in armatura pesante. In più l'incantamento per fare più danni a mani nude può essere applicato solo sui guanti e gli anelli, neanche sul resto dell'armatura. Non ti servirebbe a nulla negli scontri più difficili, magari contro nemici più deboli potresti passarti il tempo ma è impensabile prendere a pugni tutti. Inoltre non avresti perk per aumentare i danni o infliggere effetti secondari.
Se proprio vuoi tentare, peró, dovresti scegliere un khajiit per via del suo bonus da disarmato (danno base di 22, molto più delle altre razze) e sbloccare subito la perk dei pugni e salire in fretta in incantamento, per poi andare nel Ratway a prendere i guanti. In più dovresti usare un'armatura pesante non solo per il perk dei pugni ma anche perchè offre maggior protezione, e ovviamente forgiare al piú presto un'armatura daedrica visto che ha i guanti più forti. Io ti consiglio di lasciar perdere, non è come Oblivion o Morrowind dove il disarmato è a tutti gli effetti uno stile di combattimento.
 
Top
Uomo Polpo
view post Posted on 7/11/2016, 20:20     +1   -1




Grazie mille mi hai sdeviato ahahahahah
 
Top
2 replies since 5/11/2016, 19:42   190 views
  Share