Fallout Forum

Problemi & Supporto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2016, 12:37     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


Credo che questa discussione sia utile in caso di eventuali problemi alla propria console dopo aggiornamenti vari o di chiarimenti su features.


Inizio io :asd:
Dopo l'aggiornamento 4.0 con l'aggiunta del supporto HDR ogni minuto ho come un'interruzione dell'HDM con il conseguente spegnimento delo schermo per 2/3 secondi, cosa altamente fastidiosissima dato che molto spesso accade anche più volte nell'arco del minuto, ho provato anche a disattivarlo ma la cosa continua ugualmente a ripetersi e problema della TV non credo sia dato che ancora non sono passati due anni e comunque non mi da problemi nel visualizzare canali anche in HD.

Avete una soluzione a tal proposito?


Edit: probabilmente l'aggiornamento 4.06 ha corretto l'errore, non vorrei dirlo ma oggi non ho avuto problemi.

Edited by Crown_Poker - 17/11/2016, 20:32
 
Web   Top
Alessandro Conforti
view post Posted on 26/6/2017, 20:42     +1   -1




Purtroppo non posso aiutare crown
Ma avrei comunque bisogno di aiuto per una questione circa l'abbonamento al psplus da un mese
Ebbene quando provo ad acquistare l'abbonamento mi da un errore
Mentre invece se provo ad acquistare quello da 3 mesi questa cosa non succede
Ho provato anche ad acquistare l'abbonamento da sito della Sony ma è stessa cosa sempre errore
Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa?
 
Top
view post Posted on 27/6/2017, 20:38     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (Alessandro Conforti @ 26/6/2017, 21:42) 
Purtroppo non posso aiutare crown
Ma avrei comunque bisogno di aiuto per una questione circa l'abbonamento al psplus da un mese
Ebbene quando provo ad acquistare l'abbonamento mi da un errore
Mentre invece se provo ad acquistare quello da 3 mesi questa cosa non succede
Ho provato anche ad acquistare l'abbonamento da sito della Sony ma è stessa cosa sempre errore
Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa?

Umh.. è molto strano, perchè lo fa solo per quello di un mese? Ti avrei detto di rimettere le credenziali per l'errore, ma dato che hai detto che lo fa anche sul sito allora secondo me è un problema della sony. A questo punto prova anche dal cellulare o riprova domani, fammi sapere se si risolve.
 
Web   Top
view post Posted on 9/1/2018, 21:17     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,936
Karma:
0
Location:
Tana dei Radscorpions fuori Shady Sands

Status:


Sto avendo questo problema con un ps4 standard. In pratica l'ho aperta e prima di richiuderla ci ho giocato. Solo che un coso metallico è finito nella scheda madre bruciando un cazzillo elettronico. La ps4 va solo che qualunque gioco fisico io inserisca fa un rumore meccanico sospetto e poi dice Disco non Riconosciuto. Questo vuol dire però che il disco lo legge ma non capisce cosa sia. Io stavo pensando di buttare via quel ferro vecchio, voi sapete magari se c'è un modo per far funzionare i giochi :asd:.

Sono accettati anche modi creativi su come distruggerla.
 
Top
view post Posted on 9/1/2018, 21:40     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (Raji von Görtz @ 9/1/2018, 21:17) 
Sto avendo questo problema con un ps4 standard. In pratica l'ho aperta e prima di richiuderla ci ho giocato. Solo che un coso metallico è finito nella scheda madre bruciando un cazzillo elettronico. La ps4 va solo che qualunque gioco fisico io inserisca fa un rumore meccanico sospetto e poi dice Disco non Riconosciuto. Questo vuol dire però che il disco lo legge ma non capisce cosa sia. Io stavo pensando di buttare via quel ferro vecchio, voi sapete magari se c'è un modo per far funzionare i giochi :asd:.

Sono accettati anche modi creativi su come distruggerla.

Cioè è successo mentre giocavi? È molto strano, se non lo riconosce vuol dire che il problema sta nel lettore, forse il pezzo metallico rompendosi ha bloccato qualcosa.

Navigando ho trovato questo, forse è un problema simile al tuo http://community.eu.playstation.com/t5/Ass...i/td-p/24922901


E non so se questo potrebbe esserti d'aiuto https://www.google.it/amp/s/www.informatbl...-disco-ps4/amp/
 
Web   Top
view post Posted on 9/1/2018, 21:50     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,936
Karma:
0
Location:
Tana dei Radscorpions fuori Shady Sands

Status:


Grazie! Appena posso ci provo, poi vi dico
 
Top
5 replies since 17/11/2016, 12:37   401 views
  Share