Fallout Forum

The Last of Us: Part II, Contiene spoiler

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2016, 10:06     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


Ecco il primo trailer del secondo capitolo di The Last of Us, annunciato alla Playstation Experience.

Video


Neil Druckmann ha rilevato pochi dettagli:

"Non posso dirvi quanto sia soddisfatto di essere finalmente in grado di dire che Ellie e Joel sono tornati per un'altra avventura intensa, emotiva e straziante" e, a quanto pare Ellie sarà la protagonista giocabile e avrà 19 anni. Sempre riferito da esso, il "Part 2" sta a significare che questo nuovo capitolo è una continuazione della storia e si affronterà il tema dell'odio.


Shinobi ha azzeccato anche questa volta :asd:


Edited by Crown_Poker - 4/12/2016, 11:00
 
Web   Top
view post Posted on 4/12/2016, 12:37     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


Mah, devo dire che ho apprezzato il primo, rovinato un po' dall'hype estrema forse, comunque non cosí capolavoro come pensavo.
Il secondo lo acquisteró al calo di prezzo.
 
Top
view post Posted on 4/12/2016, 15:34     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Visto che ho adorato The Last of Us, lo considero un capolavoro, personalmente il miglior gioco che abbia mai giocato, sono entusiasta dell'annuncio, non aspettavo altro :cool:
 
Top
view post Posted on 4/12/2016, 15:38     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


Non vorrei andare ot ma cosa te lo fa considerare migliore?
 
Top
view post Posted on 4/12/2016, 15:46     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Il fatto che l'abbia giocato a qualsiasi livello di difficoltà partendo dalla normale e ogni controparte plus? Sì, perché non ho mai rigiocato un gioco così tanto, nemmeno un fallout se vogliamo fare un esempio.
Ho adorato il rapporto tra Joel ed Ellie e il suo svilupparsi nel corso della storia; il fatto che sia riuscito a commuovermi come mai aveva fatto un videogioco.
Tutti hanno un gioco che considerano il migliore, che sia effettivamente vero o meno, e per me è The Last of Us.
 
Top
view post Posted on 4/12/2016, 16:24     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


Ultima domanda: non ha alcuni tempi morti troppo esasperati? (Per quello non l'ho trovato capolavoro) per tempi morti non intendo "che merda non si spara" ma pezzi in cui non ti immedesimi e non senti la tensione
 
Top
view post Posted on 4/12/2016, 17:53     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Uhm, premetto che è da un pezzo che non ci gioco ma non mi sembra di ricordare dei punti morti; magari, con degli esempi sarebbe più facile darti ragione :)
 
Top
view post Posted on 4/12/2016, 19:02     +1   -1
Avatar

60s enthusiast

Group:
Predone
Posts:
1,615
Karma:
+2
Location:
Toscana

Status:


Non riesco a dire altro se non"wow".
 
Top
view post Posted on 4/12/2016, 20:56     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (RobCo @ 4/12/2016, 16:24) 
Ultima domanda: non ha alcuni tempi morti troppo esasperati? (Per quello non l'ho trovato capolavoro) per tempi morti non intendo "che merda non si spara" ma pezzi in cui non ti immedesimi e non senti la tensione

I tempi "morti" sono per la narrazione, ci sono tantissime scene che amplificano il rapporto tra Joel e Ellie, ma questo accade solo se il giocatore è un maniaco dei dettagli, io stesso impiegavo moltissimo tempo all'esplorazione, non mi sfuggiva mai nulla, neanche una linea di dialogo :asd:
 
Web   Top
view post Posted on 4/12/2016, 22:17     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Allora non ha mai giocato a metal gear solid 2, con i dialoghi al codec infiniti, o a metal gear solid 4 con la cutscene più lunga al mondo :asd:
 
Top
view post Posted on 4/12/2016, 22:20     +1   -1
Avatar

60s enthusiast

Group:
Predone
Posts:
1,615
Karma:
+2
Location:
Toscana

Status:


In ogni caso non è un gioco dai ritmi elevatissimi,non mi pare che la narrazione vada a spezzare i tempi in modo significativo.
 
Top
view post Posted on 4/12/2016, 23:27     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


Ahem, non parlo di quelli, i dettagli e l'esplorazione li cerco anche io.
Parlo di vero e proprio gameplay: a volte noioso fatto di distrai>atterra>distrai>atterra e via cosí
 
Top
view post Posted on 5/12/2016, 09:09     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Ma quella è essenzialmente la base dello stealth e infatti The Last of Us non innova a livello di gameplay ma è stato comunque fatto un buon lavoro tralasciando l'invisibilità dei compagni (e meno male che è così, volevo vedere se non si lamentavano se i nemici ti vedevano solo perché Ellie si spostava stupidamente da una copertura all'altra).
 
Top
view post Posted on 5/12/2016, 09:33     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


Si, ma in altri stealth è piú succosa, la tensione la sento, non so non ci trovo molto feeling, ma è un problema mio
 
Top
view post Posted on 5/12/2016, 10:03     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Non hai nessun problema visto che stai commentando senza accusare nessuno :)
Comunque con gli umani puoi avere ragione ma coi clicker non so come hai fatto a non sentire la tensione, ci sono certi punti che sono micidiali; ti direi che il livello di difficoltà riesce a fare la differenza e che a realismo ogni scontro è un rischio altissimo ma non sarebbe giusto.
 
Top
61 replies since 4/12/2016, 10:06   600 views
  Share