Fallout Forum

The Last of Us: Part II, Contiene spoiler

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2020, 15:15     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Penso che una reazione simile sia comprensibile. Anche io non avrei voluto la sua morte, o comunque non così.
Non è morto da eroe e nel vedere com'è stato ridotto, non meritava il modo in cui è stato fatto ma il gioco è questo e la storia anche. E' l'evoluzione dei personaggi, di un Joel che ha vissuto al sua vita, riuscendo a passare oltre agli eventi del passato, prima dell'epidemia e della morte della figlia, e di una storia che ora passa ad Ellie, desiderosa di scoprire di più, scoprire il motivo per cui l'hanno fatto e vendicarsi.
Con sto cazzo di internet ormai tutti si sentono il diritto di fare polemica su qualsiasi cosa e pretendere l'ultima parola.
La morte di Joel è qualcosa che mai avrei voluto ma è successo, voglio che Abbie muoia, e voglio la mia vendetta. Volevano farti provare questo e l'hanno fatto.

Io comunque sta cosa delle donne muscolose devo ancora capirla :grat: Quindi? Non va bene?

E' davvero quello che è successo con Death Stranding. Una marea di idioti che comprano il gioco senza capire cos'hanno tra le mani, e poi se ne lamentano.
 
Top
view post Posted on 30/6/2020, 15:48     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE
Penso che una reazione simile sia comprensibile. Anche io non avrei voluto la sua morte, o comunque non così.
Non è morto da eroe e nel vedere com'è stato ridotto, non meritava il modo in cui è stato fatto ma il gioco è questo e la storia anche. E' l'evoluzione dei personaggi, di un Joel che ha vissuto al sua vita, riuscendo a passare oltre agli eventi del passato, prima dell'epidemia e della morte della figlia, e di una storia che ora passa ad Ellie, desiderosa di scoprire di più, scoprire il motivo per cui l'hanno fatto e vendicarsi.
Con sto cazzo di internet ormai tutti si sentono il diritto di fare polemica su qualsiasi cosa e pretendere l'ultima parola.
La morte di Joel è qualcosa che mai avrei voluto ma è successo, voglio che Abbie muoia, e voglio la mia vendetta. Volevano farti provare questo e l'hanno fatto.

Hai centrato il punto. Se succede un evento del genere per quanto brutale e shockante, il minimo che tu possa fare è finire il gioco mantenendo la mente aperta e fidandoti del fatto che gli scrittori alla naughty dog non sono delle mezze calzette ed è meglio aspettare per vedere dove vanno a parare, piuttosto che passare il resto dell'esperienza incazzato e super critico di ogni dettaglio che non combacia esattamente con la tua visione di come avrebbe dovuto essere il gioco.


CITAZIONE
Io comunque sta cosa delle donne muscolose devo ancora capirla :grat: Quindi? Non va bene?

No! Specie se poi gli uomini sono meno muscolosi e quindi non dominanti :triste:

https://www.reddit.com/r/TheLastOfUs2/comm...lders_made_him/

CITAZIONE
E' davvero quello che è successo con Death Stranding. Una marea di idioti che comprano il gioco senza capire cos'hanno tra le mani, e poi se ne lamentano.

Anche quello è un fattore, molti manco avevano mai cagato il primo ma poi con la storia dei leak e dell'outrage generale sembra si siano appassionati apposta solo per stroncare il seguito.
 
Top
view post Posted on 30/6/2020, 22:41     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


A proposito dello spoiler di cui state parlando, mi piacerebbe un chiarimento:
a dir la verità la maggior parte delle critiche che ho visto (e mi riferisco a quelle scritte con coerenza e ragionamento, insomma non quelle che dicono solo "fa schifo ci sono i gay le donne muscolose e il primo era meglio" ma argomentano bene tutto) che si lamentano della morte di Joel non lo fanno tanto per il fatto in sè, quanto per come avvenga, ossia Joel sembra passi per ingenuo e sprovveduto rivelando pure il suo nome a una manica di sconosciuti sapendo che è odiato e "ricercato". Cioè nel primo Joel era una persona altamente disillusa e cinica, ma anche molto esperta e sospetta, in effetti parrebbe un po' forzato che riveli la sua identità a dei perfetti sconosciuti. Quindi ovviamente dipende da come si svolga la scena, e siccome quasi tutti quelli che si lamentano dicono la stessa cosa mi è venuto il sospetto che forse davvero possa essere una parte non scritta benissimo.
Un'altra cosa a questo riguardo che è stata molto contestata su cui mi piacerebbero chiarimenti e opinioni riguarda poi Abby, ma non ho capito se FGBDU ci sia ancora arrivato quindi per ora non ne parlo.
Ah e a proposito, riguardo la polemica sulle "donne muscolose" e più propriamente la ormai famigerata Abby, ho visto qualche suo flash e immagine e devo dire che anche se ci sta che in un mondo del genere ci si facciano i muscoli, in certe immagini mi pare un pochino esagerata, certe volte sembra avere una corporatura da uomo. Se fosse veramente transessuale ci starebbe (non ho capito se la cosa sia palesata o lasciata all'immaginazione, anche se dalle stesse immagini parrebbe anche avere un seno da donna anche se piccolo), oppure in effetti potrebbero avere un po' esagerato. Sia chiaro che sto chiedendo tutto questo non per far polemica ma per capire come siano piazzate le cose nel gioco e soprattutto cosa ne pensate voi, sempre per il solito motivo che quasi sicuramente non avrò mai questo gioco.
 
Top
view post Posted on 30/6/2020, 22:45     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Il lavoro di Joel in quel momento è letteralmente accogliere i sopravvissuti che cercano di arrivare alla sua cittadina quindi direi che ci sta tutto che non sia super ostile e diffidente verso un gruppo di persone che tra l'altro lo ha appena aiutato. Insomma mi sembra che stanno solo incanalando le loro frustrazioni verso una scusa a caso e si siano costruiti un'immagine di Joel come un maestro ninja iper-paranoico in grado di prevedere qualsiasi situazione.

Abby non è transessuale il fatto che sia pompata è un tratto del suo personaggio motivato a livello di storia. Non ti seguo sulla "corporatura da uomo" è solo piazzata.
 
Top
view post Posted on 30/6/2020, 22:58     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ok ma ciò non toglie che Joel sappia benissimo di essere odiato per quel che ha fatto nel primo e che molti lo vogliano morto, ci sta che sia amichevole verso i sopravvissuti che accoglie e che lo hanno aiutato, ma continua a sembrarmi un po' assurdo che riveli la sua identità così a gente appena conosciuta, insomma spero ci siano dei motivi validi e ben scritti per cui si riveli mettendo a repentaglio la vita sua e della sua amata Ellie, cosa che infatti poi avviene :quoto:

E ripeto non dico che Abby non possa essere pompata, ma che il design da quello che sono riuscito a vedere mi pare un po' esagerato, sembra un nuotatore uomo professionista. Ovvio, ciò non significa che allora "ah c'è una donna muscolosa che merda di gioco", ma che possa sembrare un po' esagerato. Accadde una cosa simile con Chris Redfield in Resident Evil 5 dove appariva talmente muscoloso che pareva mangiasse steoridi tutto il giorno, era ridicolo pur trattandosi di un soldato esperto e addestrato.

Tornando a parlare dei voti devo dire che purtroppo su metacritic continua il bombing, decine di migliaia di voti divisi tra l'elogio e la stroncatura con una leggera pendenza verso quest'utlima. Sì tanti voti sono di gente che manco c'ha giocato ma purtroppo tanti voti negativi l'ha presi anche da chi descrive il gioco abbastanza bene da far capire che probabilmente l'ha giocato davvero.
Anche il voto medio sta leggermente alzando passando da un 2 secco dei primi giorni a quasi 5, ovviamente è ancora palesemente troppo basso ma comunque dimostra un trend al rialzo simile al già citato Death Stranding, che infatti attualmente anche su metacritic sta poco sopra il 7 di media utente :quoto:
 
Top
view post Posted on 30/6/2020, 23:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE
Ok ma ciò non toglie che Joel sappia benissimo di essere odiato per quel che ha fatto nel primo e che molti lo vogliano morto, ci sta che sia amichevole verso i sopravvissuti che accoglie e che lo hanno aiutato, ma continua a sembrarmi un po' assurdo che riveli la sua identità così a gente appena conosciuta, insomma spero ci siano dei motivi validi e ben scritti per cui si riveli mettendo a repentaglio la vita sua e della sua amata Ellie, cosa che infatti poi avviene :quoto:

Nel contesto della situazione ci sta e non è nemmeno lui a rivelare la sua identità, più il fratello che commette un errore (che tra l'altro ha saputo da poco della verità su joel e non è abituato) e poi si rivolgono al gruppo di Abbey perché è praticamente la loro unica chance di sopravvivere, insomma ripeto che è comprensibile visto che quando succede stanno lavorando assieme per combattere un pericolo molto più immediato (e non è "gente" a cui rivelano la loro identità inizialmente ma solo Abbey).
Guardati la cutscene su youtube come ho fatto io, è fatta molto bene :già:
CITAZIONE
E ripeto non dico che Abby non possa essere pompata, ma che il design da quello che sono riuscito a vedere mi pare un po' esagerato, sembra un nuotatore uomo professionista. Ovvio, ciò non significa che allora "ah c'è una donna muscolosa che merda di gioco", ma che possa sembrare un po' esagerato. Accadde una cosa simile con Chris Redfield in Resident Evil 5 dove appariva talmente muscoloso che pareva mangiasse steoridi tutto il giorno, era ridicolo pur trattandosi di un soldato esperto e addestrato.

Ripeto, magari c'è un motivo a livello di storia e non bisognerebbe fissarsi così sulle apparenze. Non specifico perché magari a fgdbu può dar fastidio.
 
Top
view post Posted on 30/6/2020, 23:28     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ok riguardo Joel,
immaginavo che la cosa fosse abbastanza contestualizzata, è che come dicevo siccome sento troppa gente lamentarsi di 'sta cosa il sospetto che in effetti possa non essere scritta bene è legittimo.


Su Abby
CITAZIONE
Ripeto, magari c'è un motivo a livello di storia e non bisognerebbe fissarsi così sulle apparenze. Non specifico perché magari a fgdbu può dar fastidio.

Ma non è "fissarsi sulle apparenze", o almeno non per motivi fini a sè stessi, ripeto anche in RE5 la corporatura esagerata di Chris era un aspetto secondario e "apparente" ma risultava comunque ridicolo e assurdo. Ho letto da qualche parte che il corpo di Abby sarebbe stato modellato sulla base di un'atleta olimpica, una specie di body builder. Capisci che vedere una persona con fisico da ATLETA PROFESSIONISTA, uomo o donna che sia, in un mondo decadente post-apocalittico mi pare abbastanza assurdo e stona col mood realistico e cupo generale della cosa no?
Cioè capisco possa sembrare o forse essere un dettaglio secondario, ma stona un po' ecco tutto. Poi ripeto che mi baso su solo alcune immagini che ho visto, magari poi vedendo il gioco in movimento la cosa è meno accentuata, e che comunque di sicuro non è che perchè c'è questa caratteristica allora il gioco perde di credibilità o diventa una schifezza. E il problema è pure che per esporre ciò che voglio dire mi dilungo troppo facendo pensare che mi fissi sui dettagli così per capriccio.
Comunque dato che mi dici che forse c'è un motivo a livello di storia e che sì comunque è solo un dettaglio tronchiamola qui.
 
Top
view post Posted on 3/7/2020, 16:32     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Ehm... posso leggere gli spoiler? :asd:
 
Top
view post Posted on 3/7/2020, 16:41     +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Città metropolitana del cmyk

Status:


No
 
Top
view post Posted on 3/7/2020, 16:43     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Ok, al massimo dirò la mia quando saprò di più su tutta la vicenda perché al momento non so nulla.
 
Top
view post Posted on 3/7/2020, 23:58     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Ho finito il gioco.
Personalmente lo trovo un 6.5

In quanto a direzione artistica, grafica e gameplay può competere con il primo, e certe volte essere migliore del suo predecessore.


La parte peggiore, purtroppo, è la storia.
Tralasciando gli spoiler, è troppo conforta senza vero motivo e soprattutto alla fine del gioco non si capisce dove vuole andare a parare.

Andando più nel preciso, ho qualche problema con determinate parti
Prima di tutto
Uccidere Joel non ha senso. E lo dico oggettivamente, non sono un fan del gioco.
Tralasciando che viene ucciso nelle prime ore con un cambio di personalità che qualunque cambio di personalità dopo essersi insidiati a Jackson non può giustificare (discorso valido anche per Tommy), viene ucciso un personaggio vitale per la narrativa solo per un colpo di scena momentaneo e non richiesto.


Dopo il Giorno 3, la narrativa diventa appunto molto più complessa
Era proprio necessario fare una digressione di quella dimensione e uccidere la narrativa così soltanto per spiegare perché Abby è incazzata nera con Ellie ed ha Lev dietro con se?

È la mia parte preferita del gioco, ma è totalmente inecessaria come utilizzata nel gioco.
Avrebbe fatto una grandiosa figura come DLC per spiegare gli eventuali buchi di trama causati dallo spostamento di questa parte di trama.


Tralasciando che il gioco dopo il Giorno 3 non si risolve al meglio

Dopo aver lasciato Seattle dopo che Abby stava quasi per uccidere Ellie, per qualche motivo sente il bisogno di lasciare la sua vita relativamente calma e bella soltanto per uccidere la stessa persona che la ha risparmiata benché avesse tutte le ragioni per vendicarsi. E da quel viaggio, che inizia perché non riesce a dormire perché nei sogni si ricorda del cadavere di Joel non vendicato, finisce per un altro flashback che fa cambiare senza motivo le intenzioni di Ellie, che lascia scappare Abby.

Tralasciando che le due diverse parti che si chiamano entrambi "La fattoria" e la sezione di Santa Barbara sembrano fatte di fretta e in furia per rispondere ai problemi delle altre parti, non sembra nemmeno un finale.
La parte finale (Giorno 2 e 3)della digressione di Abby ha molto più senso stilisticamente e narrativa mente.


Infine, la parte più dolente della storia
Ellie scopre cosa ha fatto Joel alle luci a lei alla fjne del primo gioco. Odio di questa parte come viene trattata bonariamente: Joel non spiega mai perché l'ha fatto e totalpiù non viene risposto precisamente come dopo Joel e Ellie sono ritornati padre e figlia.

Seriamente, la parte finale del primo è letteralmente la cosa più importante avvenu ta nell' universo di The Last of Us, dovevano dargli molta più importanza piuttosto che renderla una parte secondaria.


Comunque in quanto alla muscolatura di Abby viene specificato che è un soldato e per questo fa pesi.

Posso comprendere che dietro questo ci sia un lavoro immenso in quanto a sviluppo e tempo/soldi investiti e che il risultato qualche volta è più che buono (cosa che sono prontissimo ad accettare), ma un gioco così incentrato nella trama non può essere accettabile questo risultato così mediocre, se non insifficente, deve essere boicottato. E posizioni come quelle di QueiDueSulServer (non puoi non dare meno di 8, perché è ottimizato a meraviglia; che è vero per la maggior parte del gioco eccetto qualche parte che ha un framerate insufficiente)

Credo che il 6, per questo motivo, sia un voto abbastanza onesto.
 
Top
view post Posted on 4/7/2020, 10:07     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Io non ci trovo nulla di contorto, poi vabbé che giocare è un'altra cosa ma le robe che hai scritto boh :grat:
CITAZIONE
Uccidere Joel non ha senso. E lo dico oggettivamente, non sono un fan del gioco.

Questa è una frase che oggettivamente non vuol dire un cazzo :già:

CITAZIONE
Era proprio necessario fare una digressione di quella dimensione e uccidere la narrativa così soltanto per spiegare perché Abby è incazzata nera con Ellie ed ha Lev dietro con se?

È importante vedere Ellie che si scava la fossa da sola e in pratica nel corso del viaggio diventa come (o rivela di essere come) Joel se non peggio. Lev è importantissimo.

CITAZIONE
Dopo aver lasciato Seattle dopo che Abby stava quasi per uccidere Ellie, per qualche motivo sente il bisogno di lasciare la sua vita relativamente calma e bella soltanto per uccidere la stessa persona che la ha risparmiata benché avesse tutte le ragioni per vendicarsi. E da quel viaggio, che inizia perché non riesce a dormire perché nei sogni si ricorda del cadavere di Joel non vendicato, finisce per un altro flashback che fa cambiare senza motivo le intenzioni di Ellie, che lascia scappare Abby.

Rofl "vita relativamente calma e bella", sì di facciata mentre si sogna la gente che ha ucciso, i suoi amici che sono stati uccisi, Joel e si fa divorare dai sensi di colpa perché lei è sopravvissuta e gli altri no, palesemente soffre di ptsd e il tutto peggiora dopo la visita di Tommy. Immagina crescere un figlio facendo finta di niente dopo che ti succede una roba del genere. Ellie non si vendica perché anche lei all'ultimo realizza la futilità della vendetta che la sta consumando sempre di più, proprio non capisco la gente incazzata perché non uccide Abby alla fine vuol dire non aver capito proprio una minchia di quello che il gioco cerca di dire :nono:

CITAZIONE
Seriamente, la parte finale del primo è letteralmente la cosa più importante avvenu ta nell' universo di The Last of Us, dovevano dargli molta più importanza piuttosto che renderla una parte secondaria.

Ci sta che la pensi così e penso sia il problema che un po' tutti hanno con la storia, ma il focus qui è più su Ellie che deve accettare e venire a patti con quello che Joel ha fatto nel primo gioco (senza dargli una possibilità di redimersi) prima e la sua morte poi, ma nel corso dell'avventura commette così tante atrocità che alla fine si tratta più di perdonare sé stessa. Non penso sia secondaria come cosa, l'hanno affrontata in modo più metaforico e meno prevedibile.

A me l'unica cosa che sembra un po' evidente è che il gioco ha problemi di ritmo, farti arrivare al climax con Ellie e poi metterti per ore e ore nei panni di Abby a fare flashback è un po' un'infamata sì, e forse anche il finale (nel senso la lotta in spiaggia) è un po' ridondante :asd:

CITAZIONE
Ellie scopre cosa ha fatto Joel alle luci a lei alla fjne del primo gioco. Odio di questa parte come viene trattata bonariamente: Joel non spiega mai perché l'ha fatto e totalpiù non viene risposto precisamente come dopo Joel e Ellie sono ritornati padre e figlia.

COSA? No! Noooo! Cosa? :rofl: Ellie ha capito tutto fin da subito e il loro rapporto ha iniziato ad incrinarsi da allora, quando lei ha capito che non poteva più fidarsi ciecamente di Joel, TLOU2 è il culmine della crisi del loro rapporto che viene troncato inaspettatamente quando abby entra in gioco, lasciando Ellie senza una chiusura emotiva cosa che è la fonte principale del suo dolore.


CITAZIONE
ma un gioco così incentrato nella trama non può essere accettabile questo risultato così mediocre, se non insifficente, deve essere boicottato.

Oppure puoi vivere la tua vita e accettare il fatto che a molta gente (persone normali in genere che non hanno partecipato al treno dell'hate) è piaciuta la storia :già:

CITAZIONE
E posizioni come quelle di QueiDueSulServer (non puoi non dare meno di 8, perché è ottimizato a meraviglia; che è vero per la maggior parte del gioco eccetto qualche parte che ha un framerate insufficiente)

Ma rofl quei due tizi devono sempre parlare di frame rate?
"grafica bella, framerate fluido, si spara, 9/10" :patpat:
 
Top
view post Posted on 4/7/2020, 12:14     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Non entro nelle questioni del gioco non avendoci giocato nè visto video, ma ho seguito la recensione di QDSS e quando parlavano dei voti si riferivano al casino del bombing su metacritic. Quando hanno detto che non si può dare meno di 8 era un discorso giusto per ridicolizzare i tanti voti 0-1-2, e intendevano che per loro già solamente per il comparto tecnico e realizzativo in generale (grafica, gameplay, estetica, sonoro, ottimizzazione bug a loro dire piuttosto buona) il gioco a prescindere non può essere considerato una merda, anche se la storia fosse veramente campata in aria.

Ora io non so se essere del tutto d'accordo con questa visione delle cose, perchè se una storia è brutta e soprattutto sputtana tutto quello che era stato fatto in precedenza (non sto parlando di TLOU2 ma in generale) io gli posso dare il voto basso che mi pare per esprimere il disappunto, ovviamente se il comparto tecnico è ok non darò 0 ma posso tranquillamente dare 5 o meno, come ad es. mi succede con Final Fantasy 10-2, gioco dall'ottima realizzazione tecnica per l'epoca e un buon gameplay ma assolutamente atroce per la storia e l'estetica jpop che non solo cozza con l'ambientazione condivisa con l'epico capitolo precedente ma ne ridicolizza pure certi punti chiave.
 
Top
view post Posted on 4/7/2020, 12:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE
Non entro nelle questioni del gioco non avendoci giocato nè visto video, ma ho seguito la recensione di QDSS e quando parlavano dei voti si riferivano al casino del bombing su metacritic. Quando hanno detto che non si può dare meno di 8 si riferivano al bombing su metacritic, intendendo che per loro già solamente per il comparto tecnico e realizzativo in generale (grafica, gameplay, estetica, sonoro, ottimizzazione bug a loro dire piuttosto buona) il gioco a prescindere non può essere considerato una merda, anche se la storia fosse veramente campata in aria.

Beh messo in contesto ha senso sono d'accordo :già:

Piccolo OT ma semplicemente non li conosco bene e ho diversi amici che li seguono, e in ogni video che mi han fatto vedere son sempre fissati coi framerate e il comparto grafico, troppo a mio parere. Insomma mi sembrano simpatici ma un po' superficiali.

Fine OT l'arte non ha interpretazioni oggettive e ci sta che a certa gente piaccia la storia e ad altre no, mi da fastidio sta pretesa della gente che trovano che la scrittura sia oggettivamente fatta male e un disservizio verso i giocatori, che è una stronzata. Se uno vuole essere cinico e dire che i giochi non sono arte ma solo prodotti d'intrattenimento fatti per farci scappare dalla realtà quotidiana fate pure ma non è così, in passato si diceva lo stesso del cinema e ogni medium esistente praticamente :*-*:

Quindi boh se una storia è estremamente cliché, banale e improvvisata solo per dare al gioco una parvenza di narrativa (coff coff dying light) e non c'è un gameplay super figo che lo complementi e quindi rimane solo una bella grafica sarei anche d'accordo, ma proprio non è questo il caso.

Che poi è vero che questi giochi sono molto lineari e semplici e quindi uno potrebbe dire "se la storia non mi piace cosa rimane?", ma basta pensare tipo ad Uncharted 2 o 3 (l'1 mai giocato ammetto)... non è che fossero chissà cosa come storie è sempre stato un miscuglio di set-pieces fighi con idee e trame presi qua e là da film d'azione cult. Il 4 è stato il primo ed unico a cercare di raccontare una storia seria. Messo nel contesto della Naught Dog TLOU2 con le sue scelte narrative rischiose è un anomalia nel senso che è tra i primi a cercare di raccontare una storia più personale e ambiziosa, non che è al di sotto dello standard.

Ci sta avere conversazioni sulla storia di un gioco, scambiarsi prospettive, boicottarlo perché non ti è piaciuto non ha senso. Hai fatto un acquisto basato sull'hype e ti è andata male, mi spiace ma pace :*-*:
 
Top
view post Posted on 6/7/2020, 16:01     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Non sto qui a leggere tutte ste cose, lo farò a gioco finito. Volevo solo postare due foto in risposta a quella comparazione su reddit postata da Pinco riguardo i muscoli:
 
Top
61 replies since 4/12/2016, 10:06   600 views
  Share