Fallout Forum

Quante volte avete finito NV e perchè lo avete giocato più di una volta?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2016, 17:12     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
NCR
Posts:
130
Karma:
0

Status:


Ciao a tutti. Non so se c'era gia una discussione del genere ma non mi pare.
Io personalmente lo sto rifacendo credo per la 7ª volta, da quel che ricordo. Vorrei rifare FO 4 ma, apparte tutte le perplessità che ha lasciato a me come a tanti di voi a quanto ho potuto vedere, sto aspettando le mod che mi interessano (e che per assurdo pare ancora non ci siano).
Quindi avendo molta voglia di Fallout, lo rigioco volentieri perchè lo trovo ancora molto valido e non ha mai smesso di piacermi come la prima volta anni fa. Precedentemente l'ho rigiocato per questo stesso motivo unito al fattore di non poco conto di poter utilizzare altre fazioni e giocare altre missioni, per questo motivo l'ho sempre e comunque rigiocato dall'inizio, mai ripreso un salvataggio "prima di fare la grande scelta".
 
Top
view post Posted on 4/12/2016, 17:27     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
718
Karma:
0

Status:


3/4 volte, principalmente per aggiustare piccoli errori lasciati indietro nelle mie run, rigiocare old world blues (ogni volta che finisco questo DLC voglio rigiocarlo) e fare gli altri finali.
 
Top
view post Posted on 4/12/2016, 19:18     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


Con la partita attuale, è la decima volta che lo rigioco. I motivi:
1) Trama parecchio rigiocabile e sempre interessante
2) Sistema di perk che permette di sviluppare bene il personaggio che vuoi interpretare, dal pugile al fanatico dei laser
3) NPC ben caratterizzati, soprattutto i compagni che hanno anche missioni dedicate
4) DLC ben fatti, rigiocabili anch'essi e tutti con locazioni/NPC ben fatte
5) Sistema di fazioni sensato e azzeccatissimo
6) Modifiche applicabili alle armi e requisiti per usarle al meglio
7) Tante missioni secondarie interessanti
8) L'ambientazione

Sicuramente ne dimentico qualcuno :quoto:
 
Top
view post Posted on 4/12/2016, 19:24     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
NCR
Posts:
130
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Magic Müller @ 4/12/2016, 19:18) 
Con la partita attuale, è la decima volta che lo rigioco. I motivi:
1) Trama parecchio rigiocabile e sempre interessante
2) Sistema di perk che permette di sviluppare bene il personaggio che vuoi interpretare, dal pugile al fanatico dei laser
3) NPC ben caratterizzati, soprattutto i compagni che hanno anche missioni dedicate
4) DLC ben fatti, rigiocabili anch'essi e tutti con locazioni/NPC ben fatte
5) Sistema di fazioni sensato e azzeccatissimo
6) Modifiche applicabili alle armi e requisiti per usarle al meglio
7) Tante missioni secondarie interessanti
8) L'ambientazione

Sicuramente ne dimentico qualcuno :quoto:

Grande! Io ero certo che ci fosse qualcuno "peggio" di me in questo caso. Questo gioco per quel che mi riguarda entra nella storia! Ovviamente quoto tutte le tue motivazioni :quoto:
 
Top
view post Posted on 4/12/2016, 23:23     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


4-5 volte, anche solo per visitare di nuovo il sierra madre.
 
Top
el corriere
view post Posted on 19/2/2017, 00:04     +1   -1




Essendo il mio gioco preferito, e essendo molto immersivo(sopratutto in modalità duro),non mi stupisco di averlo fino 3 volte(mai con la legione).
 
Top
view post Posted on 19/2/2017, 08:51     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Anche io mi unisco ai "plurifinalisti", uhm vediamo: 1 volta con l'RNC, 1-2 volte con House, 2 volte con Caesar e 2 volte con Yes Man, totale: circa 7.
Stile personaggio preferito: stealth o soldato con armi a proiettili classiche da esercito (fucili d'assalto, da battaglia o cecchino, pistole leggere o medie, qualche esplosivo) ma con ottime capacità d'eloquenza altrimenti in NV non vai da nessuna parte.

Il perchè l'abbia rigiocato più volte credo sia lo stesso di tutti: fare più tipi di personaggi, esplorare via via zone diverse con metodi diversi, fare o non fare agganci con le varie fazioni, anche nei dlc. Ora volente o nolente non posso giocarlo più perchè mi s'è fusa la PS3 :'( ma se un giorno avrò un pc in grado di farlo girare a modo me lo procurerò Ultimate Edition, e ovviamente insieme a F3 GOTY me li rifarò per bene con tutte le mod che finora mi sono perso :guns:
 
Top
Dreamboy
view post Posted on 19/2/2017, 10:53     +1   -1




Io mi nascondo visto che sto lo finendo per la prima volta XD
 
Top
view post Posted on 19/2/2017, 13:31     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


Credo di aver superato le 15 volte..
L'ho ricominciato diverse volte xk mi piace fare scelte diverse ogni volta ,usare un personaggio diverso..Tra un po' voglio ricominciarlo con un pg donna,appena finisco la mia settima run in fallout 4
 
Top
Riko54
view post Posted on 19/2/2017, 13:49     +1   -1




Io l'ho finito 11 volte purtroppo senza DLC su ps3, appena trovo uno sconto su steam rimedio :guns: comunque lo rigioco per la enorme quantità di ruoli interpretabili,da cowboy a powder ganger da confraternito a ufficiale della e
RNC da magnante del potere di new Vegas a scienziato da pistolero a soldato scelto...un gioco incredibile invece sul 4 al pensiero di dover rifare tutte le missioni di Garvey e dover rifare tutte le case,le struttute varie e altre cose per un cambiamento minuscolo in termini di missioni e risposta degli NPC mi viene da piangere :risata: :grat:
 
Top
view post Posted on 22/2/2017, 15:36     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,936
Karma:
0
Location:
Tana dei Radscorpions fuori Shady Sands

Status:


OK forse ho qualche problema ma io l'ho finito 19 volte...devo passare le due decine !

Con chi ? Principalmente con l'Rnc o con House...la maggior parte delle volte su 360 anche se i DLC li ho su steam
 
Top
el corriere
view post Posted on 22/2/2017, 20:34     +1   -1




Mi piacerebbe un bel remastred per ps4, visto che lo giocai su pc che adesso è rotto
 
Top
11 replies since 4/12/2016, 17:12   253 views
  Share