Fallout Forum

Gabriel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2016, 12:31     +1   -1
Avatar


Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
7,340
Karma:
0

Status:


Sono andato a libertalia ed ho trovato il terminale di gabriel. Leggendo quello che c'era scritto ho pensato fosse un minuteman che, dopo essersi insediato in quella zona, diventa un predone insieme al gruppo di coloni che lo seguono.
Cercando di trovare più informazioni su di lui ho girato nel forum mi sono spoilerato che in realtà è un sintetico...ora vorrei capire questo gabriel posso trovarlo da qualche parte? C'è la possibilità di attivare qualche quest collegata a lui, anche ora che ho finito il gioco con la CdA?
 
Top
view post Posted on 10/12/2016, 12:52     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Uhm non credo, la quest te la dà l'istituto, anzi è una delle loro principali quest per cui penso proprio che l'hai persa.

Comunque niente, si tratta di un sintetico liberato dai Railroad che, dopo aver subìto il solito lavaggio del cervello, se ben ricordo si ritrova a capo dei predoni di Libertalia suo malgrado, costretto dagli eventi a "diventare malvagio". La tua missione consisterà nel recuperare il sintetico per l'istituto, con l'aiuto di X6 che poi sarà anche disponibile a seguirti come compagno.
 
Top
view post Posted on 10/12/2016, 12:59     +1   -1
Avatar


Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
7,340
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 10/12/2016, 12:52) 
Uhm non credo, la quest te la dà l'istituto, anzi è una delle loro principali quest per cui penso proprio che l'hai persa.

Comunque niente, si tratta di un sintetico liberato dai Railroad che, dopo aver subìto il solito lavaggio del cervello, se ben ricordo si ritrova a capo dei predoni di Libertalia suo malgrado, costretto dagli eventi a "diventare malvagio". La tua missione consisterà nel recuperare il sintetico per l'istituto, con l'aiuto di X6 che poi sarà anche disponibile a seguirti come compagno.

io avevo capito che in pratica era una specie di minuteman (anche se si possono trovare minuteman morti nei pressi di libertalia...) comunque grazie per la risposta ^^
 
Top
view post Posted on 10/12/2016, 19:28     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sì pare anche a me che citasse di un periodo trascorso coi minutemen,
poi le cose sarebbero andate sempre peggio costringendo lui e la sua combriccola a divenire sempre più duri e disonesti fino a trasformarsi in veri e propri predoni,
ora non ricordo di preciso cosa aveva scritto nel suo terminale,
 
Top
view post Posted on 10/12/2016, 20:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Esatto ex-minuteman (mi pare che anche Preston lo nomini) che è diventato un predone per necessita, poi sostituito in segreto dall'Istituto.

Non si trova il vero Gabriel perché probabilmente l'istituto l'avrà fatto sparire :già:
E come ha detto quinto ti sei perso la quest, che puoi fare finendo il gioco coi railroad o l'istituto (la quest è sempre la stessa però).
 
Top
4 replies since 10/12/2016, 12:31   345 views
  Share