Fallout Forum

Equipaggiare Armi Piper

« Older   Newer »
  Share  
Bl4ckw0lf02
icon14  view post Posted on 10/12/2016, 20:07     +1   -1




Salve, ho provato a far equipaggiare diverse armi a Piper, ma ogni volta che deve sparare tira fuori una 10mm non so da dove, c'è qualche rimedio o non si può proprio far equipaggiare armi a Piper?
 
Top
view post Posted on 10/12/2016, 20:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Potrei sbagliarmi ma penso che i compagni diano priorità alle armi a cui sono abituati, quindi se dai fucili o armi pesanti a Piper tenderà ad ignorarle e a usare la sua pistolina di merda di default :*-*: Puoi risolvere dandole delle pistole migliori. Può anche essere che magari le hai dato l'arma ma non ha munizioni, non sono infinite mi pare le prendano direttamente da te.
 
Top
Bl4ckw0lf02
view post Posted on 10/12/2016, 20:39     +1   -1




CITAZIONE (Pinco Zio @ 10/12/2016, 20:12) 
Potrei sbagliarmi ma penso che i compagni diano priorità alle armi a cui sono abituati, quindi se dai fucili o armi pesanti a Piper tenderà ad ignorarle e a usare la sua pistolina di merda di default :*-*: Puoi risolvere dandole delle pistole migliori. Può anche essere che magari le hai dato l'arma ma non ha munizioni, non sono infinite mi pare le prendano direttamente da te.

Grazie della risposta, pensavo che i compagni avessero munizioni proprie già di default invece ho dovuto mettergli le munizioni necessarie nel suo inventario
 
Top
view post Posted on 10/12/2016, 21:06     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


Si come detto da pinco il problema sono le munizioni ..a differenza dei precedenti qui puoi scegliere di farli usare qualsiasi arma (anche più scarsa della sua ) a patto di avere le munizioni..

Se vuoi rimediare con una mod puoi usare la splendida


Companion infinite ammo and unbreakble power armor

Basta dare una sola munizione al compagno e lui continuerà a sparare (esattamente come i coloni)
In più se dai un armatura atomica questa non si romperà ..
Spero di aver scritto in maniera comprensibile :D
 
Top
Bl4ckw0lf02
view post Posted on 11/12/2016, 16:46     +1   -1




CITAZIONE (Mr_Shooter @ 10/12/2016, 21:06) 
Si come detto da pinco il problema sono le munizioni ..a differenza dei precedenti qui puoi scegliere di farli usare qualsiasi arma (anche più scarsa della sua ) a patto di avere le munizioni..

Se vuoi rimediare con una mod puoi usare la splendida


Companion infinite ammo and unbreakble power armor

Basta dare una sola munizione al compagno e lui continuerà a sparare (esattamente come i coloni)
In più se dai un armatura atomica questa non si romperà ..
Spero di aver scritto in maniera comprensibile :D

Grazie mille 👍
 
Top
4 replies since 10/12/2016, 20:07   1526 views
  Share