Fallout Forum

Altri 2 bug, Missioni "FALLO E BASTA" e "CONSERVAZIONE SINTETICI"

« Older   Newer »
  Share  
Andrea Pose1
view post Posted on 31/12/2016, 15:41     +1   -1




Allora nella quest FALLO E BASTA avevo fatto tutto il lavoro richiesto da Sully Mathis e mi mancava solo da parlarci insieme: quando ci parlo mi faceva completare la missione però non mi metteva la spunta nella casella che diceva appunto di parlare con Sully, così ho aspettato un po'; dopo a caso mi era arrivata la spunta però non mi faceva completare la missione e quando sono tornato alla Ticket Excavations lui era diventato capo dei predoni e dovevo ucciderlo.
Nella quest CONSERVAZIONE SINTETICI invece dovevo solo andare negli alloggi solo che non trovo X6-88 che però trovo in un peschereccio vicino a Libertalia: quando ci parlo mi dice "i tuoi alloggi sono qui dentro", ma niente e rimane lì fermo. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo (Xbox One)
 
Top
view post Posted on 31/12/2016, 15:48     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


- Spostata in "Problemi Tecnici"
 
Top
view post Posted on 31/12/2016, 16:52     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Riguardo FALLO E BASTA, è normale che dopo aver completato la missione, tornando lì dopo un po' trovi tutti i predoni con Sully a capo, era il suo piano fin dall'inizio; ho letto che in effetti può fare un bug che rende l'obiettivo "parla con Sully" non completo, ma in realtà è completo e si aggiusta per l'appunto allontanandosi come hai fatto tu.

Su CONSERVAZIONE SINTETICI invece ho letto che è un bug che può capitare e va sistemato parlando con lui, ma se come hai provato tu non funziona allora si consiglia di sparargli addosso, non ho capito se diventerà ostile ma a quel punto dopo che gli hai arrecato un po' di danni (attento a non ucciderlo) la quest dovrebbe completarsi. Se ci riesci, cerca poi di allontanarti da lui ed evitare il combattimento, così potrai tornare all'Istituto ed eventualmente cercare di reclutare X6 come compagno più avanti, se ti interessa.
 
Top
Andrea Pose1
view post Posted on 31/12/2016, 17:02     +1   -1




Grazie quando potrò proverò, fatto sta che adesso su FALLO E BASTA ho completato tutti gli obiettivi, però non mi fa completare la missione e me la lascia ancora come missione attiva, ovviamente senza darmi i PE e con Sully Mathis ormai sepolto
 
Top
view post Posted on 31/12/2016, 20:00     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


In poche parole hai la quest attiva sul pip-boy ma non ci sono obiettivi da fare, e t'è rimasta per sempre là? M'è successa la stessa cosa con un'altra quest del tutto diversa, ce l'ho lì da secoli e non sono mai riuscito a rimuoverla...
 
Top
Andrea Pose1
view post Posted on 31/12/2016, 21:27     +1   -1




Sì esatto purtroppo missà che anche quella rimarrà lì così per secoli...
 
Top
Andrea Pose1
view post Posted on 1/1/2017, 15:04     +1   -1




Boh io ci ho provato però se gli sparo a X6-88 rimane lì e se diventa ostile scappa però rimane lì. Se poi ritorno nel luogo dove lo trovo (Nord-Est di Nordhagen vicino ad un peschereccio) mi rimane ancora ostile.
 
Top
view post Posted on 1/1/2017, 19:18     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Leggendo nel web purtroppo ho trovato solo quella soluzione, cioè di sparargli e danneggiarlo finchè non ti dà missione completata, non so in base a cosa. Purtroppo non ho trovato altro, mi viene solo di consigliarti di tornare ai tuoi alloggi, dormire un po' e poi andare dal Padre a parlare. Non è detto che funzioni ma conviene provare.

Altrimenti puoi provare a scaricare la mod Unofficial Patch, che promette di risolvere alcuni noti bug del gioco, sperando che ti risolva pure questo. Così facendo ovviamente dici addio agli obettivi, se ti interessa di ottenerli.
 
Top
Andrea Pose1
view post Posted on 1/1/2017, 20:51     +1   -1




Saresti in grado d dirmi dove hai trovato quelle indicazioni sul web per il bug se ci riesci? Please 🤔🤔🤔
 
Top
view post Posted on 2/1/2017, 01:08     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Principalmente sulla Fallout wikia, nella fattispecie eccoti il link dove parlano di questa quest (tutto in inglese): http://fallout.wikia.com/wiki/Synth_Retention

Nel resto del web e dei forum dicono più o meno le stesse cose.
 
Top
Andrea Pose1
view post Posted on 2/1/2017, 01:08     +1   -1




Ok grazie
 
Top
10 replies since 31/12/2016, 15:41   2461 views
  Share