Fallout Forum

munizioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2017, 17:25     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
147
Karma:
0
Location:
Torino

Status:


Ciao a tutti, ho da poco iniziato a giocare a fallout 4

solo che ho difficoltà a trovare munizioni.

dove le trovo? si possono comprare e dove?
 
Top
view post Posted on 8/1/2017, 17:49     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Le trovi in giro, come loot, negli accampamenti, nei cadaveri. Sennò puoi trovarle in vendita dai mercanti. Qualcuno lo trovi che vaga in giro per il Commonwealth, ma sono incontri casuali, altri hanno locazioni fisse, di solito negli insediamenti.
Nella zona iniziale quella un pò più fornita è ancora Trudy mi sa, al Drumlin Diner, che non è mercante d'armi ma munizioni qualcosa ce l'ha sempre. Sennò se vuoi qualcosa di serio ti tocca arrivare fino a Diamond City.

In alternativa, se ne hai la possibilità puoi costruire nel tuo insediamento un negozio di armi ed attribuirgli un colono, a quel punto diventerà un mercante d'armi.

Se c'è scarsità di munizioni, conviene tenersi 2-3-4 armi diverse, che usano diversi tipi di proiettili, e un'arma melee (un coltello, una mazza etc.) per i nemici più semplici, in modo da fare un pò economia.
 
Top
view post Posted on 8/1/2017, 18:10     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
147
Karma:
0
Location:
Torino

Status:


dove lo trovo il drumlin diner?

ok lo trovato
 
Top
Sterminator 1
view post Posted on 9/1/2017, 12:32     +1   -1




Vai da Carla Pattume hahahahaha

Altrimenti fai come ho fatto io durante le prime fasi del gioco, gira molto e usa armi da mischia, a sanctuary puoi trovare diverse munizioni. Quindi il consiglio che ti do è quello di saccheggiare tutto. comprare munizioni non è conveniente infatti costano molto . una sola cartuccia 308 ti costa cinque tappi XD.
 
Top
view post Posted on 9/1/2017, 13:38     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Comunque se ti può consolare è un problema che molto probabilmente avrai solo nelle prime fasi del gioco, poi comincerai a trovarti parecchio meglio. Il mio consiglio, oltre a quelli già buoni che ti hanno dato gli altri, è alternare via via i tipi di armi come dice Anacostia; le munizioni più comuni sono .38, 10mm e .45, e in maniera un po' inferiore anche le celle a fusione per le armi laser. Cerca di destreggiarti fra queste e soprattutto non sprecare le munizioni delle armi migliori con i nemici più deboli.
 
Top
view post Posted on 9/1/2017, 13:45     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
147
Karma:
0
Location:
Torino

Status:


ok grazie per gli aiuti :D
 
Top
5 replies since 8/1/2017, 17:25   11079 views
  Share