La weapon extended da anche altri errori, se controlli (tasto destro - Check for Errors): sulle pipe gun, sulla nuova pipe machine gun, sulle 44 e sulla canna del fucile da combattimento. Non so quanto siano gravi a dirla tutta, sono così evidenti che chiunque li avrebbe rimossi se erano dannosi. Forse.
Comunque potremmo anche decidere di abbandonarla, volendo, eh. All'inizio volevo ribilanciare la pipe machine gun e basta, ma ad oggi non sono più certa, ho delle armi troppo forti (in generale) e quindi tutto il comparto armi necessita di essere rifatto da zero. Ho un fucile da combattimento che spara molto veloce e fa più di 500 di danno ogni colpo, con il bullet time qualunque creatura vivente viene spazzata via non appena mi vede... Quelle armi sono veramente belle, ma non sono sicura che vadano bene per il bilanciamento, costano anche 1000+ monete ognuna dopo le mod. Una patch ha senso quando ci sono poche cose da modificare, qua cominciano ad essere anche troppe forse.
Nel mentre ho rifatto la mia merged, visto che ho aggiunto una manciata di mod. Questa volta però ho ricontrollato i record che aggiunge oltre alle leveled lists... cavolo a me quei record piaciono, trovo che hanno senso... ti faccio un esempio: ho una mod che da la perk dello sneak a tutti i companions in modo che non si facciano scoprire, poi ne ho un'altra che fa delle modifiche sul comportamento di Dogmeat. Messe in un certo load order, una "mangia" l'altra, con la merged succede lo stesso, ma se le inverto a quel punto la merged sarà il risultato della somma delle due.
Ok le leveled, ma ad oggi vorrei capire se xEdit è abbastanza stabile da poter lasciare anche gli altri record, tengo la merged così completa e ti dirò se avrò problemi.
EDIT: ma è normale che una 44 possa fare anche 350 di danno con un colpo, con le perk e il resto? ... vorrei capire se queste mod di armi si attengono un pò al vanilla o sono troppo forti...