Fallout Forum


Quanto usate la vostra armatura atomica?
Poll choicesVotesStatistics
Raramente24 [34.29%]
Spesso14 [20.00%]
A volte13 [18.57%]
Mai, le tengo solo nel mio garage da esposizione12 [17.14%]
Senza non esco dai miei insediamenti7 [10.00%]
Guests cannot vote (Voters: 70)

Quanto usate la vostra armatura atomica?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2017, 17:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Una mia curiosità, le armature atomiche a mo' di veicolo perlopiù le ho viste apprezzate, ma considerato che rovinano lo stealth e bisogna ripararle, riportarle nei propri insediamenti e anche solo sprecare carburante per usarle, quanto le usate effettivamente?

Io raramente, un po' è una mia fissa quella di non voler sprecare core, poi il mio primo pg era stealth e il secondo usava il gatling quindi avevo sempre qualcosa che mi spingeva a non usarle. Personalmente le ho usate solo la prima volta in cui la trovi, quando ne trovi una nel bel mezzo di una quest (tipo il grande scavo) e nelle missioni finali della main quest (per questioni di rp, ero il direttore non potevo andare in giro senza una x-01 :*-*:), non l'ho nemmeno usata per andare nel mare splendente. Inutile dire che le ho tutte e me le tengo nel garage di sanctuary.

Inoltre entrare nell'armatura ti cambia la visuale, che si è figo, ma a me causa un po' di disconnessione dal resto del gioco, non so se riuscirei ad andarci SEMPRE in giro :quoto:
 
Top
view post Posted on 7/2/2017, 18:13     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


L'ho usata pochissime volte, ovviamente quando la si ottiene e dopo aver finito la storia perché volevo provare il jetpack (una cagata pazzesca, nuclei che si consumano come niente e durata del volo misera); solo con il secondo pg l'ho sfruttata per il mare splendete giusto per variare un poco la traversata, per il resto, bella all'inizio ma ne ho fatto volentieri a meno: sono tutte a marcire nel garage della stazione di servizio di Red Rocket.
 
Top
view post Posted on 7/2/2017, 18:18     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


Anche io mai, se non quando devo entrare in covi di supermutanti (mi sento molto iron man) e quando svolgo alcune missioni per la confraternita, giusto per indossare la "divisa",per il resto le tengo in esposizione a casuccia.
Un particolare di fallout 4 è che le power armor si percepiscono come vera e propria armatura pesante tecnologica piú che come semplice vestito, ma non so, anche questo aspetto mi piaceva piú una volta. (qui penso sia nostalgia, però mi paiono troppo spettacolarizzate.)
 
Top
tzo46
view post Posted on 7/2/2017, 18:20     +1   -1




Quando gioco (o meglio giocavo), la portavo spesso. Poi la visuale non mi da così fastidio (senza contare che il jetpack è molto utile per muoversi in giro)
 
Top
view post Posted on 7/2/2017, 18:25     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE
L'ho usata pochissime volte, ovviamente quando la si ottiene e dopo aver finito la storia perché volevo provare il jetpack (una cagata pazzesca, nuclei che si consumano come niente e durata del volo misera)

Concordo, potevano farlo molto meglio. Però se anzi che tenere premuto il tasto fai dei piccoli saltini riesci a volare per molto più tempo, quando sei in centro a boston diventa molto utile :già:

Non so, forse è un po' contro la lore, ma fare una tuta davvero tamarra con un jetpack (reperibile solo a fine gioco ovviamente, o magari come ricompensa in un dlc) che dura tanto avrebbe reso molto più godibile la mappa.
 
Top
view post Posted on 7/2/2017, 19:14     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Anche io la uso raramente, quasi mai (solo appunto missioni con megascontri o finali), i motivi sono bene o male quelli esposti dallo Zio.

Ma devo dire che ho molto apprezzato come l'hanno ricreata in questo gioco, dà davvero un senso di potenza senza pari. L'unica cosa che non mi è davvero piaciuta è che sembra la possano indossare cani e porci,è solo una questione di numeri. So che l'addestramento necessario è nato solo con F3, ma era una trovata che rendeva l'armatura atomica davvero elitaria, ti dava soddisfazione guadagnarti il diritto a portarla.
 
Top
view post Posted on 7/2/2017, 19:41     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


Nel vecchio salvataggio usavo le PA tantissimo,ne avevo una modificata per ogni occasione.
Ho da poco ricominciato il gioco questa volta sto provando lo stealth ,quindi ne faccio un uso minore ,ma kmq le uso per svariate cose..
Raccolta materiali,spedizioni,zone radioattive,zone pericolose
 
Top
view post Posted on 7/2/2017, 21:00     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Mai uttilizata, a parte per Fort Strong, La progenie del male , il mare splendente e Mass Fusion.
Mi dà fastidio la visuale della atomica.
Inoltre le odio poichè non mi hanno permesso di fare il finale della CdA.

È una cosa ossessiva quella di non consumare i nuclei.

C'è una mod per PS4 che dà una tuta hazmat con il jetpack, figuratevi se non c'è per PC

Edited by Omino Setenzioso - 7/2/2017, 21:04
 
Top
view post Posted on 7/2/2017, 21:04     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Omino Setenzioso @ 7/2/2017, 21:00) 
È una cosa ossessiva quella di non consumare i nuclei.

Anche io ne ero ossessionato poi nella precedente run ho usato la Pa quasi per tutto e non sono mai rimasto a secco ,se ne trovano veramente troppi in giro
 
Top
view post Posted on 7/2/2017, 21:05     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Ne ho 62 più altri uttilizati
 
Top
Riko54
view post Posted on 7/2/2017, 22:58     +1   -1




Vero, io ne ho 124 ma continuo ad avere paura e a ponderare l'uso dell atomica...comunque dipende nelle run da confraternito la usavo spesso e nelle altre quasi mai ma nonostante questo continuo a modificarla... Non so il motivo e una cosa ossessiva spendo materiali per una cosa che so già che non utilizzeró....
 
Top
view post Posted on 6/3/2017, 14:23     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Aggiorno:La sto uttilizando anche per il finale dei railroad
 
Top
view post Posted on 6/3/2017, 15:45     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,936
Karma:
0
Location:
Tana dei Radscorpions fuori Shady Sands

Status:


Ero tentato dalla prima opzione, ma mi son ricordato che da quando ho potenziato la mia armatura da marine e il fucile al plasma non mi serve più a molto :marcus:
 
Top
el corriere
view post Posted on 6/3/2017, 21:45     +1   -1




Praticamente la uso quasi sempre,Perchè mi piace portarmi dietro Danse.
 
Top
view post Posted on 7/3/2017, 14:11     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (el corriere @ 6/3/2017, 21:45) 
Praticamente la uso quasi sempre,Perchè mi piace portarmi dietro Danse.

Scusatemi per l' :off: , ma se è per questo tanto non vale sprecare nuclei di fusione , poiché polverizza tutto e tutti.
 
Top
42 replies since 7/2/2017, 17:34   7551 views
  Share