Fallout Forum

ORE ACCUMULATE SU FALLOUT 4 CON TUTTE LE ESPANSIONI?

« Older   Newer »
  Share  
Thomas Valzano
view post Posted on 26/4/2017, 11:54     +1   -1




Io sono arrivato più o meno a 16gg e 18h,e continuo a girovagare senza una meta.Ho raccolto tutte le armi,armature,oggetti.finito tutta la quest principale e quelle secondarie.Ma ce un problema...mentre esploravo il rifugio del sindaco di Boston ho trovato e ucciso un dethcolw in un cunicolo vicino alla palestra e rovistando nel suo inventario ho trovato un campione di tessuto...non ho mai capito ha cosa servisse ed allora un giorno depositando nel mio accampamento tutte le varie sono arrivato al campione e non me lo ha fatto spostare dall'inventario in quanto oggetto di missione.voi ne sapete qualcosa?
 
Top
view post Posted on 26/4/2017, 13:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


A parte che questa è la sezione di fo3, e non capisco bene il senso di questo topic :*-*:

Comunque mi pare di avere qualcosa come 250h e ho tutte le espansioni.

Per il tessuto, potrebbe essere legato a una radiant quest dell'istituto, ma è strano perché i tessuti che ti chiedono loro sono quelli dei supermutanti. Nulla di importante comunque.

E non ricordavo ci fosse un deathclaw a Diamond city :grat:
 
Top
view post Posted on 26/4/2017, 13:37     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Non è Diamond City ma il rifugio del sindaco di Boston, a ovest della mappa di gioco, è una struttura sotterranea con una caverna in fondo al "dungeon" dove si trova un simpatico Deathclaw.

Mi vergogno di scrivere quante ore ho accumulato su F4, perchè è colpa del fatto che non ho un cavolo da fare dalla mattina alla sera :asd: :patpat: comunque tante, penso di aver superato le 3-400. Grazie mod :già:
 
Top
Thomas Valzano
view post Posted on 26/4/2017, 13:55     +1   -1




Bhe facendo un calcolo semplice io sono arrivato a 402 ore di gioco.anche io non ho niente da fare tutto il giorno😂
 
Top
view post Posted on 26/4/2017, 14:30     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Sezione sbagliata, titolo che viola il regolamento e non ti sei nemmeno presentato. Chiudo.
 
Top
4 replies since 26/4/2017, 11:54   757 views
  Share