Fallout Forum


Fallout FPS: sareste favorevoli alla sua creazione?
Poll choicesVotesStatistics
No, non sono favorevole11 [64.71%]
Si, sono favorevole6 [35.29%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

Fallout FPS: sareste favorevoli alla sua creazione?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2017, 13:28     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Nessuna voce di corridoio su Fallout nuovi , ma voi sareste per un Fallout FPS ?

Io si anche solo per la battaglia di Anchorage ,sarebbe troppo bello giocare in multigiocatore le grandi battaglie antencedenti alla Grande Guerra :P
 
Top
Alesan-23
view post Posted on 3/5/2017, 13:37     +1   -1




Ma intendi online o multiplayer in casa?
 
Top
view post Posted on 3/5/2017, 14:39     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Elder Mod
Posts:
763
Karma:
0
Location:
Verbano

Status:


CITAZIONE (Omino Setenzioso @ 3/5/2017, 14:28) 
Nessuna voce di corridoio su Fallout nuovi , ma voi sareste per un Fallout FPS ?

Io si anche solo per la battaglia di Anchorage ,sarebbe troppo bello giocare in multigiocatore le grandi battaglie antencedenti alla Grande Guerra :P

Ma anche no. Non ti è bastato il quarto capitolo? Manca solo il multigiocatore e completiamo il cerchio.
 
Top
Alesan-23
view post Posted on 3/5/2017, 15:21     +1   -1




Infatti si.Anche io dico di no,Fallout deve rimanere sempre e per sempre in singolo.E poi sarebbe impossibile far diventare un gioco come Fallout online.
 
Top
view post Posted on 3/5/2017, 16:11     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Inteso come COD o Battlefield. Però sareste d'accordo che sarebbe figo fare una battaglia di Anchorage in multiplayer .
E dopo non sto parlando del Falluot Post-apocallitico ma quello della Grande Guerra
 
Top
view post Posted on 4/5/2017, 03:53     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Beh a dir la verità tempo fa anche io avevo vagliato un'ipotesi del genere, ossia uno spin-off (e sottolineo spin-off) ambientato prima della caduta delle bombe, magari nei vari teatri e ad esempio al fianco dei soldati in Alaska, in Cina, Medio Oriente, nel bordello che successe in Europa... Il finale sarebbe ovviamente ambientato il 23 ottobre 2077 :già:

Ovviamente tutto ciò non deve assolutamente distrarre dal continuare a sviluppare la serie principale come RPG, correggendo i passi falsi del quarto capitolo e approfondendone le buone idee. Se invece dovesse diventare il filone principale tanto per far cassa se lo possono pure tenere.

Omino non puoi modificare il primo post aggiungendo un vero sondaggio ? Penso sarebbe interessante avere un punteggio percentuale come riferimento.
 
Top
view post Posted on 4/5/2017, 19:46     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 4/5/2017, 04:53) 
Omino non puoi modificare il primo post aggiungendo un vero sondaggio ? Penso sarebbe interessante avere un punteggio percentuale come riferimento.

Lo volevo fare il sondaggio con le percentuali , ma me lo sono scordato e ho fatto partire la discussone

Chiedilo a qualche moderatore o amministratore
 
Top
view post Posted on 4/5/2017, 20:55     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,936
Karma:
0
Location:
Tana dei Radscorpions fuori Shady Sands

Status:


Non dare brutte idea alla zia Beth, che già cosi siamo a posto... Io amerei invece un rts ambientato a fallout, anche a turni...
 
Top
view post Posted on 5/5/2017, 13:17     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (Cesare Ottaviano Raji @ 4/5/2017, 21:55) 
Non dare brutte idea alla zia Beth, che già cosi siamo a posto... Io amerei invece un rts ambientato a fallout, anche a turni...

A me piacerebbe un Fallout da Interplay (quindi visuale isometrica,ecc..) ,solamente con una grafica più moderna
 
Top
view post Posted on 5/5/2017, 14:35     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


Anche io dico no ,vogliamo più dialoghi e scelte
 
Top
view post Posted on 5/5/2017, 15:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


La obsidian aveva parlato in passato di voler realizzare uno spin-off con un'impronta più fps, ambientato in medioriente prima della caduta delle bombe.

Secondo me potrebbe avere senso come cosa se realizzata bene, magari sull'impronta di Alpha protocol (altro loro gioco un po' sconosciuto), Deus ex o Dishonored.
Ciò che mi immagino sarebbe un fps/stealth con una serie di missioni ambientate in aree aperte che ti lasciano libertà di scelta su come approcciarti, e una trama con tante scelte e conseguenze.
Che alla fine è un po' quello che volevano fare col gioco di apocalypse now (anche se alla fine non so se siano riusciti a finanziarlo).

Oppure anche un'esperienza più lineare tipo me2/3, l'importante è che narrativa, dialoghi e scelte siano fatte bene e non a cazzo.

Tenete anche conto che facendo un gioco del genere si potrebbero aprire le porte per un eventuale fallout ambientato in europa.
 
Top
view post Posted on 6/5/2017, 22:11     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Elder Mod
Posts:
763
Karma:
0
Location:
Verbano

Status:


Sondaggio aggiunto, ora si può votare :)
 
Top
view post Posted on 7/5/2017, 00:29     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ho votato "Sì sono favorevole"; ma con molto timore :già:

Riassumendo anche quanto ho scritto qualche post sopra, credo il mio pensiero sia più precisamente "Sì, ma solo in caso di spin off secondario e che non debba assolutamente contribuire ulteriormente a danneggiare la saga principale".

Un titolo come lo descrive lo Zio non sarebbe male ma forse non avrebbe molto senso dedicarcisi troppo, tanto varrebbe sfruttare le idee per fare un capitolo nuovo della saga principale con la classica struttura sandbox o un titolo del tutto nuovo e slegato. Per come la vedo io, uno spin off mmofps per racimolare soldi destinati a curare PER BENE la saga principale ci potrebbe stare, ma temerei che facendo troppo successo spingerebbe Beth a "fpseggiare" ancor di più Fallout.
 
Top
view post Posted on 7/5/2017, 10:57     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 7/5/2017, 01:29) 
"Sì, ma solo in caso di spin off secondario e che non debba assolutamente contribuire ulteriormente a danneggiare la saga principale".

idem :quoto:
 
Top
el corriere
view post Posted on 7/5/2017, 12:08     +1   -1




Be fallout è un gioco di ruolo single player, farci un fps multiplayer , anche se ambientato nella stessa lore, sarebbe come prende COD e appicicargli sopra il nome di fallout.
 
Top
18 replies since 3/5/2017, 13:28   302 views
  Share