Fallout Forum


Fallout FPS: sareste favorevoli alla sua creazione?
Poll choicesVotesStatistics
No, non sono favorevole11 [64.71%]
Si, sono favorevole6 [35.29%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

Fallout FPS: sareste favorevoli alla sua creazione?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2017, 22:16     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Elder Mod
Posts:
763
Karma:
0
Location:
Verbano

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 7/5/2017, 01:29) 
Ho votato "Sì sono favorevole"; ma con molto timore :già:

Riassumendo anche quanto ho scritto qualche post sopra, credo il mio pensiero sia più precisamente "Sì, ma solo in caso di spin off secondario e che non debba assolutamente contribuire ulteriormente a danneggiare la saga principale".

Un titolo come lo descrive lo Zio non sarebbe male ma forse non avrebbe molto senso dedicarcisi troppo, tanto varrebbe sfruttare le idee per fare un capitolo nuovo della saga principale con la classica struttura sandbox o un titolo del tutto nuovo e slegato. Per come la vedo io, uno spin off mmofps per racimolare soldi destinati a curare PER BENE la saga principale ci potrebbe stare, ma temerei che facendo troppo successo spingerebbe Beth a "fpseggiare" ancor di più Fallout.

Esattamente, anche se credo che con fallout 4 in questo senso abbiano già fatto un passo avanti (per me, ovviamente, in dietro)...
 
Top
view post Posted on 11/5/2017, 07:09     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


Ma ragazzi l'hanno giá fatto, è fallout 4! :asd:
Comunque no, dopo se vedono che vende di piú l'fps la formula originale la potrebbero chiudere in un cassetto e adios.
 
Top
view post Posted on 11/5/2017, 10:04     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sì è la mia paura. E' che al giorno d'oggi fare un fps davvero di successo in un mercato saturo non è così semplice, anzi. Ecco perchè parlavo di spin off, sarebbe interessante per esplorare una volta per tutte gli anni immediatamente precedenti alla Grande Guerra.
 
Top
view post Posted on 1/1/2018, 18:00     +1   -1
Avatar

Call me Charon

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
580
Karma:
0
Location:
Se te lo dicessi, sarei costretto ad ucciderti

Status:


Per me va bene uno stile di gioco da FPS e anche online non mi dispiace MA Fallout è un RPG o GdR: per vedere cosa succederebbe basta guardare CoD con la trama sempre uguale!
 
Top
18 replies since 3/5/2017, 13:28   302 views
  Share