Fallout Forum

Bramini incastrati nel Vault

« Older   Newer »
  Share  
RickValentine
view post Posted on 11/5/2017, 17:42     +1   -1




In seguito all'apertura dell'officina nel Vault 88 vi ho chiaramente collegato una linea di rifornimento diretta con Sanctuary.
Solo che ciò porta ad un grave problema, ovvero la coesistenza degli ingombranti bramini da carovana e degli angusti spazi dei Vault. Il risultato è questo:

Ed il problema è che mi ritrovo il passaggio completamente ostruito e nessun modo di accedere alle altre aree...

Capita anche a voi?
 
Top
view post Posted on 11/5/2017, 18:13     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Mai successo col vault 88 in decine e decine di ore di gioco :wacko: prova ad allontanarti un po' dall'area e tornaci dopo qualche tempo in game.
 
Top
view post Posted on 11/5/2017, 18:17     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


No,questa è troppo divertente

Ti consiglio la mod "dog no bhramin"
 
Top
RickValentine
view post Posted on 12/5/2017, 10:06     +1   -1




CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 11/5/2017, 19:13) 
Mai successo col vault 88 in decine e decine di ore di gioco :wacko: prova ad allontanarti un po' dall'area e tornaci dopo qualche tempo in game.

Sì, infatti quello sembrerebbe essere l'unico metodo, anche perché si incastrano sempre nel punto dove la struttura non è ancora modificabile e quindi non posso neppure rimuovere una parte di muro per farlo levare...

CITAZIONE (Omino Setenzioso @ 11/5/2017, 19:17) 
No,questa è troppo divertente

Ti consiglio la mod "dog no bhramin"

Già dal nome capisco che potrebbe risolvermi un mucchio di problemi, ma mentre mi godo i dlc sto cercando anche al contempo di platinarlo quindi le mod per ora evito di usarle...
 
Top
view post Posted on 12/5/2017, 10:45     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Magari puoi provare a mettere un muro insormontabile all'entrata, davanti alle porte e transenne iniziali, così dovrebbero rimanere bloccati lì e non potrebbero addentrarsi ulteriormente (e dovresti bloccare lì eventuali assalitori). Viene abbastanza bene con quelli in cemento, che si adattano piuttosto facilmente, ma dovrai lavorare un po' di incastri ti avverto.
Se non giochi a Sopravvivenza e quindi ti serve libero quell'accesso può essere una soluzione, che avevo adottato anche io per evitare che mi spawnassero i soliti supermutanti suipremi i gunners colonnelli DENTRO il vault (ma tanto succedeva lo stesso...).
 
Top
view post Posted on 12/5/2017, 13:21     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 12/5/2017, 11:45) 
Magari puoi provare a mettere un muro insormontabile all'entrata, davanti alle porte e transenne iniziali, così dovrebbero rimanere bloccati lì e non potrebbero addentrarsi ulteriormente (e dovresti bloccare lì eventuali assalitori). Viene abbastanza bene con quelli in cemento, che si adattano piuttosto facilmente, ma dovrai lavorare un po' di incastri ti avverto.
Se non giochi a Sopravvivenza e quindi ti serve libero quell'accesso può essere una soluzione, che avevo adottato anche io per evitare che mi spawnassero i soliti supermutanti suipremi i gunners colonnelli DENTRO il vault (ma tanto succedeva lo stesso...).

Oppure puoi ricaricare un salvataggio precedente
 
Top
RickValentine
view post Posted on 12/5/2017, 14:38     +1   -1




L'idea del muro la proverò, invece ricaricare il salvataggio non serve purtroppo
 
Top
Riko54
view post Posted on 12/5/2017, 15:46     +1   -1




Se tu lo uccidi il vault ce l'ha con te ma se metti una mina per terra e lui camminando la fa esplodere? Si rialza,gli NPC ti ammazzano oppure muore,non ho ancora provato
 
Top
RickValentine
view post Posted on 12/5/2017, 18:01     +1   -1




CITAZIONE (Riko54 @ 12/5/2017, 16:46) 
Se tu lo uccidi il vault ce l'ha con te ma se metti una mina per terra e lui camminando la fa esplodere? Si rialza,gli NPC ti ammazzano oppure muore,non ho ancora provato

Avevo provato anch'io ad ucciderlo, ovviamente salvando prima.
Questa della mina è un'idea allettante però :asd:
 
Top
8 replies since 11/5/2017, 17:42   202 views
  Share