Fallout Forum

Che cos'è il Creation Club?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2018, 17:32     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Questo CC strutturato così avrebbe avuto senso se si fosse usato per rilasciare componenti veramente succosi come nuovi mondi di gioco e quest, overhaul sostanziosi profondi e studiati bene, pacchi di equipaggiamento aggiuntivo ben equilibrato, roba per il crafting compresi estensioni al loro funzionamento, cose così... con la supervisione di Bethesda e la presenza di persone professionali o pseudotali si avrebbero avuti praticamente dei dlc aggiornando continuamente FO4 rendendolo quasi infinito e pagando ovviamente cifre eque per chi volesse tali contenuti.

Sì, esistono già mod gratuite del genere specialmente per pc, ma sicuramente avrebbe avuto più senso che vernici per armature atomiche, fucili aggiuntivi e nuove razze canine :quoto:

Una mod che se ci fosse stata a pagamento forse l'avrei presa pagando? La possibilità di diventare degli host di server e invitare un amico a giocare una sessioncina multiplayer :quoto:
 
Top
Tyler Durden 87
view post Posted on 3/11/2019, 14:21     +1   -1




Io purtroppo ci ho speso un bel gruzzolo per varie ed eventuali su CC e morale della favola mi da errori continui e mi dice che non posso piu fare salvataggi e che devo liberare spazio superiore a 0 kb....peccato io abbia 190 Gb liberi. Adesso non so che cactus fare.
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 21:27     +1   -1
Avatar

Schiavo del Signore Oscuro del Den

Group:
Member
Posts:
632
Karma:
0

Status:


Prima di tutto dove giochi? Su PS4 esiste un limite di salvataggi pari ad un giga, quindi verosimilmente è quello il problema, né del cc né della console.
Al di là di ciò tranne saltuari conflitti con le mod e il fatto che per aggiornare il cc certe mod danno problemi per il conflitto delle versioni non ho mai riscontrato problemi, ne su PC ne su ps4
 
Top
167 replies since 14/6/2017, 08:57   4232 views
  Share