Fallout Forum

Sangue di ghiaccio [bug]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2017, 13:02     +1   -1
Avatar

Si nascondono da me dietro muri di nebbia, l'umanità e l'abisso. Partoriscono mostri da aizzare gli uni contro gli altri. E più il sangue scorre, più la follia inebria. L'abisso nell'anima, la colpa dell'altro.

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
3,796
Karma:
+4
Location:
Da qualche parte, nel subconscio della gente

Status:


Ho un piccolo (enorme) problema con questa dannata quest.
Una volta giunto sulla scena del crimine, parlo con i testimoni.
Dalle poche parole di calixto, dette molto attentamente, credo sia stato proprio lui

Una volta discusso con questi e con la guardia, mi sblocca due obiettivi.

La prima
-esamina il corpo della tipa (esaminando non fa nulla)
-parla con il sovrintendente

Parlandoci con quest'ultimo, mi da il permesso di indagare sull'omicidio.
Qui sorge il problema. Il segnalino rimane sulla testa di 'sto npc, come se non gli avessi parlato,
inoltre, mi dice di esaminare il corpo della vittima, ma costei non c'è più nei pressi della tomba, anche se il segnalino mi rimanda proprio lì.
Ad ogni modo, si sblocca un altro obiettivo. Parlo con la sacerdotessa un po eccentrica, mi dice varie robe,
e alla fine l'obiettivo viene completato.
Ora, la quest si blocca proprio qui. Il segnalino mi rimanda ancora al sovrintendente che, anche parlandoci, non dice nulla della quest. Infine, mi rimane ancora il segnalino sospeso sulla tomba in cui è morta 'sta donna.
Premetto che so sceso giù nella sala dei morti per esaminare il corpo, ma niente.

Credo che si sia buggato tutto. Ora conoscendo il Geck e le sue funzioni. Ho provato a resettare quest, a farla risultare completata e usare un comando setstage ms11 1, che mi fa iniziare da capo la missione, diciamo.

Ma nulla. La missione rimane buggata, oppure non inizia proprio. Ho dovuto ricaricare più volte il salvataggio.
Alcuni di voi hanno riscontrato 'sto problema? come avete risolto?
 
Top
view post Posted on 8/7/2017, 13:13     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Non è buggata, devi solo seguire le macchie di sangue. Quando arriverai davanti a Hjerim (la casa), ti passerà al seguente obbiettivo. Ti conviene ricaricare da prima di fare casini con la console, o rischi di buggarla veramente.
 
Top
view post Posted on 8/7/2017, 14:40     +1   -1
Avatar

Si nascondono da me dietro muri di nebbia, l'umanità e l'abisso. Partoriscono mostri da aizzare gli uni contro gli altri. E più il sangue scorre, più la follia inebria. L'abisso nell'anima, la colpa dell'altro.

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
3,796
Karma:
+4
Location:
Da qualche parte, nel subconscio della gente

Status:


Ho un salvataggio apposito. Perché poi ho provato a smanettare con la console.
Il problema è grafico allora, poiché non ci sono macchie di sangue da nessuna parte.
 
Top
view post Posted on 8/7/2017, 14:54     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Sono in terra sulla pietra, non si vedono moltissimo ma ci sono.
Parti dal luogo del delitto, vai in direzione della sala dei morti, poi continua dritto, salirai una scaletta in pietra, più o meno da quelle parti troverai 4 case, disposte 2 per lato, una di quelle è hjerim (mi pare di fronte a quella di Viola Giordano.
 
Top
view post Posted on 8/7/2017, 15:49     +1   -1
Avatar

Si nascondono da me dietro muri di nebbia, l'umanità e l'abisso. Partoriscono mostri da aizzare gli uni contro gli altri. E più il sangue scorre, più la follia inebria. L'abisso nell'anima, la colpa dell'altro.

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
3,796
Karma:
+4
Location:
Da qualche parte, nel subconscio della gente

Status:


No, non c'era proprio nulla sulla pietra. Nessuna macchia di sangue o cose simili.
Penso sia qualche problema grafico.
Ascoltando il tuo consiglio, ho finito la quest.

A me sembrava del tutto impossibile che fosse stato il mago di corte a fare ciò.
Va bene che tutte le prove portavano a lui, ma secondo me qualcuno lo stava incastrando.
Poiché per me, non avrebbe senso che costui facesse una cosa del genere.
Infatti, invece di parlare con il sovrintendente e portare il medaglione a calixto,
sono andato direttamente dal mago e ciò parlato.

Fatto sta, che avevo ragione. Era calixto il colpevole.
Sospettavo di lui già dalle prime parole. Poi la strana casa, con degli oggetti strani mi aveva insospettito.
Il libro del destino, chiaramente una truffa, mi ha instillato ancor di più 'sto dubbio.
Ma ciò che mi ha fatto credere fortemente che sia stato lui; sono gli oggetti di imbalsamazioni usati per prendere le parti corporee della vittima, come spiegava la sacerdotessa eccentrica


Ammetto che non avevo idea della quest, perché mi è capitata che è venuta fuori mentre molestavo le persone nei dintorni del cimitero.

Una domanda. Ci sono altri modi che poteva finire la quest?
In caso ricarico è faccio anche quell'altro modo per vedere la differenza.
 
Top
view post Posted on 8/7/2017, 17:23     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE
Una domanda. Ci sono altri modi che poteva finire la quest?

Se sbattevi dentro il mago la quest si concludeva, poi tornando a whinterhold avresti assistito a un'altro omicidio e quindi ti sarebbe iniziata una nuova quest che più o meno consiste nel fare ciò che si fa nella prima quest. L'unica differenza è che ti beccherai il mago incazzato che ti fa "te l'avevo detto!", qualche commento dalle guardie deluse di te e ovviamente un abitante in Windhelm in meno :asd:
 
Top
view post Posted on 8/7/2017, 19:08     +1   -1
Avatar

Si nascondono da me dietro muri di nebbia, l'umanità e l'abisso. Partoriscono mostri da aizzare gli uni contro gli altri. E più il sangue scorre, più la follia inebria. L'abisso nell'anima, la colpa dell'altro.

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
3,796
Karma:
+4
Location:
Da qualche parte, nel subconscio della gente

Status:


So contento di aver fatto bene le cose allora, non me la raccontava per niente bene 'sto calixto
 
Top
6 replies since 8/7/2017, 13:02   709 views
  Share