Fallout Forum

Oblivion GOTY steam in inglese!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2017, 11:44     +1   -1
Avatar

Principe Mezzosangue

Group:
Member
Posts:
225
Karma:
0
Location:
Westeros

Status:


Ho scaricato Oblivion deluxe edition con tutte i dlc da steam, ma il gioco è del tutto in inglese!
Qualcuno conosce un modo per bmettere i sottotitoli in italiano?
 
Top
view post Posted on 9/7/2017, 12:57     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


La Deluxe Edition è solo in inglese, ma su internet ci sono varie traduzioni in italiano (solo per i sottotitoli, mi pare). Non saprei quale consigliarti, però... io non le ho mai provate.
 
Top
view post Posted on 9/7/2017, 13:18     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


In passato avevo usato questa, che sistema anche molti errori grammaticali, ecco a te: https://forum.rpgitalia.net/files/file/108...i-oblivion-fot/

Il problema è che questa è più una traduzione per il gioco base, se la usi sulla deluxe purtroppo non funziona su Shievring Isles, che è un dlc coi fiocchi che bisogna godersi al meglio.

Quindi ho dato un'occhiata in giro e ho trovato questa guida: http://www.lucullusgames.com/2017/01/the-e...e-italiano.html
Che sembra affidabile, e dovrebbe funzionare anche sull'espansione.
 
Top
view post Posted on 9/7/2017, 19:04     +1   -1
Avatar

Principe Mezzosangue

Group:
Member
Posts:
225
Karma:
0
Location:
Westeros

Status:


Ho scaricato quello che dovevo scaricare, ma non riesco ad installare la traduzione sul gioco...
Qualcuno mi puo aiutare?
 
Top
view post Posted on 9/7/2017, 19:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Segui passo per passo la guida che ti ho messo e non dovresti avere problemi.
 
Top
view post Posted on 9/7/2017, 19:08     +1   -1
Avatar

Principe Mezzosangue

Group:
Member
Posts:
225
Karma:
0
Location:
Westeros

Status:


Il problema è che sono peggio di un novantenne che cerca di imparare ad usare un computer...
Infatti non riesco a capire questa parte:
CITAZIONE
Siamo in presenza di 3 eseguibili, dobbiamo solo avviarli - non contemporaneamente (prima quello dei testi, poi quello dell'audio e infine quello dell'espansione) - e indicare il percorso in cui istallarli:

I testi della versione base vano in: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Oblivion
L'audio va in: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Oblivion\Data (al termine si aprirà la schermata in Dos, attendete che il processo vi chieda di cliccare su "done", accadrà 2 volte)
I testi dell'espansione in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Oblivion\Data (al termine si aprirà la schermata in Dos, attendete che il processo vi chieda di cliccare su un tasto qualsiasi, fatelo)
 
Top
view post Posted on 9/7/2017, 19:14     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Al momento sono dal telefono e non posso controllare, ma penso si riferisca al fatto che una volta aperti i file compressi devi estrarli (facendo click destro>extract to, oppure spostali sul desktop e avviali e dovrebbero fare da soli) nei percorsi indicati.

Sono stato comprensibile o è ancora arabo? :asd:
 
Top
view post Posted on 9/7/2017, 19:36     +1   -1
Avatar

Principe Mezzosangue

Group:
Member
Posts:
225
Karma:
0
Location:
Westeros

Status:


Non arabo, aramaico antico.....
Ti spiego la mia situazione ho 70 icone con scritto oblivion e robe del genere sul desktop....
Il computer mi diceva qualcosa su un affare che si chiama bink mentre stavo estraendo i file, diceva tipo che non funzionava o robe del genere.

Cito testualmente:

"Couldn't open input Bink file"
 
Top
view post Posted on 9/7/2017, 21:09     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Un file bink è un file di filmato ingame, ad esempio su New Vegas è il filmato iniziale dove c'è Benny. Bisognerebbe capire meglio cosa sta succedendo, perchè a me quello non sembra un messaggio di errore inerente all'estrazione di file.
 
Top
view post Posted on 9/7/2017, 21:23     +1   -1
Avatar

Principe Mezzosangue

Group:
Member
Posts:
225
Karma:
0
Location:
Westeros

Status:


CITAZIONE (AnaCostia Crossing @ 9/7/2017, 22:09) 
Un file bink è un file di filmato ingame, ad esempio su New Vegas è il filmato iniziale dove c'è Benny. Bisognerebbe capire meglio cosa sta succedendo, perchè a me quello non sembra un messaggio di errore inerente all'estrazione di file.

Probabilmente non sta succedendo niente, sono solo io che sono una capra :sisi: .
Ti spiego per filo e per segno cosa ho fatto:
1- Ho scaricato i file
2- li ho estratti tutti nel desktop (?)
3- non mi ricordo quale file mi dava l'icona di Oblivion io la cliccavo e praticamente mi dava la schermata con le varie opzione (Gioca, disinstalla, File di dati e cosi via) in italiano.
Io andavo su file di dati, ma non c'era la scritta conversione_ita (credo che ero scritto cosi) solo quelle dei DLC, se invece cliccavo "GIOCA" mi portava alla stessa schermata, ma in inglese e non cambiava niente.
Solo voi potete salvarmi :asd:

Edited by _Targaryen - 9/7/2017, 23:32
 
Top
view post Posted on 10/7/2017, 07:21     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


Perché sul desktop? Hai la cartella di Steam lì? :*-*:
 
Top
view post Posted on 10/7/2017, 11:26     +1   -1
Avatar

Principe Mezzosangue

Group:
Member
Posts:
225
Karma:
0
Location:
Westeros

Status:


CITAZIONE (Magic Müller @ 10/7/2017, 08:21) 
Perché sul desktop? Hai la cartella di Steam lì? :*-*:

No...
Non sapevo neanche che esistesse una cartella steam, ora l'ho trovata ma non so come mettere quei file nella cartella...
 
Top
view post Posted on 10/7/2017, 11:54     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


Dovresti copiarli dove dice la guida :già:
 
Top
view post Posted on 10/7/2017, 13:32     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Allora ci son 3 link con file che devi scaricare nella guida che ti ho messo (testo, video e testo dlc).
Non devi nemmeno estrarre i file, copiarli nella cartella o altro, devi solo cliccare sul file una volta scaricato per eseguirlo e poi quando ti verrà chiesto indicare il percorso della cartella dove hai installato Oblivion.

Con "percorso" si intende "vai su Questo PC>(C:)>Programmi (x86)>Steam>steamapps>Common>Oblivion", ed ecco trovata la cartella di oblivion, poi nella guida c'è scritto in che sotto-cartella in particolare devi metterlo (ad esempio alcuni vanno in data).
 
Top
view post Posted on 10/7/2017, 16:45     +1   -1
Avatar

Principe Mezzosangue

Group:
Member
Posts:
225
Karma:
0
Location:
Westeros

Status:


Ce l'ho fatta *_*!!!!!
Grazie a tutti!!
 
Top
14 replies since 9/7/2017, 11:44   1120 views
  Share