Fallout Forum

Cibi nel mondo di Fallout, Com è possibile che il cibo prebellico a svariati anni dalla guerra sia ancora commestibile?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2017, 17:57     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Non infangare il cibo che sto usando per la maggiore nella mia rigiocata attuale :già: che vuoi che ti dica, la mia idea rimane quella iniziale:
CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 12/7/2017, 10:15) 
la mia posizione oscila fra "svista semplicistica" e "parodia sulle schifezze che vengono aggiunte ai cibi" :)
 
Top
Istituto
view post Posted on 3/10/2017, 18:02     +1   -1




Io la penso come te comunque
 
Top
view post Posted on 5/10/2017, 08:14     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
124
Karma:
0
Location:
se esiste il molise

Status:


io penso agli ogm, per rendere la carne a prova di data di scadenza (cosa abastanza credibile visto nell' amerca prebellica avevano conoscenze mediche avanzatissime) ma sono d'accordo che sia più probabile stata una scelta di gameplay d'iserire cibi spazzatura tipicamente americani senza valutare la reale capacità di conservarsi
 
Top
view post Posted on 5/10/2017, 09:23     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (alleato misterioso in hd @ 5/10/2017, 09:14) 
io penso agli ogm, per rendere la carne a prova di data di scadenza (cosa abastanza credibile visto nell' amerca prebellica avevano conoscenze mediche avanzatissime) ma sono d'accordo che sia più probabile stata una scelta di gameplay d'iserire cibi spazzatura tipicamente americani senza valutare la reale capacità di conservarsi

Mah ,gli OGM sono alquanto moderni ,non credo che si immaginavano degli innesti alquanto avanzati negli anni 50, anche se possibile visto che hanno prodotto il VEF

Edited by Omino Setenzioso - 5/10/2017, 13:08
 
Top
view post Posted on 5/10/2017, 09:46     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
124
Karma:
0
Location:
se esiste il molise

Status:


hanno prodotto anche una medicina che in pochi istanta ti cura menomazioni in pochi istanti, una cura per l'avelenamento da radiazione, una macchina che guarisce le dipendenza da droga in un minuto e la cura per il cancro direi che sono un bel pò più avanti di noi ..... almeno nel prebellico
 
Top
The_Courier
view post Posted on 6/11/2017, 13:19     +1   -1




Io credo che il cibo prebellico si sia conservato così bene per via dei conservanti che esistevano prima della guerra e per la scarsità di forme di vita microscopiche (muffe e batteri) dovuta all'alta radioattività
 
Top
20 replies since 11/7/2017, 18:21   1471 views
  Share