Fallout Forum

Beyond Skyrim - Atmora

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2017, 17:30     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Un piccolo assaggio in anteprima dalla fredda provincia
 
Top
view post Posted on 12/7/2017, 19:27     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Che figo, questa qua promette bene. PIù che altro Atmora alla fine non può essere troppo densamente popolata, quindi immagino sarà il primo prodotto finito del progetto che vedremo :quoto:
 
Top
view post Posted on 12/7/2017, 20:03     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Questa e Roscrea dovrebbero essere le prime a vedere la luce, intorno al 2018. Atmora non è abitata da npc "civili", i pochi con cui il giocatore interagisce sono quelli a Skyrim e della spedizione, dopo sarà un'avventura in solitaria. Dall'altra però c'è un bel pò di lore e quests, il team è gremito e molto produttivo.

Ho appena visto una specie di manatee bianco che combatteva con una specie di squalo... che bello vedere un pò di vita anche nel mare
 
Top
view post Posted on 15/7/2017, 22:28     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


Il progetto è davvero molto ambizioso, spero che una eventuale uscita di TES VI per il 2019/2020 non rovini tutto.
Venendo ad Atmora, devo dire che le lande ghiacciate non mi ispirano tantissimo, ho molta più curiosità riguardo Roscrea :quoto:
 
Top
view post Posted on 15/7/2017, 23:29     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Mi quoto, ciò che ho scritto in un altro forum.

Se qualcuno si sta domandando se ne valga la pena, visto che probabilmente per la conclusione sarà già uscito TES VI... anch'io mi sono fatta questa domanda.
Consideriamo alcune cose.
Innanzitutto, non so se riuscite a focalizzare la grandezza di un progetto del genere, contenuti 6-8-10 volte (non lo so con esattezza) più grandi di Skyrim, nessuna Bethesda rilascerà mai un titolo del genere. Poi il motore della SE non è male, potrà benissimo essere giocato anche negli anni futuri per come la vedo io, dopo SKSE 64 cominceranno a fiorire le mod e andremo avanti ancora per un bel pò. E per ultimo, visto come stanno andando le cose (pensando a come è cambiato il role play da Morrowind - Oblivion - Skyrim, sempre più in basso fino a raggiungere TESO e FO4) c'è abbastanza scetticismo riguardo a come sarà un futuro TES VI. Per come la vedo io, questo è comunque un progetto che non annoierà per niente nei prossimi anni, anche dopo l'uscita eventuale di nuovi titoli.
 
Top
view post Posted on 16/7/2017, 01:41     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


Hai sicuramente ragione, più che altro la mia preoccupazione è che quando uscirà TES VI molti modder si sposteranno lì, e non vorrei che alcuni pezzi grossi di questo progetto facessero lo stesso. Ma forse mi preoccupo inutilmente, del resto quelli di Tamriel Rebuilt per Morrowind vanno avanti da 15 anni...
 
Top
view post Posted on 16/7/2017, 02:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (Magic Müller @ 15/7/2017, 23:28) 
Il progetto è davvero molto ambizioso, spero che una eventuale uscita di TES VI per il 2019/2020 non rovini tutto.
Venendo ad Atmora, devo dire che le lande ghiacciate non mi ispirano tantissimo, ho molta più curiosità riguardo Roscrea :quoto:

La cosa figa di Roscrea è che si tratta di un isola insignificante con 0 lore canonico, quindi hanno carta bianca :quoto:
 
Top
view post Posted on 16/7/2017, 02:32     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 16/7/2017, 03:22) 
CITAZIONE (Magic Müller @ 15/7/2017, 23:28) 
Il progetto è davvero molto ambizioso, spero che una eventuale uscita di TES VI per il 2019/2020 non rovini tutto.
Venendo ad Atmora, devo dire che le lande ghiacciate non mi ispirano tantissimo, ho molta più curiosità riguardo Roscrea :quoto:

La cosa figa di Roscrea è che si tratta di un isola insignificante con 0 lore canonico, quindi hanno carta bianca :quoto:

Esatto, sono curioso di vedere cosa riusciranno a inventarsi. L'unica cosa che sappiamo è che faceva parte del progetto espansionistico di Uriel V, magari ci piazzeranno qualche rovina o tesoro imperiale perduto, chissà.
 
Top
view post Posted on 16/7/2017, 09:11     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Magic Müller @ 16/7/2017, 02:41) 
non vorrei che alcuni pezzi grossi di questo progetto facessero lo stesso. Ma forse mi preoccupo inutilmente, del resto quelli di Tamriel Rebuilt per Morrowind vanno avanti da 15 anni...

Una migrazione magari ci sarà, che porterà ad un rallentamento, ma dovrebbero esserci delle ragioni veramente VERAMENTE grandi per abbandonare un progetto del genere al punto dov'è arrivato. Ad esempio, si è parlato molto di portare il progetto sulla SE, ed effettivamente ha senso perchè 1) la SE è 64 bit, è molto più stabile e permette di "digerire" meglio l'enorme mole di dati di una mod del genere, ma soprattutto 2) non ci vuole tantissimo a fare una conversione, cosa invece solitamente improponibile nel caso di un nuovo capitolo.

Questo è il link degli 8 progetti. Se continua così, visto la soddisfazione che da, mi sa che una volta che Atmora è finita mi muoverò in qualche altra provincia, mi ispirano la terra dei gatti e Iliac Bay
 
Top
view post Posted on 16/7/2017, 21:47     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Trailer di Roscrea, uscito proprio oggi
 
Top
view post Posted on 16/7/2017, 22:12     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


Promette bene, a occhio l'isola non sembra essere troppo civilizzata... e a 1:24 appare un bellissimo Grahl :quoto:

 
Top
view post Posted on 16/7/2017, 22:21     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Si ce l'abbiamo anche in Atmora il Grahl, ma rifatto da zero, sembra più cattivo. Tra l'altro ho scoperto solo ieri che ci sono anche le balene che cantano, al largo. EDIT e i pinguini!
 
Top
view post Posted on 16/7/2017, 22:27     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (AnaCostia Crossing @ 16/7/2017, 23:21) 
Si ce l'abbiamo anche in Atmora il Grahl, ma rifatto da zero, sembra più cattivo. Tra l'altro ho scoperto solo ieri che ci sono anche le balene che cantano, al largo. EDIT e i pinguini!

Addirittura :*-*:
Attenderò il 2018 con ansia :già:
 
Top
view post Posted on 17/7/2017, 14:45     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Questo è il trailer di Atmora che era stato fatto tempo fa.
Abbastanza da pelle d'oca, soprattutto dopo la metà.
 
Top
view post Posted on 27/7/2017, 21:33     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (AnaCostia Crossing @ 12/7/2017, 21:03) 
Questa e Roscrea dovrebbero essere le prime a vedere la luce, intorno al 2018.

Rettifica... per Roscrea ci vorrà ancora un pò... :-/
 
Top
15 replies since 12/7/2017, 17:30   310 views
  Share