Fallout Forum


La miglior incarnazione nel mondo di Fallout.
Poll choicesVotesStatistics
Fallout 36 [31.58%]
Fallout 1 e 25 [26.32%]
Fallout New Vegas5 [26.32%]
Fallout 43 [15.79%]
Brotherhood of steel0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

La miglior incarnazione nel mondo di Fallout., Qual' è secondo voi la versione migliore della confraternita d'acciaio in Fallout?

« Older   Newer »
  Share  
Istituto
view post Posted on 21/7/2017, 20:07     +1   -1




Devo ammettere che in FO 3 ho creato un personaggio sostanzialmente malvagio per cui ho preferito l'enclave mentre in Fallout 4 mi ha affascinato l'istituto. Mentre in Fallout New Vegas è stata la mia fazione preferita. Rintanata nei vault un'oca erede a parte house del retaggio prebellico, possiede la tecnologia più avanzata del Mojave. L'ho molto apprezzata per le ottime,dal mio punto di vista, quest. Incarna perfettamente lo spirito di sopravvivenza di un mondo devastato e la paura del sopravvissuto per tutto ciò che potrebbe rappresentare una minaccia.
 
Top
view post Posted on 21/7/2017, 20:33     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


Ho giocato solo il 3 e New Vegas, per cui non posso votare le altre... fra le due, voto quella di New Vegas. Sono freddi, distanti dai comuni problemi della Wasteland, pensano solo alla raccolta della tecnologia prebellica e alla loro sopravvivenza. Alla fine lo scopo della Confraternita (quello iniziale) era di impedire che nessuno a parte loro e alcune persone civilizzate utilizzino e sprechino la tecnologia preziosa e rara. Una cosa è un arma laser di bassa lega, una cosa è un cannone Tesla...
Quindi, un vagabondo incivile, secondo loro, non può utilizzare delle tecnologie che, se perdute o rovinate, non si ritroverebbero più. Difendono le scoperte del vecchio mondo e, al contempo, i trogloditi ignoranti da loro stessi... nulla a che vedere con la banda di degenerati di Washington che mira solo a salvare poveri disgraziati mentre rischia di estinguersi. Cioè, il buon Lyons conduce una crociata ai limiti della follia contro Supermutanti ed Enclave, con gente mal equipaggiata anche rispetto ai "cugini" del Mojave, e, soprattutto, rispetto al loro nemico più grande, l'Enclave. A me la Confraternita del 3 non ha mai convinto.
 
Top
view post Posted on 21/7/2017, 21:01     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


1, 2 e new vegas hanno la stessa confraternita.

E voto quella :*-*:
 
Top
view post Posted on 21/7/2017, 22:27     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


Anche per me il voto va a fallout 1-2, piú nel primo capitolo.
È l'apice della loro eroicitá.

Mmh qualcuno ha votato gli spacconi del 4 :già:
 
Top
view post Posted on 22/7/2017, 08:17     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (Magic Müller @ 21/7/2017, 21:33) 
Sono freddi, distanti dai comuni problemi della Wasteland, pensano solo alla raccolta della tecnologia prebellica e alla loro sopravvivenza. Alla fine lo scopo della Confraternita (quello iniziale) era di impedire che nessuno a parte loro e alcune persone civilizzate utilizzino e sprechino la tecnologia preziosa e rara. Una cosa è un arma laser di bassa lega, una cosa è un cannone Tesla...
Quindi, un vagabondo incivile, secondo loro, non può utilizzare delle tecnologie che, se perdute o rovinate, non si ritroverebbero più. Difendono le scoperte del vecchio mondo e, al contempo, i trogloditi ignoranti da loro stessi...

Se questo si può considerare l'ideologia della Confraternita d'Acciaio ,allora quella del 1-2,quella di New Vegas quella di Fallout 4 sono in notevole vantaggio in confronto agli "eretici" di Lyons.

Allora , a pari di base ideologica , bisogna guardare per l'armamento e le truppe.

A New Vegas erano costretti a rifugiarsi in in bunker,quindi la escluderei.

In Fallout 1-2 erano più potenti,però in Fallout 4 sono arrivati con un dirigibile , possono arruolare delle reclute esterne ( punto debole della CdA del Ovest ),quindi prediligo questa.
 
Top
view post Posted on 22/7/2017, 08:34     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


Aggiungerei anche che in new vegas devono mettersi al passo coi tempi, mentre sul 4 sono troppo aggiornati, ci vorrebbe una via di mezzo tra le due: discreti ma non troppo.
Il modello isolazionista e fedele agli ideali originali aveva senso nel primo fallout, quando le forze in gioco erano poche.
Avanzando nella storia c'è di sicuro bisogno di cambiamenti, magari una accurata selezione dei membri tramite osservatori e ronde periodiche per le wasteland.
Comunque nel primo mi sembra facciano la figura migliore.
 
Top
view post Posted on 22/7/2017, 08:51     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Omino Setenzioso @ 22/7/2017, 09:17) 
Allora , a pari di base ideologica , bisogna guardare per l'armamento e le truppe.

Se parliamo di armamento in generale, la Confraternita del 3 (come quella del 4) supera tutte le altre vista la presenza di Liberty Prime.

CITAZIONE (Omino Setenzioso @ 22/7/2017, 09:17) 
A New Vegas erano costretti a rifugiarsi in in bunker,quindi la escluderei.

Erano costretti a restare nel bunker perché gli eventi impedivano di fare diversamente, lo stesso avrebbe dovuto fare Lyons: mantenere un basso profilo invece di sguinzagliare i suoi in giro per la wasteland. La differenza tra McNamara e Lyons è che il primo è consapevole dei propri mezzi e non rischia i suoi (pochi) uomini in imprese disperate, il secondo oltre a tradire gli ideali della Confraternita mira a compiere una missione che gli costerà anche l'ammutinamento di molti suoi soldati (vedi Rinnegati).
Comunque se decidiamo di aiutarli, quelli di New Vegas escono dal bunker :quoto:
 
Top
view post Posted on 22/7/2017, 12:36     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (Magic Müller @ 22/7/2017, 09:51) 
CITAZIONE (Omino Setenzioso @ 22/7/2017, 09:17) 
Allora , a pari di base ideologica , bisogna guardare per l'armamento e le truppe.

Se parliamo di armamento in generale, la Confraternita del 3 (come quella del 4) supera tutte le altre vista la presenza di Liberty Prime.

Lyons è già stato escluso visto il suo piano suicida

CITAZIONE (Magic Müller @ 22/7/2017, 09:51) 
CITAZIONE (Omino Setenzioso @ 22/7/2017, 09:17) 
A New Vegas erano costretti a rifugiarsi in in bunker,quindi la escluderei.

Erano costretti a restare nel bunker perché gli eventi impedivano di fare diversamente.

Non è praticamente quello che ho scritto ?

CITAZIONE (Magic Müller @ 22/7/2017, 09:51) 
Comunque se decidiamo di aiutarli, quelli di New Vegas escono dal bunker :quoto:

Tralasciando i superpoteri del Corriere.
 
Top
view post Posted on 22/7/2017, 12:54     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Omino Setenzioso @ 22/7/2017, 13:36) 
Non è praticamente quello che ho scritto ?

Ho voluto specificare che se li aiuti, cambierai gli eventi e non saranno più costretti a stare nel bunker... tu li hai esclusi e basta, come se non si potesse fare nulla :quoto:


CITAZIONE (Omino Setenzioso @ 22/7/2017, 13:36) 
Comunque se decidiamo di aiutarli, quelli di New Vegas escono dal bunker :quoto:

Tralasciando i superpoteri del Corriere.

Superpoteri non direi, facciamo cose relativamente semplici per aiutarli... mica come nel 3 dove ci infiliamo in metropolitane militari piene di robot e ghoul da soli, o in una città piena di Deathclaw :asd:
 
Top
view post Posted on 22/7/2017, 14:20     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (Magic Müller @ 22/7/2017, 13:54) 
CITAZIONE (Omino Setenzioso @ 22/7/2017, 13:36) 
Non è praticamente quello che ho scritto ?

Ho voluto specificare che se li aiuti, cambierai gli eventi e non saranno più costretti a stare nel bunker... tu li hai esclusi e basta, come se non si potesse far nulla

Allora mi spieghi come si fa a diventare una fazione primaria con pochi uomini .
 
Top
view post Posted on 22/7/2017, 14:24     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Omino Setenzioso @ 22/7/2017, 15:20) 
CITAZIONE (Magic Müller @ 22/7/2017, 13:54) 
Ho voluto specificare che se li aiuti, cambierai gli eventi e non saranno più costretti a stare nel bunker... tu li hai esclusi e basta, come se non si potesse far nulla

Allora mi spieghi come si fa a diventare una fazione primaria con pochi uomini .

Che intendi? In New Vegas la Confraternita è una fazione secondaria, le principali sono RNC, Legione, House e Yes Man... non è che aiutandoli diventano importanti quanto gli altri. Forse dovresti provare il gioco :quoto:
 
Top
view post Posted on 22/7/2017, 14:26     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (Magic Müller @ 22/7/2017, 15:24) 
CITAZIONE (Omino Setenzioso @ 22/7/2017, 15:20) 
Allora mi spieghi come si fa a diventare una fazione primaria con pochi uomini .

Che intendi? In New Vegas la Confraternita è una fazione secondaria, le principali sono RNC, Legione, House e Yes Man... non è che aiutandoli diventano importanti quanto gli altri. Forse dovresti provare il gioco :quoto:

O forse hai sbagliato a comprendere. La mia era praticamente una domanda .
 
Top
view post Posted on 22/7/2017, 14:28     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Omino Setenzioso @ 22/7/2017, 15:26) 
CITAZIONE (Magic Müller @ 22/7/2017, 15:24) 
Che intendi? In New Vegas la Confraternita è una fazione secondaria, le principali sono RNC, Legione, House e Yes Man... non è che aiutandoli diventano importanti quanto gli altri. Forse dovresti provare il gioco :quoto:

O forse hai sbagliato a comprendere. La mia era praticamente una domanda .

E infatti ti ho risposto, mi sa che sei tu quello che non comprende :quoto:
E magari usa i punti interrogativi per le domande, a questo servono.
 
Top
view post Posted on 22/7/2017, 14:30     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (Magic Müller @ 22/7/2017, 15:28) 
CITAZIONE (Omino Setenzioso @ 22/7/2017, 15:26) 
O forse hai sbagliato a comprendere. La mia era praticamente una domanda .

E infatti ti ho risposto, mi sa che sei tu quello che non comprende :quoto:

:facepalm:

Ossia come dirti " la Confraternita è secondaria , l' ho esclusa per questo"
 
Top
view post Posted on 22/7/2017, 14:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (Magic Müller @ 22/7/2017, 15:28) 
CITAZIONE (Omino Setenzioso @ 22/7/2017, 15:26) 
O forse hai sbagliato a comprendere. La mia era praticamente una domanda .

E infatti ti ho risposto, mi sa che sei tu quello
che non comprende :quoto:
E magari usa i punti interrogativi per le domande, a questo servono.

Mi sa che intendeva dire "la confraternita è sulla copertina di fallout quindi dev'essere numerosa e forte, ma in new vegas non lo sono quindi sono deboli".

E direi che la risposta la sì trova, come dici tu, GIOCANDO a new vegas (guerra con l'rnc, i vari capitoli che si separano, elijah, ecc).

edit: forse ho malinteso pure io, boh :*-*:

Edited by Pinco Zio - 22/7/2017, 15:35
 
Top
39 replies since 21/7/2017, 20:07   502 views
  Share