Fallout Forum


La miglior incarnazione nel mondo di Fallout.
Poll choicesVotesStatistics
Fallout 36 [31.58%]
Fallout 1 e 25 [26.32%]
Fallout New Vegas5 [26.32%]
Fallout 43 [15.79%]
Brotherhood of steel0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

La miglior incarnazione nel mondo di Fallout., Qual' è secondo voi la versione migliore della confraternita d'acciaio in Fallout?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2017, 14:35     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Omino Setenzioso @ 22/7/2017, 15:30) 
CITAZIONE (Magic Müller @ 22/7/2017, 15:28) 
E infatti ti ho risposto, mi sa che sei tu quello che non comprende :quoto:

:facepalm:

Ossia come dirti " la Confraternita è secondaria , l' ho esclusa per questo"

E dillo chiaramente, no? :*-*:
Poi perché dovremmo escluderla essendo "solo" secondaria? :grat: Il topic chiede in quale capitolo è meglio rappresentata, a prescindere dal ruolo
 
Top
view post Posted on 22/7/2017, 14:39     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (Magic Müller @ 22/7/2017, 15:35) 
"

Poi perché dovremmo escluderla essendo "solo" secondaria ?

Perchè il suo ruolo secondario non gli permette di ritrovare la tecnologia e perservaela per loro .
 
Top
view post Posted on 22/7/2017, 14:47     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Omino Setenzioso @ 22/7/2017, 15:39) 
CITAZIONE (Magic Müller @ 22/7/2017, 15:35) 
"

Poi perché dovremmo escluderla essendo "solo" secondaria ?

Perchè il suo ruolo secondario non gli permette di ritrovare la tecnologia e perservaela per loro .

Bene o male ci riescono, sono nettamente meglio equipaggiati dei loro amici a Washington e nel gioco trovi squadre alla ricerca di pezzi particolari per il bunker e si interessano pure a un tuo compagno, ma ripeto che per vedere tutto cio' devi giocare il gioco :quoto:
 
Top
view post Posted on 22/7/2017, 15:13     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
124
Karma:
0
Location:
se esiste il molise

Status:


la confrarnita che mi piace di più e quella del 4, dove pur tornando più simile alla forma originale mantengono ancora un po degli ideali della confraternita del terzo gioco, reclutando fra gli abitanti della zona contaminata e distrugendo le minnacce della zona contaminata, sono curioso di come si evolvera nel 5
 
Top
view post Posted on 22/7/2017, 15:38     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Voterei quella di Fallout 4, come potenza influenza uomini e mezzi, se soltanto avessero previsto di poter variare il finale. Così com'è invece hanno una visione troppo ristretta come hanno dimostrano facendo... ciò che fanno nel loro finale e su cui abbiamo tanto discusso.

Potrei votare quella di tactics, meno isolazionisti e quindi meno soggetti ai problemi che ciò può comportare, diventando probabilmente la potenza più grande di quella zona e quelle limitrofe; ma il gioco non è considerato canonico, e comunque vedere dei deathclaw fra le fila della Confraternita effettivamente sembra un po' strano :asd:

La Confraternita di Fallout 3 diciamo che è bella come fazione buona, un po' meno come propositi, obiettivi e risultati. Ovviamente, considerando l'origine della Confraternita sono dei puri eretici e poveri illusi.

Credo che alla fine il mio voto andrà a quella del primo fallout, perché si è vero è praticamente uguale a quella del 2 e New Vegas, ma se non sbaglio erano all'apice o quasi della loro potenza, mentre nei successivi sono ridotti a mere comparse.
 
Top
GatorTEG
view post Posted on 22/7/2017, 15:51     +1   -1




Io non sono completamente sicuro ma penso di votare la confraternita del 4, dato che mantengono molti dei principi di quella di F1/F2/FNV ma con mezzi, equipaggiamento e uomini numericamente superiori (anche se hanno preso un po troppo seriamente la campagna anti-mutanti di Lyons).
È ,quasi, il sogno di Veronica che diventa realtà.
 
Top
view post Posted on 31/8/2017, 22:43     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (Magic Müller @ 22/7/2017, 15:47) 
CITAZIONE (Omino Setenzioso @ 22/7/2017, 15:39) 
Perchè il suo ruolo secondario non gli permette di ritrovare la tecnologia e perservaela per loro .

Bene o male ci riescono, sono nettamente meglio equipaggiati dei loro amici a Washington e nel gioco trovi squadre alla ricerca di pezzi particolari per il bunker e si interessano pure a un tuo compagno, ma ripeto che per vedere tutto cio' devi giocare il gioco :quoto:

Certo , ma se l'NRC o la Legione si metessero a ricercarla (o chiunque abbia abbastanza personale/armamento buono,lasciando stare i motivi ) la Confraternita si troverebbe senza tecnologia e poco personale ,quindi sarebbe destinata ( anche se hanno un ottimo armamento) per quanto lento al suo colasso.

E quelli a Boston e a Washington dopo gli avvenimenti di Fallout 3 ,tanto da essere paragonati a una pseudo-Enclave ? Dopo con il finale della Confraternita su Fallout 4 si trovano con Liberty Prime integro ,cosa non da poco
 
Top
Istituto
view post Posted on 31/8/2017, 22:56     +1   -1




CITAZIONE (GatorTEG @ 22/7/2017, 16:51) 
Io non sono completamente sicuro ma penso di votare la confraternita del 4, dato che mantengono molti dei principi di quella di F1/F2/FNV ma con mezzi, equipaggiamento e uomini numericamente superiori (anche se hanno preso un po troppo seriamente la campagna anti-mutanti di Lyons).
È ,quasi, il sogno di Veronica che diventa realtà.

il problema di quella del 4 è che è,troppo tamarra, mezzi eccessivi rispetto ai precedenti, la Bethesda ha voluto renderli troppo maestosi anche al limite dell'assurdo, soprattutto con quell'entrata in scena in pompa magna con il dirigibile. Li ho trovati meno credibili rispetto a quelli di New vegas, la prima volta che ho incontrato maxon e gli altri cavalieri/paladini ho pensato: "cavolo questi sono proprio yankee"
 
Top
view post Posted on 31/8/2017, 23:10     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Omino Setenzioso @ 31/8/2017, 23:43) 
Certo , ma se l'NRC o la Legione si metessero a ricercarla (o chiunque abbia abbastanza personale/armamento buono,lasciando stare i motivi ) la Confraternita si troverebbe senza tecnologia e poco personale ,quindi sarebbe destinata ( anche se hanno un ottimo armamento) per quanto lento al suo colasso.

Attaccarli nel loro bunker significherebbe perdere un sacco di truppe, e non so quanto converrebbe ingaggiarli.
In ogni caso possiamo fare lo stesso discorso per la Confraternita del 3, ormai prossima a essere annientata dai supermutanti :quoto:

CITAZIONE (Omino Setenzioso @ 31/8/2017, 23:43) 
E quelli a Boston e a Washington dopo gli avvenimenti di Fallout 3 ,tanto da essere paragonati a una pseudo-Enclave ? Dopo con il finale della Confraternita su Fallout 4 si trovano con Liberty Prime integro ,cosa non da poco

Il fatto che diventino così forti in soli 10 anni mi pare un tantino assurdo, ma non avendo giocato Fallout 4 non mi esprimo.
 
Top
view post Posted on 31/8/2017, 23:41     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Ma poi sbaglio nel sondaggio c'è scritto "migliore" e non "più forte"?

Perché io l'ho inteso (e credo per l'autore del topic) come qual'è il gioco con la confraternita più interessante/scritta meglio.
 
Top
view post Posted on 31/8/2017, 23:54     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


E ti faccio notare che il sottotitolo contiene "Secondo voi " ,quindi sono mie opinioni, non siamo qua per decidere quale è la migliore in assoluto.

Dopo ,propio perchè sono opinioni , uso il mio metro di misura che equivale a : migliore incarnazione=maggiore potenza=maggiori possibilità di poter eseguire completamente i propri principi

CITAZIONE (Magic Müller @ 1/9/2017, 00:10) 
CITAZIONE (Omino Setenzioso @ 31/8/2017, 23:43) 
Certo , ma se l'NRC o la Legione si metessero a ricercarla (o chiunque abbia abbastanza personale/armamento buono,lasciando stare i motivi ) la Confraternita si troverebbe senza tecnologia e poco personale ,quindi sarebbe destinata ( anche se hanno un ottimo armamento) per quanto lento al suo colasso.

Attaccarli nel loro bunker significherebbe perdere un sacco di truppe, e non so quanto converrebbe ingaggiarli.
In ogni caso possiamo fare lo stesso discorso per la Confraternita del 3, ormai prossima a essere annientata dai supermutanti :quoto:

CITAZIONE (Omino Setenzioso @ 31/8/2017, 23:43) 
E quelli a Boston e a Washington dopo gli avvenimenti di Fallout 3 ,tanto da essere paragonati a una pseudo-Enclave ? Dopo con il finale della Confraternita su Fallout 4 si trovano con Liberty Prime integro ,cosa non da poco

Il fatto che diventino così forti in soli 10 anni mi pare un tantino assurdo, ma non avendo giocato Fallout 4 non mi esprimo.

Io ho votato la Confraternita del 4 ,non del 3

Beh ,arrivare ad avere un dirigibile nella post-apocalisse dopo solo 10 anni è esagerato , ma Bethesda ha deciso così e se Fallout 4 è canonico allora è possibile
 
Top
view post Posted on 1/9/2017, 09:04     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Omino Setenzioso @ 1/9/2017, 00:54) 
Dopo ,propio perchè sono opinioni , uso il mio metro di misura che equivale a : migliore incarnazione=maggiore potenza=maggiori possibilità di poter eseguire completamente i propri principi

La discussione non chiede chi ha più potenzialità per tenere fede ai principi, ma chi meglio ci riesce nei giochi. Il tuo ragionamento non è in linea con il senso della discussione.

CITAZIONE (Omino Setenzioso @ 1/9/2017, 00:54) 
Io ho votato la Confraternita del 4 ,non del 3

Non so cosa ne pensino gli altri, ma dato che quella del 4 è la diretta discendente del 3 io le considererei come la stessa fazione.
 
Top
view post Posted on 1/9/2017, 09:16     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


CITAZIONE (Magic Müller @ 1/9/2017, 10:04) 
La discussione non chiede chi ha più potenzialità per tenere fede ai principi, ma chi meglio ci riesce nei giochi. Il tuo ragionamento non è in linea con il senso della discussione.

Non sono qui per fare l'avvocato del diavolo, ma mi sembra omino abbia ragione, "qual è, secondo voi, la migliore" è un po' come chiedere "che squadra tifi",quindi del tutto personale.
Comunque io concordo sul fatto che nel 4 il cambiamento è troppo radicale, percepisco un effetto "dragon ball":personaggi sempre piú power uppati (anche insensatamente) per mantenere l'interesse, stesso discorso per l'istituto.
Rispetto a tutte le altre fazioni sono oggettivamente Op, ho capito che sono passati tanti anni dal post apocalisse, ma l'Istituto lo vedrei meglio in blade runner piú che in fallout.
 
Top
view post Posted on 1/9/2017, 09:29     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (RobCo @ 1/9/2017, 10:16) 
Non sono qui per fare l'avvocato del diavolo, ma mi sembra omino abbia ragione, "qual è, secondo voi, la migliore" è un po' come chiedere "che squadra tifi",quindi del tutto personale.

Il topic chiede una cosa precisa. Io mi attengo a quella, non interpreto la discussione come piace a me. Il ragionamento di Omino Setenzioso, "più forte = migliore", rende inutili gli altri il voti per il semplice fatto che la Confraternita del 4 è oggettivamente superiore a tutte le altre.
 
Top
view post Posted on 1/9/2017, 09:39     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (Magic Müller @ 1/9/2017, 10:04) 
CITAZIONE (Omino Setenzioso @ 1/9/2017, 00:54) 
Dopo ,propio perchè sono opinioni , uso il mio metro di misura che equivale a : migliore incarnazione=maggiore potenza=maggiori possibilità di poter eseguire completamente i propri principi

La discussione non chiede chi ha più potenzialità per tenere fede ai principi, ma chi meglio ci riesce nei giochi. Il tuo ragionamento non è in linea con il senso della discussione.

CITAZIONE (Omino Setenzioso @ 1/9/2017, 00:54) 
Io ho votato la Confraternita del 4 ,non del 3

Non so cosa ne pensino gli altri, ma dato che quella del 4 è la diretta discendente del 3 io le considererei come la stessa fazione.

Intanto se non hai capito te lo riscrivo : sono mie opinioni , come richiesto dalla discussione ,quindi posso utilizzare il mio tipo di misura .

Sarà discendente da quella del 3 ,ma non mi sembra debole (quella del 4) da essere distrutta "facilmente"; e visto che nel 4 la distruzione del Enclave (che era il suo maggiore pericolo) è già passata e si è rinforzata a dovere...

In quali Fallout la Confraternita riesce a mantenere i suoi principi al meglio ?
A New Vegas dove sono bloccati in un bunker a causa degli scontri persi con la Legione e la RNC ?
In Fallout 3 , dove a causa Lyons stavano crepando ?
In Fallout 2 ,dove perdono una parte del loro potere ,ma rimangono una fazione di tutto rispetto ?
In Fallout , dove sono al apice della potenza della Confraternita del Ovest ?
O in Fallout 4 ,dove sono armati quasi come l'Enclave ,hanno un dirigibile ( strategicamente utile nella post-apocalisse ) e dove hanno Liberty Prime, praticamente al apice della propia potenza ?

Scusami ma credo che sia migliore quella del 4 in confronto a quella di New Vegas
 
Top
39 replies since 21/7/2017, 20:07   502 views
  Share