Fallout Forum


La miglior incarnazione nel mondo di Fallout.
Poll choicesVotesStatistics
Fallout 36 [31.58%]
Fallout 1 e 25 [26.32%]
Fallout New Vegas5 [26.32%]
Fallout 43 [15.79%]
Brotherhood of steel0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

La miglior incarnazione nel mondo di Fallout., Qual' è secondo voi la versione migliore della confraternita d'acciaio in Fallout?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2017, 10:01     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


CITAZIONE (RobCo @ 1/9/2017, 10:16) 
Il topic chiede una cosa precisa. Io mi attengo a quella, non interpreto la discussione come piace a me. Il ragionamento di Omino Setenzioso, "più forte = migliore", rende inutili gli altri il voti per il semplice fatto che la Confraternita del 4 è oggettivamente superiore a tutte le altre.

Appunto, il ragionamento di omino è il suo, tu potrai farne un'altro, ma se per omino piú forte=migliore non ci puoi fare niente dato che la discussione chiede "la versione migliore secondo noi"


CITAZIONE (Omino Setenzioso @ 1/9/2017, 10:39) 
In quali Fallout la Confraternita riesce a mantenere i suoi principi al meglio ?
A New Vegas dove sono bloccati in un bunker a causa degli scontri persi con la Legione e la RNC ?
In Fallout 3 , dove a causa Lyons stavano crepando ?
In Fallout 2 ,dove perdono una parte del loro potere ,ma rimangono una fazione di tutto rispetto ?
In Fallout , dove sono al apice della potenza della Confraternita del Ovest ?
O in Fallout 4 ,dove sono armati quasi come l'Enclave ,hanno un dirigibile ( strategicamente utile nella post-apocalisse ) e dove hanno Liberty Prime, praticamente al apice della propia potenza ?

Io qua semplicemente ti direi: in fallout 1, sono la confraternita originaria, se la mettiamo sul piano dei principi loro meritano, nel 4 si sono montati la testa bisogna ammetterlo, diversi nel modus operandi delle altre versioni bos piú discrete.
 
Top
Istituto
view post Posted on 1/9/2017, 10:14     +1   -1




CITAZIONE (Pinco Zio @ 1/9/2017, 00:41) 
Ma poi sbaglio nel sondaggio c'è scritto "migliore" e non "più forte"?

Perché io l'ho inteso (e credo per l'autore del topic) come qual'è il gioco con la confraternita più interessante/scritta meglio.

intendo proprio questo, però alla fine è soggettivo
 
Top
view post Posted on 1/9/2017, 11:41     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (RobCo @ 1/9/2017, 11:01) 
CITAZIONE (RobCo @ 1/9/2017, 10:16) 
Il topic chiede una cosa precisa. Io mi attengo a quella, non interpreto la discussione come piace a me. Il ragionamento di Omino Setenzioso, "più forte = migliore", rende inutili gli altri il voti per il semplice fatto che la Confraternita del 4 è oggettivamente superiore a tutte le altre.

Appunto, il ragionamento di omino è il suo, tu potrai farne un'altro, ma se per omino piú forte=migliore non ci puoi fare niente dato che la discussione chiede "la versione migliore secondo noi"


CITAZIONE (Omino Setenzioso @ 1/9/2017, 10:39) 
In quali Fallout la Confraternita riesce a mantenere i suoi principi al meglio ?
A New Vegas dove sono bloccati in un bunker a causa degli scontri persi con la Legione e la RNC ?
In Fallout 3 , dove a causa Lyons stavano crepando ?
In Fallout 2 ,dove perdono una parte del loro potere ,ma rimangono una fazione di tutto rispetto ?
In Fallout , dove sono al apice della potenza della Confraternita del Ovest ?
O in Fallout 4 ,dove sono armati quasi come l'Enclave ,hanno un dirigibile ( strategicamente utile nella post-apocalisse ) e dove hanno Liberty Prime, praticamente al apice della propia potenza ?

Io qua semplicemente ti direi: in fallout 1, sono la confraternita originaria, se la mettiamo sul piano dei principi loro meritano, nel 4 si sono montati la testa bisogna ammetterlo, diversi nel modus operandi delle altre versioni bos piú discrete.

Non era quello che scrivevo ?

Si, ametto che sono troppo estremisti (vedasi " Cieco Tradimento").
 
Top
view post Posted on 1/9/2017, 13:55     +1   -1
Avatar

Solo un punk ordinario con una fissa per le montagne e l'attrezzatura militare.

Group:
Member
Posts:
73
Karma:
0
Location:
Lombardia, in via del tutto eccezzionale.

Status:


io voto fallout 3 solo perchè tramite l'ambientazione riesce a trasmettere quelle sensazioni di solitudine, tranne per i vari avamposti come megaton paradise falls e rivet city, invece voto new vegas poichè come anche detto da istituto "incarna alla perfezione lo spirito di sopravvivenza"
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2017, 13:58     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (0MIRAAK0 @ 1/9/2017, 14:55) 
io voto fallout 3 solo perchè tramite l'ambientazione riesce a trasmettere quelle sensazioni di solitudine, tranne per i vari avamposti come megaton paradise falls e rivet city, invece voto new vegas poichè come anche detto da istituto "incarna alla perfezione lo spirito di sopravvivenza"

Ehm , stiamo parlando delle Confraternite dei Fallout :asd:
 
Top
view post Posted on 1/9/2017, 14:14     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Io boh sono d'accordo con muller, la confraternita più forte è quella del 4 e non c'è alcun dubbio a riguardo, e più forte non significa che è la migliore. Ma se per omino la migliore è quella più potente, sti cazzi, lasciamoglielo pensare, alla fine questo topic chiede pareri soggettivi.

Ciò che non sopporto più è il fatto che state dibattendo su giochi che uno ha giocato e l'altro no Omino cristo si vede che hai giocato solo a fo4, e muller si vede che non hai giocato a fo4, quindi boh, state facendo discorsi inutili.

Tipo
CITAZIONE (Magic Müller @ 1/9/2017, 10:04) 
Non so cosa ne pensino gli altri, ma dato che quella del 4 è la diretta discendente del 3 io le considererei come la stessa fazione.

No no, sono molto diverse a livello di cultura e ideologia, e ha ragione omino a dire che sono quelli con più potenzialità di riuscire a tenere in riga il mondo. Ma sono anche una fazione scandalosamente OP (dirigibili, prime, armature atomiche a volontà, tanti uomini) che se non gli trovano un nemico adeguato o la fanno decadere un po', ha rovinato per sempre gli equilibri della east-coast. Ha senso che in un gioco post-apocalittico ci sia una super-potenza che va in giro flutttuando con transformer e dirigibili a fare da polizia tecnologica al resto dell'america? A me sembra un po' una cagata :*-*:

CITAZIONE (Omino Setenzioso @ 1/9/2017, 10:39) 
In quali Fallout la Confraternita riesce a mantenere i suoi principi al meglio ?
A New Vegas dove sono bloccati in un bunker a causa degli scontri persi con la Legione e la RNC ?
In Fallout 3 , dove a causa Lyons stavano crepando ?
In Fallout 2 ,dove perdono una parte del loro potere ,ma rimangono una fazione di tutto rispetto ?
In Fallout , dove sono al apice della potenza della Confraternita del Ovest ?
O in Fallout 4 ,dove sono armati quasi come l'Enclave ,hanno un dirigibile ( strategicamente utile nella post-apocalisse ) e dove hanno Liberty Prime, praticamente al apice della propia potenza ?

In fallout sono all' "apice della potenza" sì, ma ciò significa vivere rintanati in un bunker in segreto e con pochi uomini, fregandosene dell'ascesa del master.
In fallout 2 non muovono un dito per combattere l'enclave e praticamente nemmeno appaiono nel gioco quindi... non li considererei "di tutto rispetto".
In fallout 3 sono nei casini quando li troviamo, ma non è che sono spacciati. Hanno numeri maggiori rispetto a fo1/2/NV, hanno appena trovato Prime. Se stanno crepando è perché l'Enclave e i Mutanti gli stanno facendo il culo, Lyons ha parte della colpa ma non è che adesso siccome ha deciso di aiutare la gente di Washington è TUTTA COLPA SUA se la confraternita dell'est si è infilata in una guerra che difficilmente avrebbe potuto vincere senza aiuti esterni.
In NV sono "bloccati in un bunker" perché hanno appena perso una guerra (solo con l'rnc precisiamo, non con la legione) e non riescono ad abbandonare le proprie tradizioni, il che li porta all'isolamento.

Non so te ma io preferisco una confraternita con una storia convincente, tipo una fazione isolazionista e dall'ideologia ferrea (FO1), che cade nell'ombra proprio perché non riesce a innovarsi e adattarsi all'ambiente (fo2) fino a diventare solo un manipolo di uomini che combatte una battaglia contro i mulini a vento, cercando di tenere fede alla loro ideologia senza averne i mezzi (NV). Piuttosto che una scritta da un bambino di 4 anni con troppa immaginazione "ci sono degli uomini di ferro che sono bravi e aiutano i poveri (fo3), dopo aver sconfitto i cattivi eleggono un nuovo principe e diventano super potenti: con dei mega fucili laser, e poi hanno un mega robot, e poi i dirigibili, e poi gli elicotteri, e poi... (fo4)".

Spero fortemente che la loro sconfitta in fo4 diventerà canonica.
 
Top
view post Posted on 1/9/2017, 14:20     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 1/9/2017, 15:14) 
Piuttosto che una scritta da un bambino di 4 anni con troppa immaginazione "ci sono degli uomini di ferro che sono bravi e aiutano i poveri (fo3), dopo aver sconfitto i cattivi eleggono un nuovo principe e diventano super potenti: con dei mega fucili laser, e poi hanno un mega robot, e poi i dirigibili, e poi gli elicotteri, e poi... (fo4)".

Direi che riassume bene il mio pensiero, però alla fine la deriva caritatevole del 3 ci puó anche stare (anche perchè è controbilanciata dai rinnegati).
Non so perché ma sto immaginando todd che frigna per aggiungere liberty prime.
 
Top
view post Posted on 3/9/2017, 13:41     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
124
Karma:
0
Location:
se esiste il molise

Status:


la frattelanza sul 4 sara la più potente ma e anche vero che anche i loro nemici lo sono, banditi con armature atomiche, mercenari con armamenti militari di livello prebellico, fanatici religiosi dal grilletto facile, fazioni rivali sempre più potenti e organizate, ecc .....
la zona contaminata di capitolo in capitolo diventa sempre più pericolosa e inopitale soprattutto per organizazioni che agiscono senza il supporto degli abitanti

senza contare che molti menbri si erano uniti alla confraternita di fallout 3 per proteggere gli abitanti dai supermutanti e non per imporre la ideologia di Maxson alla zona contaminata, di sicuro ci sarranno problemi interni sia sul breve che sul lungo periodo.

detto questo credo che la confraternita del 4 sia quella che rispecchi di più gli ideali della confraternita ache se portati molto più vicini ad una dittatura militare
 
Top
Istituto
view post Posted on 3/9/2017, 17:18     +1   -1




Io non sono d'accordo sul fatto che rispecchia gli
Ideali originali, a me sembra quasi una militarizzazione della confraternita di Lyons.

Inviato tramite ForumFree Mobile



In più il fatto che come dici una parte si è unita in quel modo viola il codice, che dice non li facciamo entrare,ne gli aiutiamo

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 3/9/2017, 19:31     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
124
Karma:
0
Location:
se esiste il molise

Status:


io ho parlato di ideali non di codici, evero la confraternita dal terzo fallout si e aperta a reclutare fra la popolazione ma se non lo avesse fatto si sarebbe estinta, mentre sul fatto del non aiutare sono tornati alla politica di trattare tutti come una potenziale minaccia e persino requisire dagli insediamenti le poche risorse sotto la minnacia delle armi.

l'unica cosa di buono che fanno e l'eliminazione di ghul, supermutanti e cò, ma o l'impresione che lo faccino per avere un pretesto per invadere la zona contaminata, imporre la loro ideologia e depredare il teritorio di tutta la tecnologia avanzata su cui riescono a mettere su le mani.
 
Top
39 replies since 21/7/2017, 20:07   502 views
  Share