Fallout Forum

Problemi misteriosi su CoD Mw3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2017, 22:17     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,936
Karma:
0
Location:
Tana dei Radscorpions fuori Shady Sands

Status:


Allora, l'altro giorno ho comprato mw3 su G2A ed l'ho installato sul mio fisso amd da lavoro/ufficio; fin qui tutto bene, il problema è che la campagna l'aggancio paurosamente, sia coi dettagli a ultra che col minimo. Inoltre il multiplayer non va , non si connette ai servizi online e mi suggerisce di andare a fanculo visitare callofduty/mw3/status.
Anche se non è un pc potentissimo (non essendo quello che uso per il gaming) dovrebbe ampiamente farlo girare.


Specifiche:

CPU: amd a8-7650k
RAM: 16GB Corsair 1600 MHz
GPU: msi r7 370 4GB gddr5
HDD: 2 TB sata 3
Motherboard: Asus a88xm-a
OS: Windows 10 professional
 
Top
view post Posted on 2/8/2017, 12:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Che messaggio ti viene esattamente quando non riesci a connetterti al mp?

Comunque facendo una rapida ricerca ho visto che un po' di gente ha avuto il tuo problema e hanno risolto semplicemente avviando il gioco col tasto destro>avvia gioco da steam, anzi che con il classico doppio click (anche se boh mi sembra strana come cosa).

Quando dici l'aggancio intendi lag immagino? (Correttore? :asd: ). Se hai già provato a mettere tutto al minimo e a togliere gli effetti che consumano più fps non so che dirti.

Potrebbe anche essere che tu ti sia beccato un ban vac? Non credo sia il caso, ma se sei uno che usa mod e/o cheat su giochi dove non si dovrebbe, potrebbe anche essere.
 
Top
view post Posted on 2/8/2017, 12:57     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,936
Karma:
0
Location:
Tana dei Radscorpions fuori Shady Sands

Status:


Dannato correttore!

Comunque l'errore è: Il Server di Call Of Duty: Modern Warfare 3 non è al momento disponibile. Riprova più tardi o visita il sito www.callofduty.com/mw3/status per ulteriori informazioni.


Non uso mod o cheat, le uniche che uso sono quelle di Fallout col Nexus, ma non credo comportino un ban.

Per il lag sul singleplayer non saprei, provo a reinstallarlo.
 
Top
view post Posted on 2/8/2017, 13:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


No tranquillo per fallout, parlo di giochi in multiplayer, in particolare quelli che usano il source come motore.

Facci sapere se hai risolto, fai anche un tentativo ad avviare il gioco come dicevo prima.
 
Top
3 replies since 1/8/2017, 22:17   482 views
  Share