Fallout Forum

Fallout new vegas - ricompensa del Sierra Madre, titolo un po lungo ma è per far capire di cosa tratta il topic.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2017, 12:53     +1   -1
Avatar

Solo un punk ordinario con una fissa per le montagne e l'attrezzatura militare.

Group:
Member
Posts:
73
Karma:
0
Location:
Lombardia, in via del tutto eccezzionale.

Status:


il titolo già dice tutto, ma lasciatemi andare un po più in fondo alla questione.

ho aperto questo topic per discutere di una delle cose che più mi ha fatto girare i coglioni di tutta la serie di fallout (ma bada bene che è una delle cose non la cosa) ovvero la ricompensa alla fine del dlc del sierra madre che è una delle cose più schifose e infime (a mio parere) perchè dico così ? ma scusate fatevi una domanda, IO in un mondo post apocalittico cosa diavolo ci faccio con 30 35 barre doro ? le fondo e ci faccio i dildi per le prostitute del gommorah ? ma insomma la bethesda non poteva pensare a qualcosa di meglio ? avrei preferito anche solo un'arma unica o un'armatura unica, anche perchè le barre doro dove le vendo ? non esistono mercanti con così tanti soldi.

ecco ora vorrei sapere la vostra opinione al riguardo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/8/2017, 13:22     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


L'arma unica te la danno, è l'Olofucile. Prima o dopo, sempre unica è.
Le barre d'oro non sono messe lí per essere prese... :già:
 
Top
view post Posted on 10/8/2017, 14:19     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


Beh direi che dipende dai punti di vista, comunque se riesci a prendere tutte le barre puoi scambiare quelle direttamente con le merci che ti interessano (senza passare per i tappi), a me la prima volta è sembrato un gran bel tesoro (e lo è alla fine, sono un mucchio di soldoni).
La seconda volta invece ho capito meglio il dlc e, infatti, ho imparato a "lasciar andare"-cit prendendo solo una barra da esporre a casa.

Piú che altro bisogna accettare il fatto che il caveau non fosse solo un caveau ma un rifugio (o trappola per dean domino) quindi non c'era bisogno di riempirlo con armi particolari.
Io sono soddisfatto alla fine perchè è il DLC con la trama/gameplay piú interessante (a mio parere).
Poi ti ricompensa con il mitico Olofucile, bisogna anche ammettere che come "loot" è l'espansione piú scarsa insieme a honest hearts, ben lontani dalle meraviglie di owb, però ti rende ricchissimo, puoi comprare quello che vuoi nel mojave.

P.S. penso che la sezione giusta per la discussione fosse quella di Dead Money, se qualcuno riesce a spostarla grazie
 
Top
view post Posted on 10/8/2017, 20:27     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Spostata.

Rispondo al topic con una citazione:
"La parte migliore è il viaggio, non la destinazione"
 
Top
view post Posted on 11/8/2017, 00:03     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Però posso capire che si possa rimanere delusi dalla mancata (o quasi) ricompensa finale. Le ricompense "materiali" di questo dlc le si ottengono via via, non tanto alla fine, e comunque dopotutto sono un bel po' di soldi.

Tra l'altro mi pare che con le successive patch abbiano reso impossibile portarsi dietro TUTTE le barre d'oro, però con quelle che ci si possono portare, e con il denaro prebellico (che non ha peso e mi pare di ricordare fosse un bel po') in effetti si diventa ricchi sfondati, una volta tornato nel Mojave mi sono dato alle pazze spese dai Gun Runners :già:
 
Top
view post Posted on 11/8/2017, 08:02     +1   -1

DQ1

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,710
Karma:
0

Status:


I lingotti fanno comodo per barattarle con armi uniche che costano molto, tipo quelle di Vendortron o Van Graff.

È ancora possibile portarsi via tutti i lingotti e il metodo che ho usato è questo, funziona:
Video
 
Top
5 replies since 10/8/2017, 12:53   585 views
  Share