Fallout Forum

Set di armi adatto per Far Harbor?, Che set usate voi? Cosa mi consigliate?

« Older   Newer »
  Share  
IlLuminescente
view post Posted on 14/8/2017, 15:56     +1   -1




Salve a tutti. Come penso si sia capito dal titolo mi vorrei acquistare il DLC di far harbor, ma ho saputo da amici che è abbastanza più difficile da giocare rispetto al mondo "normale" di fallout 4. Essi infatti mi han detto che le armi ad energia non sono molto efficaci contro quasi tutti i tipi di nemici di far harbor e vorrei sapere se è vero, come vorrei sapere cosa pensate del mio possibile set per il DLC. Da sentinella usavo plasma caster della sentinella in versione cecchino e semiautomatico laser a doppio colpo. Pensavo per il DLC di usare carabina feritrice, Gauss doppio colpo e Il Vendicatore (per poi cambiare armi continuando col dlc). A parer vostro mi troverò meglio con questo set di armi a far harbor?
 
Top
view post Posted on 14/8/2017, 16:03     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


I tuoi amici non ti stanno trollando .La fauna principale di Far Harbor sono Minelurk e i loro cugini. Pur sempre puoi porre rimedio prendendo l'abilità n. 9 della percezione ,che permette di non contare la schermatura del avversario.

Si ,mi sembra che con un pò di stimpak c'è la potresri fare.

P.s : Portati dietro Nick Valentine

Edited by Omino Setenzioso - 14/8/2017, 17:23
 
Top
Istituto
view post Posted on 14/8/2017, 16:18     +1   -1




Ti consiglio di portarti dientro un sacco di stimpack ed evitare assolutamente armi ad energia. Portati anche lo spara e prega (la mitragliatrice unica che spara colpi esplosivi) evita armi pesanti come mitragliatori a canne rotanti e lanciafiamme perchè risalta scomodo combattere contro i nuovi nemici del dlc ed a meno che tu non sia di livello altissimo e con perk specifiche evita anche le armi corpo a corpo.
 
Top
view post Posted on 14/8/2017, 16:39     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ma col plasma dovrebbe ridurre le chance di resistenza nemica, più che altro si dovrebbero aver problemi con le munizioni ma se non ti secca acquistarne in quantità allora vai tranquillo.

Però sarebbe bello andarci e provare le armi nuove che il dlc ha da offrire, che in effetti sono a proiettili convenzionali. Quoto su Nick da portarsi dietro :quoto:
 
Top
Istituto
view post Posted on 14/8/2017, 16:43     +1   -1




un altro consiglio non andare vestito leggero perchè i nemici possono fare molto danno e come dice quinto prova le armi del dlc fidati sono stra belle e anche forti soprattutto se hai le perk giuste
 
Top
4 replies since 14/8/2017, 15:56   299 views
  Share