Fallout Forum

Scavi - Accademia dei maghi, Winterhold

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 18/8/2017, 16:30     +1   -1
Avatar

Si nascondono da me dietro muri di nebbia, l'umanità e l'abisso. Partoriscono mostri da aizzare gli uni contro gli altri. E più il sangue scorre, più la follia inebria. L'abisso nell'anima, la colpa dell'altro.

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
3,796
Karma:
+4
Location:
Da qualche parte, nel subconscio della gente

Status:


Sotto l'accademia dei maghi di winterhold, nella sala delle apparenze,
sotto le scale che si apre di fronte all'entrata, si trova una strana botola che scende giù nei sotterranei.

Una volta dentro, mi ritrovo in dei cunicoli abbastanza intricati che serpeggiano in varie direzioni.
Vagabondando di qua e di là, mi si para davanti la forgia di antronach (penso di dica così).
Fin qua nessun problema, finché non mi ritrovo, dopo aver sceso le scale e aver visto mille mila ossa
in una fossa comune per i cadaveri, un strano mano o guanto di colore nero.

Se non erro, continuando per il corridoio, dopo aver sceso le scale e sorpassato uno strato di ghiaccio,
trovo un porta che richiede una chiave ed è qui che divento molto curioso.
Ho vegliato diverse ipotesi.

C'è un modo per aprirla? La si apre dopo qualche quest speciale? Che so dopo i lavoretti di routine per uno dei maghi dell'accademia?
oppure, cosa che penso, devo livellare le arti magiche tipo recupero, illusione o altre robe a livello 100 per farmi dare una quest o una cosa del genere?
 
Top
view post Posted on 18/8/2017, 16:52     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Quella è parte della quest, lasciala perdere che tanto prima o poi ci andrai.
Invece la cosa del guanto è assolutamente opzionale. E' interessante, vediamo se capisci come risolvertela.
 
Top
view post Posted on 18/8/2017, 18:08     +1   -1
Avatar

Si nascondono da me dietro muri di nebbia, l'umanità e l'abisso. Partoriscono mostri da aizzare gli uni contro gli altri. E più il sangue scorre, più la follia inebria. L'abisso nell'anima, la colpa dell'altro.

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
3,796
Karma:
+4
Location:
Da qualche parte, nel subconscio della gente

Status:


Sono arcimago dell'accademia e credo di aver svolto tutte le missioni, perciò non saprei cosa c'è dietro quella porta. Ora sto facendo le missioni per quel tale di cui non ricordo il nome, ma che è alle prese con un progetto sui dwemer.

Per la mano so già cosa fare e ho scelto una delle due opzioni disponbili.
 
Top
view post Posted on 18/8/2017, 19:35     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


La porta fa parte di una missione secondaria e serve un certo requisito per iniziarla. Preferisco non spoilerartela.
 
Top
view post Posted on 18/8/2017, 21:33     +1   -1
Avatar

Solo un punk ordinario con una fissa per le montagne e l'attrezzatura militare.

Group:
Member
Posts:
73
Karma:
0
Location:
Lombardia, in via del tutto eccezzionale.

Status:


per usare la mano devi andare nell'arcaneum (ovvero la biblioteca all'interno dell'accademia) una volta dentro dovrai cercare un baule (molto più piccolo del solito) a quel punto una volta trovato dovrai aprirlo ma qui si presenta un inconveniente, ovvero il baule è arduo da aprire, quindi dovrai rubare la chiavi dall'orco nella biblioteca, dopodichè prenderai gli anelli dal baule, ritorni dal guanto e posizionerai gli anelli sulle giuste dita, dopo aver fatto ciò ti apparirà un daedra, che ti farà scegliere tra 2 opzioni, ho ucciderlo e non ottenere niente, oppure lasciarlo andare così ti darà la mappa per un tesoro.
ovviamente sta a te capire dove è situato il tesoro, comunque nulla di particolare sono solo moltissime gemme e un bel pò d'oro.
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/8/2017, 21:38     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


Ha già risolto :già:

CITAZIONE (Kavin @ 18/8/2017, 19:08) 
Per la mano so già cosa fare e ho scelto una delle due opzioni disponbili.
 
Top
view post Posted on 18/8/2017, 21:49     +1   -1
Avatar

Si nascondono da me dietro muri di nebbia, l'umanità e l'abisso. Partoriscono mostri da aizzare gli uni contro gli altri. E più il sangue scorre, più la follia inebria. L'abisso nell'anima, la colpa dell'altro.

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
3,796
Karma:
+4
Location:
Da qualche parte, nel subconscio della gente

Status:


Ho scasso a 100, potevo anche scassinarla, ma ho preferito prendere la chiave per fare le cose meglio secondo la mia logica.

Si, le opzioni le conoscevo. Ho fatto tutte e due opzioni, ricaricando poi il salvataggio per vedere gli entrambe le cose.

Riguardo la porta chiusa, credo che serve un requisito di magia, visto che ho fatto tutte le quest dell'accademia.
 
Top
view post Posted on 18/8/2017, 22:56     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


A dir la verità pensavo alludessi alla porta dell'Augur of Dunlain. Va beh che magari non hai fatto Ristorazione, ma se sei Arcimago dovresti esserci già stato comunque per la Staff of Magnus. A quel punto non ho capito di che porta parli, sorry...
 
Top
view post Posted on 18/8/2017, 22:59     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (AnaCostia Crossing @ 18/8/2017, 23:56) 
A dir la verità pensavo alludessi alla porta dell'Augur of Dunlain. Va beh che magari non hai fatto Ristorazione, ma se sei Arcimago dovresti esserci già stato comunque per la Staff of Magnus. A quel punto non ho capito di che porta parli, sorry...

Pur avendo già parlato con l'Augure nella main quest della Gilda, devi comunque avere il requisito di Recupero a 90 per attivare la missione. Senza attivare la missione, la porta resterà chiusa pur essendo già stato lì. E credo proprio si riferisca a quella porta, nello Scavo è l'unica chiusa.
 
Top
view post Posted on 18/8/2017, 23:16     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Allora probabilmente s'è dimenticato d'esserci stato :)
 
Top
view post Posted on 18/8/2017, 23:17     +1   -1
Avatar

Si nascondono da me dietro muri di nebbia, l'umanità e l'abisso. Partoriscono mostri da aizzare gli uni contro gli altri. E più il sangue scorre, più la follia inebria. L'abisso nell'anima, la colpa dell'altro.

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
3,796
Karma:
+4
Location:
Da qualche parte, nel subconscio della gente

Status:


Si, parlo dell'unica porta chiusa dell'intero scavo.
Ho fatto tutte le quest, sono anche sceso molti mesi a dietro in questi cunicoli, uccidendo i nemici.
Ora, riprendendola in mano, sono sceso nuovamente e ho notato questa porta chiusa.

Quindi, devo avere recupero a 90 per sbloccare la quest?
Mi pareva che ci fosse anche dell'altro in effetti.

Ora sono cazzi, perché a recupero faccio veramente cagare e non l'ho mai utilizzato.
 
Top
view post Posted on 18/8/2017, 23:20     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Kavin @ 19/8/2017, 00:17) 
Si, parlo dell'unica porta chiusa dell'intero scavo.
Ho fatto tutte le quest, sono anche sceso molti mesi a dietro in questi cunicoli, uccidendo i nemici.
Ora, riprendendola in mano, sono sceso nuovamente e ho notato questa porta chiusa.

Quindi, devo avere recupero a 90 per sbloccare la quest?
Mi pareva che ci fosse anche dell'altro in effetti.

Ora sono cazzi, perché a recupero faccio veramente cagare e non l'ho mai utilizzato.

In effetti Recupero è un po' più lento da livellare delle altre abilità di magia, ti conviene andare da Colette Marence per farti allenare se hai soldi da investire.
Colette è anche quella che attiva la quest una volta raggiunto 90 in Recupero.
 
Top
view post Posted on 18/8/2017, 23:38     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Io per livellare Recupero mi lanciavo continuamente la magia che prosciuga la vita per rigenerare magicka, e poi mi lanciavo magie curative, all'infinito :quoto: non so se ci sono metodi più veloci, non ci stavo molto appresso.
 
Top
view post Posted on 19/8/2017, 00:16     +1   -1
Avatar

Si nascondono da me dietro muri di nebbia, l'umanità e l'abisso. Partoriscono mostri da aizzare gli uni contro gli altri. E più il sangue scorre, più la follia inebria. L'abisso nell'anima, la colpa dell'altro.

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
3,796
Karma:
+4
Location:
Da qualche parte, nel subconscio della gente

Status:


Ero andato da lei ieri in effetti per livellare recupero, visto che sto livellando tutto a random.
Ho 324672 denari e li sto spendendo a cazzo, oltre a comprarmi casa ovunque.

Ora mi dice che non posso più pagare e che devo salire di livello per aumentare recupero, una cosa del genere, ora non ricordo.

Si è un ottima idea, prosciuga vita e curarsi nello stesso tempo, ma credo che livellerà sempre lentamente. Ho spulciato su youtube, ma molti dei glitch sono stati fixati.

Io comunque ho la pathc non ufficiale installata, quella fatta dai fans o una cosa del genere.
 
Top
13 replies since 18/8/2017, 16:30   1032 views
  Share