Fallout Forum

Conquiste fortini

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 19/8/2017, 18:29     +1   -1
Avatar

Si nascondono da me dietro muri di nebbia, l'umanità e l'abisso. Partoriscono mostri da aizzare gli uni contro gli altri. E più il sangue scorre, più la follia inebria. L'abisso nell'anima, la colpa dell'altro.

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
3,796
Karma:
+4
Location:
Da qualche parte, nel subconscio della gente

Status:


Siccome ho finito la quest della guerra civile, conquistando tutti i fortini per l'impero.
Ora mi è venuta la strana idea di massacrare pure quest'ultimi.
Ieri ho ucciso tutti gli imperiali da un fortino, senza fatica.
In seguito, penso dopo due/tre giorni, sono ritornato e ho notato che non c'è nessuno, nemmeno i cadaveri.

Il fortino è in mano mia per caso? Posso conquistare tutti i fortini per me?
La bandiera a forma di drago che è fuori dalle mura indica il mio stendardo?
 
Top
view post Posted on 19/8/2017, 19:44     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


La bandiera a forma di drago raffigura lo stemma dell'Impero.
Per quanto riguarda i soldati, dopo un tot di giorni (10-30) dovrebbero respawnare, per cui la sparizione dei cadaveri non implica che non torneranno più. Stesso discorso per i contenitori, se respawnano pure loro non puoi usare il forte come casa o la tua roba sparirà.
Per curiosità ho guardato Forte Greenwall sulla UESP e la zona respawna, quindi credo valga per tutti gli altri forti.
 
Top
view post Posted on 19/8/2017, 19:54     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


No non puoi conquistare per te i forti, non so dirti per i respawn ma in teoria dovrebbero esserci prima o poi.
CITAZIONE
La bandiera a forma di drago che è fuori dalle mura indica il mio stendardo?

No è lo stendardo imperiale :asd:

edit: ninjato
 
Top
view post Posted on 19/8/2017, 21:04     +1   -1
Avatar

Si nascondono da me dietro muri di nebbia, l'umanità e l'abisso. Partoriscono mostri da aizzare gli uni contro gli altri. E più il sangue scorre, più la follia inebria. L'abisso nell'anima, la colpa dell'altro.

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
3,796
Karma:
+4
Location:
Da qualche parte, nel subconscio della gente

Status:


Grazie delle risposte. Un ultima domanda, ma se voglio far riconquistare i fortini ai manto della tempesta come dovrei procedere? sempre se ce un modo ovviamente.

Ho notato che in certe mappe nel centro di comando dei comandanti, le mappe hanno dei colori diversi in certi punti, mi spiego meglio.
Se su un fortino tizio caio c'è la bandiera rossa, quando vado al centro di comando di Whiterun, vedo che qui la bandiera è blu, nello stesso fortino tizio caio. E' un bug?
Spero di essermi riuscito a spiegare bene.
 
Top
view post Posted on 19/8/2017, 21:10     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Kavin @ 19/8/2017, 22:04) 
Grazie delle risposte. Un ultima domanda, ma se voglio far riconquistare i fortini ai manto della tempesta come dovrei procedere? sempre se ce un modo ovviamente.

Non si può fare, una volta conquistato un forte rimane alla fazione con cui ti sei schierato.

CITAZIONE (Kavin @ 19/8/2017, 22:04) 
Ho notato che in certe mappe nel centro di comando dei comandanti, le mappe hanno dei colori diversi in certi punti, mi spiego meglio.
Se su un fortino tizio caio c'è la bandiera rossa, quando vado al centro di comando di Whiterun, vedo che qui la bandiera è blu, nello stesso fortino tizio caio. E' un bug?
Spero di essermi riuscito a spiegare bene.

L'ho notata anche io questa cosa, probabilmente quando conquisti un forte/regione la bandierina non si aggiorna. Prova a cliccarci sopra e poi rientra nella stanza.
 
Top
view post Posted on 20/8/2017, 11:46     +1   -1
Avatar

Solo un punk ordinario con una fissa per le montagne e l'attrezzatura militare.

Group:
Member
Posts:
73
Karma:
0
Location:
Lombardia, in via del tutto eccezzionale.

Status:


mi pare ci siano delle mod dove ti permettono di conquistare i forti e di creare delle città per poi diventare lo jarl, comunque ti consiglio (se sei su steam spulcia nel workshop[anche perchè installare le mod è più semplice] oppure in alternativa vai su nexus mod) sicuramente troverai qualcosa di adatto, ma se non sei su pc allora non puoi proprio farci nulla, a meno che tu non sia su next gen.
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/8/2017, 12:45     +1   -1
Avatar

Si nascondono da me dietro muri di nebbia, l'umanità e l'abisso. Partoriscono mostri da aizzare gli uni contro gli altri. E più il sangue scorre, più la follia inebria. L'abisso nell'anima, la colpa dell'altro.

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
3,796
Karma:
+4
Location:
Da qualche parte, nel subconscio della gente

Status:


Gioco unicamente da pc.
Grazie del consiglio, mi ispirà molto la mod del costruire le città.
 
Top
view post Posted on 20/8/2017, 15:16     +1   -1
Avatar

Solo un punk ordinario con una fissa per le montagne e l'attrezzatura militare.

Group:
Member
Posts:
73
Karma:
0
Location:
Lombardia, in via del tutto eccezzionale.

Status:


intendi build your own city ? è carina ma ti consiglio di scaricarla da nexusmod, se lo fai dal workshop incontrerai problemi del tipo: assenza del doppiaggio dei sottotitoli e della voce dei personaggio e anche l'assenza dei marker, per il resto ti consiglio di provare mod come "becoming jarl of solitude o whiterun" sono molto belle e vanno ad'aumentare la complessità al gameplay.
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/8/2017, 19:15     +1   -1
Avatar

Si nascondono da me dietro muri di nebbia, l'umanità e l'abisso. Partoriscono mostri da aizzare gli uni contro gli altri. E più il sangue scorre, più la follia inebria. L'abisso nell'anima, la colpa dell'altro.

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
3,796
Karma:
+4
Location:
Da qualche parte, nel subconscio della gente

Status:


Io mi trovo meglio da nexus a dire il vero.
Proverò anche questa, visto che in Skyrim non ho mai provate mod, se non roba dai quest
 
Top
8 replies since 19/8/2017, 18:29   161 views
  Share