Fallout Forum

Problema installazione wasteland

« Older   Newer »
  Share  
Dieguitosan
view post Posted on 20/8/2017, 12:54     +1   -1




Salve a tutti, giuro che ho guardato tutti i post precedenti ma non ho trovato soluzioni.
Allora, ho scaricato il dlc e dallo store mi da la voce installato, dalla ps4 anche, nelle notifiche mi dice installato, ma nel gioco risulta non installato, ho provato a scaricare automatron per fare una prova e quello funziona normalmente.
Come posso risolvere?
Grzie in anticipo
 
Top
view post Posted on 20/8/2017, 14:43     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ho letto di un utente che poco tempo fa aveva un problema simile con Automatron, ma nel suo caso probabilmente è perchè non aveva aggiornato il gioco all'ultima versione, immagino tu l'abbia fatto ma te lo segnalo per sicurezza.

Nel web qualcuno dice di aver risolto semplicemente riavviando la PS4, e/o chiudendo Fallout 4 dal menu principale della console.

Se non l'hai già fatto, dà un'occhiata alla lista di soluzioni dirette Bethesda:
CITAZIONE
Se i tuoi contenuti aggiuntivi non vengono visualizzati su PlayStation 4, assicurati di essere connesso con l'ID di accesso a PSN corretto. Stabilito che il profilo è quello giusto, segui questi passaggi.


Verifica la licenza:

Accedi a Impostazioni
Seleziona PlayStation™Network/Gestione account.
Seleziona Ripristina licenze.


Esegui un ciclo completo di spegnimento e riaccensione:

Puoi eseguire il ciclo in tre modi diversi:

Dalla schermata iniziale, premi il [tasto su] per visualizzare la schermata delle funzioni. Seleziona Spegnimento e poi seleziona Spegni la PS4.
Tieni premuto il tasto [PS] per almeno un secondo, quindi seleziona Spegni la PS4.
Tieni premuto il tasto di accensione sulla parte anteriore del sistema per almeno 10 secondi finché il sistema non emette due segnali acustici.


Scarica nuovamente il contenuto aggiuntivo:

Dal menu principale, accedi alla tua libreria.
Individua Fallout 4 e premi [X].
Nella pagina del prodotto, seleziona Elementi correlati.
Seleziona I miei componenti aggiuntivi.
Seleziona l'icona di download di Wasteland Workshop sulla sinistra per avviare il download.
Puoi anche decidere di scaricare manualmente Wasteland Workshop da PlayStation Store.


Per ulteriori informazioni, visita il sito dell'assistenza PlayStation: www.playstation.com/it-it/get-help/contact-us/.

Per il resto non so cosa altro suggerirti mi spiace, non ho mai avuto una PS4.
 
Top
Istituto
view post Posted on 20/8/2017, 17:43     +1   -1




Mi era successa una cosa simile sempre sulla ps4,prova ad entrare nello store,e ad andare nella voce in basso(non ricordo come si chiama) dove sono elencati tutti gli acquisti fatti e lo scarichi di nuovo.
 
Top
view post Posted on 20/8/2017, 19:58     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Pure a me è successo .La bellezza è che l'ho aggiornato e ho pure i trofei attivi ,ma non i DLC.
 
Top
Dieguitosan
view post Posted on 20/8/2017, 23:28     +1   -1




Grazie ragazzi, ho risolto seguendo lo step by step, non sapevo di quella possibilità. Grazie ancora :cincin:
 
Top
view post Posted on 20/8/2017, 23:35     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Per curiosità e per la cronaca, quale passaggio è stato di preciso che ha risolto il problema?
 
Top
Dieguitosan
view post Posted on 20/8/2017, 23:41     +1   -1




CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 21/8/2017, 00:35) 
Per curiosità e per la cronaca, quale passaggio è stato di preciso che ha risolto il problema?

Sono andato su impostazioni, gestione account, ripristina licenza, fatto quello ho controllato nel playstore l'effetto scaricamento dei dlc e infine ho avviato il gioco con dlc installati e funzionanti.
Scusate per la poca chiarezza :idolo:
 
Top
view post Posted on 20/8/2017, 23:44     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ottimo può essere d'aiuto per chi cercasse aiuto su problemi simili e passasse di qui :fedora:
 
Top
7 replies since 20/8/2017, 12:54   817 views
  Share