Fallout Forum

la mia mod del workshop di steam per skyrim., è solo una mod su una spada per skyrim che potrete trovare nel workshop di steam.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2017, 18:00     +1   -1
Avatar

Solo un punk ordinario con una fissa per le montagne e l'attrezzatura militare.

Group:
Member
Posts:
73
Karma:
0
Location:
Lombardia, in via del tutto eccezzionale.

Status:


SALVE !
volevo comunicarvi che ho creato una "mod" grazie al skyrim creation kit (che potrete trovare nella sezione strumenti di steam) non è una vera e propria mod, ma solo una modificazione delle statistiche dell'arma, e si tratta di una spada daedrica, per forgiarla avrete bisogno di 100 scaglie di drago e 100 cuori di daedra, ora probabilmente penserete "MA CHE CAZZO DI SPADA E'" e ora vi spiego che le statistiche dell'arma sono molto elevate rispetto al normale, infatti avrete oltre 1000 di danno 5 di velocità e la portata dell'arma sarà di 2 metri ovvero sarà come utilizzare uno spadone ma userete una spada a una mano, in più se il bersaglio muore entro 60 secondi potrete riempire una gemma dell'anima, ciò significa che oltre agli ingredienti e a forgiatura daedrica avrete bisogno della perk forgiatura arcana, che vi permetterà di forgiare armi e armature magiche e ovviamente migliorarle del doppio.

il mio pensiero quando è ho certo questa mod è stato "se voglio l'arma più forte del gioco che può uccidere quasi tutti i nemici con un solo colpo allora devo anche guadagnarmela e devo meritarla" e a quel punto ho pensato "modifichiamo anche gli ingredienti per forgiarla" così decisi si aumentare in maniera spropositata le statistiche e le perk per ottenerla.

per trovarla sul workshop vi basterà cercare "daedric sword of the void" la mod è stata creata da MIRAAK (ovviamente)

buon divertimento.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2017, 18:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Apprezzo che tu abbia postato in sezione spam, ma non c'è bisogno, per le mod create dagli utenti si può postare qua :asd:

Comunque tranquillo, qualcuno provvederà a spostare il topic.
 
Top
view post Posted on 22/8/2017, 20:37     +1   -1
Avatar

Solo un punk ordinario con una fissa per le montagne e l'attrezzatura militare.

Group:
Member
Posts:
73
Karma:
0
Location:
Lombardia, in via del tutto eccezzionale.

Status:


ah ok, pensavo che cose di questo genere dovessero essere postate nella sezione spam, grazie comunque.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2017, 21:50     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


- spostata -
 
Top
3 replies since 22/8/2017, 18:00   96 views
  Share