Fallout Forum

Il momento soddisfacente, esperienza di gioco perfetta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2017, 13:51     +1   -1
Avatar

"Did i ever tell you the definition of insanity?"

Group:
Member
Posts:
555
Karma:
0

Status:


Vi rubo due minuti per chiedervi se c'è qualcosa di più bello di vedere una trappola costruita con fatica e strategia in un insediamento funzionare uccidendo il bersaglio.

Vi spiego: ero a sanctuary e una recluta gunner da solo (contro 418 di difesa, gg) capita sull'attivatore laser di una torretta lanciarazzi che avevo collegato facendo partire il missile e facendogli esplodere la gamba. Dio, la soddisfazione è inebriante. Non vedo l'ora di vedere in azione anche tutte le altre trappoline :wub:

Raccontatemi se anche a voi è capitato e raccontate per filo e segno :lightsaber:
 
Top
view post Posted on 5/9/2017, 13:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Ogni volta che un predone si avvicinava ai miei insediamenti veniva obliterato dalle torrette lanciamissili (sempre attive), le trovo più utili delle trappole quindi ho sempre ignorato quest'ultime :asd:

Immagino che la cosa più vicina che mi sia capitata è stato quando ho speso 2 ore a rimettere a nuovo il castello, equipaggiare tutti i coloni con minigun e armature da combattimento e a costruire robot a difesa del cortile, appena ho finito mi è partita la quest "assalto al castello" con dei supermutanti come attaccanti.

È stato divertente cecchinare spassionatamente un paio di mutanti, mentre il resto dell'insediamento si prendeva cura dell'invasione senza problemi :quoto:
 
Top
view post Posted on 5/9/2017, 14:06     +1   -1
Avatar

"Did i ever tell you the definition of insanity?"

Group:
Member
Posts:
555
Karma:
0

Status:


Si è sempre una soddisfazione vedere le proprie difese e i coloni che dopo aver passato 3445 ore a equipaggiarli disintegrano i supermutanti manco fossero ratti talpa
 
Top
view post Posted on 5/9/2017, 14:18     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sugli insediamenti concordo con Pinco Zio, non sono mai stato tanto a costruire roba creativa, mettevo le mura di cinta e le cospargevo di sentinelle, torrette laser, mitragliatori esplosivi e lanciamissili :asd:

Ma ricordo con piacere quando ero diventato tanto OP da sopravvivere a una mininuke a bruciapelo... senza armatura atomica e giocando a molto difficile :già:

O anche quando Preston Garvey ha smesso di darmi le radiant quest :già: :schiuma:
 
Top
view post Posted on 5/9/2017, 14:23     +1   -1
Avatar

"Did i ever tell you the definition of insanity?"

Group:
Member
Posts:
555
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 5/9/2017, 15:18) 
Sugli insediamenti concordo con Pinco Zio, non sono mai stato tanto a costruire roba creativa, mettevo le mura di cinta e le cospargevo di sentinelle, torrette laser, mitragliatori esplosivi e lanciamissili :asd:

Ma ricordo con piacere quando ero diventato tanto OP da sopravvivere a una mininuke a bruciapelo... senza armatura atomica e giocando a molto difficile :già:

O anche quando Preston Garvey ha smesso di darmi le radiant quest :già: :schiuma:

Ma non sono infinite le quest? comunque gg per la mininuke, immagino sia un momento che ti fa sembrare dio :lol:
 
Top
view post Posted on 5/9/2017, 14:47     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Il mio Castello è un area free-Vertibird.
Infatti là ci lascio Danse ,quindi quando vado là c'è sempre qualche Vertibird che svolazza e che viene attirato da Danse.

Dopo là ce ne sono a bizzeffe di torette che i lanciamissili neanche li metto.

Esiste qualcosa come uccidere un ghoul ferale che salta dietro di te con un mina calpestata per sbaglio ? :asd:

Edited by Omino Sentenzioso - 27/8/2019, 00:14
 
Top
view post Posted on 5/9/2017, 19:22     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


CITAZIONE (Mazzettino @ 5/9/2017, 15:23) 
CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 5/9/2017, 15:18) 
O anche quando Preston Garvey ha smesso di darmi le radiant quest :già: :schiuma:


Ma non sono infinite le quest? comunque gg per la mininuke, immagino sia un momento che ti fa sembrare dio :lol:

Dovrebbero esserlo, immagino fosse il risultato degli insediamenti megaprotetti e felici ma soprattutto di un annoso bug irrisolto ma che mi ha portato almeno questo positivo imprevisto :già:
 
Top
view post Posted on 6/3/2018, 18:47     +1   -1
Avatar

Call me Charon

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
580
Karma:
0
Location:
Se te lo dicessi, sarei costretto ad ucciderti

Status:


Vedere il deathclaw che attacca i minutemen scappare dietro una casa dopo 2 colpi di fucile artigianale (corto)
 
Top
view post Posted on 17/4/2018, 15:40     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,274
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


proprio adesso.. dopo una preparazione quasi perfetta dei giorni scorsi e dopo 2 e passa ore nel covo del meccanista, essere sconfitti verso la fine della battaglia finale in versione sopravvivenza e domandarsi... ma mica esiste che mi rifaccio tutto... e rispondersi... invece si... magari non adesso ma si... ne vale comunque la pena
 
Top
view post Posted on 17/4/2018, 17:03     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Istituto
Posts:
28
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 5/9/2017, 15:18) 
Ma ricordo con piacere quando ero diventato tanto OP da sopravvivere a una mininuke a bruciapelo... senza armatura atomica e giocando a molto difficile :già:

Sto giocando a molto difficile anch'io, a che livello minimo di armatura, bisogna arrivare, per sopravvivere alle mininuke? Cmq tornando in topic, dovrò seguire qualche video guida, a livello di costruzione, so solo mettere le torrette, dietro una porta.
 
Top
view post Posted on 17/4/2018, 17:04     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ero a livello oltre 100, forse oltre 120, e come armatura sfioravo o forse superavo 300; non ricordo con precisione, è passato troppo tempo.
 
Top
view post Posted on 17/4/2018, 19:00     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 17/4/2018, 16:40) 
proprio adesso.. dopo una preparazione quasi perfetta dei giorni scorsi e dopo 2 e passa ore nel covo del meccanista, essere sconfitti verso la fine della battaglia finale in versione sopravvivenza e domandarsi... ma mica esiste che mi rifaccio tutto... e rispondersi... invece si... magari non adesso ma si... ne vale comunque la pena

Fallout 4: Prepare to die edition :rotfl:
É anche vero che lo scontro é il più difficile di Fallout 4,che supera di gran lunga Kellog. Tanto che son stato ucciso una volta con un personaggio con PA infiniti a Normale (o forse molto facile).
Buona fortuna.
 
Top
view post Posted on 17/4/2018, 19:14     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


C'è un trucchetto per fare quella missione... non è esattamente barare, ma usare l'intelletto e ciò che si ha a disposizione :già: ne aveva parlato un altro utente del forum, ora mi sfugge chi fosse, non so se ti va di provare a usarlo, nel caso lo metto come spoiler
prima di iniziare lo scontro si può usare il banco robotico per creare qualche robot in modo che entrino automaticamente in combattimento per dare una mano durante lo scontro; siccome è uno scontro soggetto a bug proprio nel finale, non scarterei a priori questo metodo :quoto:
 
Top
view post Posted on 17/4/2018, 22:34     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,274
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


grazie per consigli e auguri.. al 4 tentativo ho eliminato la minaccia meccanista (e poi anche oggi sono a casa causa influenza e tempo ne ho).
Però non so come qualcuno si sia potuto creare dei robot se non usando un mod.
per il semplice fatto che l'officina e i banchi creazione robot non sono utilizzabili fino alla sconfitta del meccanista stesso perché anche questo luogo diventerà un nostro insediamento

Principalmente ci sono voluti: armatura x01 max livello e titanio con torace automedicante nonché diversi fucili: cecchino 308 per le torrette lontane, sparachiodi per nemici singoli non troppo veloci, al plasma con doppio danno per i momenti più concitati e il migliore in assoluto, un gauss con più di 400 punti danno....
e soprattutto strano ma vero tanta acqua... perché in sopravvivenza gli stimpack mettono una sete terribile.
l'unica cosa che mi dispiace é che ci vorrà una vita per mettermi da parte nuovamente le munizioni 2 mm del gauss...
il momento è stato pressoché perfetto...
dopo però ho dovuto cercare subito in letto per salvare ovvero ho sloggiato la meccanista e ho dormito nel suo
 
Top
view post Posted on 18/4/2018, 10:41     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


:rotfl: meno male che non ti s'è buggato, riguardo il banco robotico non so che dire, lo aveva scritto quel tizio ma io non ho mai provato, forse è una cosa poi corretta con patch.
 
Top
17 replies since 5/9/2017, 13:51   565 views
  Share