Fallout Forum

Il momento soddisfacente, esperienza di gioco perfetta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2018, 10:51     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,273
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


all'inizio ho temuto... se entri nell'ultima stanza ed elimini subito i 2 fari a parete poi puoi girellare ovunque cercandoti il posto migliore al combattimento ovvero
il più alto possibile sulla struttura perché ti evita i raggi delle bobine tesla oltre a darti più visuale
..
peccato però che dopo il meccanista non si faceva più vedere.. ho sparato alla saracinesca e sono
dovuta ridiscendere
e quindi il tutto e ripartito... ma per alcuni momenti ho temuto.
 
Top
view post Posted on 30/10/2018, 19:09     +1   -1
Avatar

"Did i ever tell you the definition of insanity?"

Group:
Member
Posts:
555
Karma:
0

Status:


Ok, ecco un episodio fresco fresco adatto a sto topic che ho creato circa un anno fa ormai.

Ero alla Mass fusion con allie filmore e x6-88 (ma mazzetto non sei fanatico della cda? si ma a lungo andare il loro finale stufa). E dopo essermi fatto strada tra i soldati armati fino ai denti, morendo 2-3 volte (gioco a molto difficile e ho un'armatura leggera-solida di cuoio e metallo) e aver semi-esaurito la mia scorta di sostanze e cibo accumulate in mezza run, arrivo ai sotterranei e recupero l'agitatore.
Naturalmente escono fuori, oltre alle torrette, il robot sentinella e il protectron messi a guardia del posto. Io, ritrovandomi senza munizioni del pompa e potendo contare solo su una carabina scrausa e un paio di pistolette, vado nel panico, anche perchè avevo pure finito gli psycho, indispensabili per combattere nemici del genere (almeno secondo me).
Poi mi ricordo che un soldato della cda leggendario mi aveva droppato una spada da ufficiale cinese menomante, e avevo ancora dell'arrosto di yao guai (unica cura rimasta insieme a degli stimpak) e mi viene un'idea geniale. Equipaggio la spada, mangio l'arrosto, e dopo essermi calato un jet attacco la sentinella in uno splendido attacco al rallenty e dopo due colpi (con il solo aiuto di quell'arrosto, dato che non ho una build melee)
riesco a sconfiggerlo con tanto di esplosione fighissima mentre mi butto addosso al protectron per tagliarlo con un critico in spav e finire il combattimento. YEAH BOIIII :lightsaber:
 
Top
view post Posted on 22/3/2020, 16:27     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Istituto
Posts:
28
Karma:
0

Status:


quando ottenni il quinto e ultimo pezzo leggendario delle sentinelle, fu alquanto soddisfacente, ma indubbiamente il momento più bello e quando superai i 3000 PS, lì arriavi al punto che l'unico che può ucciderti, sei tu stesso.
 
Top
17 replies since 5/9/2017, 13:51   565 views
  Share