Fallout Forum

GPU 1080 o 1080 TI?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2017, 11:59     +1   -1
Avatar

È una simulazione.

Group:
Member
Posts:
532
Karma:
+2
Location:
Dalla cupola.

Status:


1080 o 1080 TI? Lo so che ha 3 gb in più la TI , come dovrei giocare io non fanno differenza quei 3 gb in piu, quindi quei 3 gb in piu mi costerebbero tipo 300 euro in piu e quindi sarebbero soldi sprecati. Mi trovo in una rissa e sotto le mazzate ci sono io. Da un lato la 1080 che mi prende a pugni e dall'altro la 1080 TI che mi prende a calci. Help me.
 
Top
view post Posted on 9/9/2017, 12:13     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


Oblast il titolo dovrebbe essere più coerente con la discussione. Modifico anche per una ricerca agevolata.

Comunque per quanto ho letto in giro la 1080 Ti dovrebbe essere la migliore per un gaming in 4k senza rinunciare ai 60 fps, però attendi il parere di qualcuno più esperto di me. Guarda, se fosse per me penserei all'utilizzo prima, io sono un tipo che vuole sempre il meglio e perciò sceglierei la TI, però 300 euro sono sempre soldi e se non ci giocherai spesso sono inutili.
 
Web   Top
view post Posted on 9/9/2017, 13:52     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Vuoi la migliore scheda sul mercato? Prendi la Ti. Vuoi risparmiare 250 euro? Prendi la 1080 normale.

Sono entrambe ottime schede in grado di far girare al meglio qualunque gioco al massimo delle prestazioni, non c'è molta differenza. Mi orienterei verso la Ti solo se i tuoi obiettivi principali sono VR e 4k. Conta però che se vuoi il 4k poi ti serve anche un monitor/schermo adatto (che sta sui 400-500 euro), mentre se il 4k non è una priorità puoi semplicemente usare uno schermo ultra-wide/1440p (che stanno sui 200-250).

p.s. ho usato un po' un monitor 4k con una super gpu durante un corso estivo, e devo dire che non solo i colori sono più fedeli e i dettagli più visibili, ma stanca anche gli occhi notevolmente meno. Quindi se sei uno che gioca tanto per tante ore fila, o devi utilizzare il pc per qualche lavoro lento e ripetitivo (modding, editing, programmare, produrre musica, animazione, ecc) l'acquisto ha già più senso.
 
Top
view post Posted on 10/9/2017, 13:18     +1   -1
Avatar

È una simulazione.

Group:
Member
Posts:
532
Karma:
+2
Location:
Dalla cupola.

Status:


E tutto buttato sul gaming, vorrei provare il 4k quindi credo che mi cimentero' sulla TI, e magari in futuro farò anche uno sli con raffreddamento custom.tanto il case che prendo è un corsair 900d, il migliore al mondo per il modding. Sta suo 300,350 euro.
 
Top
3 replies since 9/9/2017, 11:59   62 views
  Share