Fallout Forum

Codsworth sparito

« Older   Newer »
  Share  
Francesco Ricchieri
view post Posted on 10/9/2017, 11:13     +1   -1




Purtroppo all'inizio del gioco ho fatto una cosa molto stupida, ovvero ho mandato codsworth a fare una linea di rifornimento tra due miei insediamenti... ovviamente ora non lo trovo più... c'è qualche modo per poterlo "togliere" dal suo compito? Grazie
 
Top
view post Posted on 10/9/2017, 12:35     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Semplice :aspettare.
Le persone addette alle linee di rifornimento si trovano in in uno dei due villaggi o in viaggio.

Basta aspettare.
 
Top
Francesco Ricchieri
view post Posted on 10/9/2017, 14:01     +1   -1




Per ora a sanctuary non l'ho mai visto e sinceramente non ricordo l'altra destinazione del suo viaggio...come non ho mai visto tutti gli altri "carovanieri" che ho mandato in giro.
Proverò a cercare nei miei altri insediamenti, grazie
 
Top
view post Posted on 10/9/2017, 16:27     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
124
Karma:
0
Location:
se esiste il molise

Status:


Ti consiglio di usare le mod, io per esempio uso cheat mod su Xbox per ritrovare gli alleati che non riesco ritrovare (e utile anche per liberarsi anche da molti bug e problemi che si creano nel gioco)
 
Top
Francesco Ricchieri
view post Posted on 10/9/2017, 16:38     +1   -1




Io gioco da PC e in teoria c'è un codice che ti permette di spawnare i compagni vicino a te...ma non funziona
 
Top
view post Posted on 10/9/2017, 20:17     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Francesco Ricchieri @ 10/9/2017, 17:38) 
Io gioco da PC e in teoria c'è un codice che ti permette di spawnare i compagni vicino a te...ma non funziona

Se giochi da PC è tutto più semplice.
Apri la console e digita:

PRID 1ca7d
MoveTo Player


Maiuscole e minuscole non sono importanti, le scrivo per una maggiore leggibilità.

Se non dovesse apparire, controlla se è morto (GETDEAD) o se è disabilitato (GETDISABLED), fai sapere come va...

Ah, e se non funziona, per favore posta uno screenshot con i risultati della console.
 
Top
Francesco Ricchieri
view post Posted on 10/9/2017, 20:22     +1   -1




Grazie mille, domani ci provo e ti dico!
 
Top
view post Posted on 11/9/2017, 14:11     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Se hai il dlc vault tec workshop puoi costruire un terminale che fra le altre cose ti mostra la posizione dei vari compagni (chiamandoli VIP), se ce l'hai puoi provare anche quello eventualmente.
 
Top
Francesco Ricchieri
view post Posted on 11/9/2017, 14:14     +1   -1




Si ce l'ho, puoi spiegarmi come si fa? Grazie!
 
Top
view post Posted on 11/9/2017, 16:08     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ok ci provo, scusami se non sarò precisissimo ma non ho più il gioco ed è passato molto tempo da quando l'ho fatto l'ultima volta.

Si trova nella categoria dell'energia, non ricordo in quale sotto-categoria ma dovresti trovarlo facilmente navigando un po' (forse Varie), in inglese si chiama Vault-Tec Population Management System quindi in italiano è qualcosa tipo Sistema Controllo Popolazione o roba del genere, fra le varie funzioni può farti tracciare la posizione dei vari compagni, ti appaiono come punti missione sulla mappa.

Mi pare che NON ci sia bisogno di terminare il dlc vault tec workshop per avere accesso alla costruzione di quest'oggetto.
 
Top
Francesco Ricchieri
view post Posted on 11/9/2017, 17:22     +1   -1




Ok allora con i comandi tramite console è tornato da me e entrando nel menù officina gli ho dato un compito diverso così da annullare l'assegnazione alla carovana...quindi dovrebbe essersi tutto risolto...poi quando avrò un attimo per giocarci vi aggiorno se è sparito di nuovo o è ancora a sanctuary. Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 11/9/2017, 18:04     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Francesco Ricchieri @ 11/9/2017, 18:22) 
Ok allora con i comandi tramite console è tornato da me e entrando nel menù officina gli ho dato un compito diverso così da annullare l'assegnazione alla carovana...quindi dovrebbe essersi tutto risolto...poi quando avrò un attimo per giocarci vi aggiorno se è sparito di nuovo o è ancora a sanctuary. Grazie a tutti

Grande! :cincin:
 
Top
11 replies since 10/9/2017, 11:13   692 views
  Share