Fallout Forum

Problema vernici missione Painting the Town

« Older   Newer »
  Share  
SpaccaculiJoe
view post Posted on 15/9/2017, 12:27     +1   -1




Ho fatto la missione ho recuperato le vernici e le ho mischiate per farle diventare verdi.
Il problema è un altro visto che ero sovraccarico e mi ero preso il boffout sono andato a Sanctuary per scaricare i materiali...E ho scaricato anche la vernice
giphy
E l'ho usata ho provato a caricare un salvataggio vecchio ma a quanto pare è troppo tardi... C'è un modo per avere di nuovo le vernici, un trucco per riaverle, un trucco per superare automaticamente la missione e avere la ricompensa di 200? (perchè si... Lo avevo convinto imbottendomi di droghe)
giphy

Edited by SpaccaculiJoe - 15/9/2017, 14:07
 
Top
view post Posted on 15/9/2017, 12:50     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Le vernici si trovano in giro, solo non so dirti di preciso dove comunque non preoccuparti che non le hai perse per sempre, semplicemente con quella quest ti mandano direttamente dove si trovano quelle che ti servono. Quando andrai in giro a fare altre cose tieni gli occhi aperti e raccogli le vernici che ti servono, poi portale al miscelatore e consegnale al committente e andrà tutto a posto

Ah e per le gif basterebbe copiare il link giusto e incollarlo dopo aver premuto il tasto IMG dell'editor dei messaggi, ma quei link che hai messo tu sono mini video non semplici gif :quoto:
 
Top
SpaccaculiJoe
view post Posted on 15/9/2017, 13:04     +1   -1




CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 15/9/2017, 13:50) 
Le vernici si trovano in giro, solo non so dirti di preciso dove comunque non preoccuparti che non le hai perse per sempre, semplicemente con quella quest ti mandano direttamente dove si trovano quelle che ti servono. Quando andrai in giro a fare altre cose tieni gli occhi aperti e raccogli le vernici che ti servono, poi portale al miscelatore e consegnale al committente e andrà tutto a posto

Ah e per le gif basterebbe copiare il link giusto e incollarlo dopo aver premuto il tasto IMG dell'editor dei messaggi, ma quei link che hai messo tu sono mini video non semplici gif :quoto:

Ma non troverò "vernice gialla" e "vernice blu" ma troverò solo "barattolo di vernice" che sono vernici generiche che non posso dare/ o ricavare la vernice verde che abbot chiede
 
Top
view post Posted on 15/9/2017, 13:44     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Torna ad Hardware Town e vedi se le trovi ancora altrimenti prova ad aspettare un po' di tempo e riprova.
 
Top
view post Posted on 5/10/2017, 16:48     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ho letto solo ora la risposta spero di non fare necroposting visto che può essere una info utile: io ricordo chiaramente che trovavo in giro sia barattoli vernice generici che vernice di vari colori compresi gialla e blu, quindi se non ricomparissero ad Hardware Town come consigliato da FGBDU si è comunque al riparo da inconvenienti :)
 
Top
view post Posted on 5/10/2017, 17:10     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Inoltre ritorna a Hardware Town , e crea la pittura verde . Ti darà un aumento per questo
 
Top
view post Posted on 5/10/2017, 17:20     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Boh, deve essersi spaventato dal mio commento visto che non ha risposto più ed è sparito dal forum :asd:
 
Top
Lanius
view post Posted on 5/10/2017, 22:55     +1   -1




Anche a me era successa una cosa simile ma ho la soluzione, allora devi andare alle "riserve alimentari federali" nel bunker dopo la porta blindata per la vernice gialla,mentre per quella blu..so di per certo che la trovi a Kiddie kingdom dove il ghoul parla con una ferale nel deposito, peró devi avere nuka wolrd come Dlc..dimmi se non ce l'hai e in caso trovo altro,spero ti sia di aiuto
 
Top
view post Posted on 18/11/2021, 22:33     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Chiedo scusa se riprendo il Topic ma ci sto giocando ora a Fallout 4, io ho il problema sulla vernice un po diverso.
Stavo riorganizzando il mio deposito Materiali - Varie - etc, mentre spostavo i secchi di vernice Gialla blu e Generica, mi sono ritrovato la Blu tra le Varie ed ora non me la fa scaricare perché mi dice che sono in Missione, solo che lo missione l'ho fatta da un pezzo e le latte sono tante.

Che devo fare ? è normale ?

Grazie mille
 
Top
view post Posted on 18/11/2021, 22:40     +1   +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Il peso degli oggetti missione di solito non influisce nell'inventario. Le lascerei li e ignorerei la cosa, non è la prima volta che succede in un TES / Fallout e mi sa che la puoi eliminare solo con la console
 
Top
view post Posted on 18/11/2021, 22:53     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


in questo caso me li sta contando

Ne ho miscelata una e sono andato da Abbot ma nulla, mi ringrazia per la precedente volta

Dopo essere stato da Abbot sono ritornato a Hardware Town ed ho miscelata un'altra latta di Vernice Verde; ora sono tornato al mio deposito ed ora la Vernice Blu è tornata nel menu dei Materiali e me l'ha fatta finalmente togliere e le latte di Verde sono su Varie e quelle, come hai scritto, non me le conta.

Che strano
 
Top
view post Posted on 18/11/2021, 22:59     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


sei proprio sicuro? non è facilissimo sapere se li sta contando, dovresti fare il calcolo di ogni singolo oggetto che hai in inventario e vedere se tornano i conti
 
Top
view post Posted on 19/11/2021, 00:09     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Si ero sicuro perché stavo facendo ordine nella mia nuova casa, stavo spostando i vari oggetti in contenitori separati ed ordinati.

Poi mi indicava il peso e moltiplicando per il numero il conto tornava, mentre per le 2 latte di Verde mi da 0 e il peso non mi aumenta
 
Top
12 replies since 15/9/2017, 12:27   740 views
  Share