Fallout Forum

Perdere i compagni

« Older   Newer »
  Share  
Broke (Domingos El Bandido)
view post Posted on 24/9/2017, 11:40     +1   -1




Ciao a tutti. Ho da poco avuto come compagno Karjo, il gatto è già mi sta simpatico, ma ho incontrato nell'accademia una maga che sarebbe comodissima come compagna, ma se vado con lei Karjo se ne va. Dove posso trovarlo? Come faccio a farlo rimanere in un punto fisso?
Ho sentito poi che se giochi con il manto e li fai vincere gli uomini gatto (non ricordo il nome scusatemi) emigrano e se ne vanno... Cosa posso fare??
 
Top
view post Posted on 24/9/2017, 11:54     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Broke (Domingos El Bandido) @ 24/9/2017, 12:40) 
Ciao a tutti. Ho da poco avuto come compagno Karjo, il gatto è già mi sta simpatico, ma ho incontrato nell'accademia una maga che sarebbe comodissima come compagna, ma se vado con lei Karjo se ne va. Dove posso trovarlo? Come faccio a farlo rimanere in un punto fisso?

Hai controllato se non è tornato nella carovana di Ahkari?
Per farlo rimanere in un punto fisso, non so se sia possibile senza mod, nel vanilla mi pare non possa diventare steward.

CITAZIONE
Ho sentito poi che se giochi con il manto e li fai vincere gli uomini gatto (non ricordo il nome scusatemi) emigrano e se ne vanno... Cosa posso fare??

A me non sembra e non riesco a trovare nulla a riguardo. Hai un link ad una fonte?
 
Top
Broke (Domingos El Bandido)
view post Posted on 24/9/2017, 14:40     +1   -1




Me l'aveva detto un mio amico che ha cercato Karjo dopo le missioni per il manto e ha detto che non si trova nessuno della sua razza.
 
Top
Istituto
view post Posted on 24/9/2017, 15:46     +1   -1




Io ti dico che non è vero, almeno nel mio caso, quando ho finito le quest della guerra civile sia j'zargo che gli altri kajiti rimanevano
 
Top
view post Posted on 24/9/2017, 17:10     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


La guerra civile cambia veramente pochissime cose, e per quel che ne so i kahjiit non ne fanno parte, così come gli argoniani continueranno ad essere sfruttati a windhelm, l'ambasciata thalmor non chiuderà i battenti etc. è principalmente un discorso incentrato sugli jarl che si danno il cambio con quelli dell'altra fazione e alcuni commenti della gente. Comunque se dovessi trovare delle altre differenze, faccelo sapere visto che non sono documentate nemmeno nella wiki.
 
Top
Broke (Domingos El Bandido)
view post Posted on 24/9/2017, 20:34     +1   -1




Va beh tanto ormai è morto. Quindi... Il problema non si pone più... Però è veramente irritante sapere che se i tuoi compagni sono morti è a causa tua. Insomma, a volte sono in mezzo e muoiono come idioti
 
Top
5 replies since 24/9/2017, 11:40   122 views
  Share