Fallout Forum

Voi cosa avreste fatto?

« Older   Newer »
  Share  
Rogue Stardust
view post Posted on 1/10/2017, 15:38     +1   -1




Il titolo è abbastanza chiaro: cosa avreste fatto voi al posto del corriere sei? Non parlo propriamente del finale, ma proprio di tutta la storia: se vi foste svegliati a casa di doc dando inizio a tutta la storia, come avreste proseguito? Ovviamente contando le vostre abilità e ciò che potete apprendere a goodspring e intorno

Io personalmente mi sarei stabilita per un po' a goodspring a imparare a usare le armi da fuoco, me la cavo già con il combattimento corpo a corpo e alcune armi bianche, ma visto il contesto preferirei di gran lunga imparare a cecchinare la gente e poi via. Una volta raccolte armi, tappi e qualcuno da portarmi dietro, me ne sarei andata dritta filata a New Vegas, ovviamente fermandomi prima a freeside e magari facendo alcune delle piccole quest di lì. Una volta riuscita a entrare al the tops, credo che avrei ucciso Benny una volta studiata la situazione, quindi mi sarei trovata un lavoro e cià, non voglio complicazioni inutili.

Ammetto che nel contesto del mojave, mi piacerebbe tanto diventare mercante d'armi oppure aprire un bordello mio u.u
 
Top
Istituto
view post Posted on 1/10/2017, 17:47     +1   -1




Prima sarei entrato nei powder ganger per convenienza, avrei ucciso Benny, un po' nella legione e poi li avrei traditi e avrei lottato per l'indipendenza di Vegas. La cosa bella è che questo è quello che a grandi linee ho fatto nel gioco :già:

In più però avrei comunisticizzato il Mojave e sostenuto i seguaci dell'apocalisse
 
Top
view post Posted on 1/10/2017, 17:52     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Avrei preso la strada che va a nord e sarei morto poche ore dopo, ma probabilmente anche andando a sud non sarei durato tanto :*-*:
 
Top
Istituto
view post Posted on 1/10/2017, 17:54     +1   -1




Mi piacciono i tuoi progetti pinco, mente io stavo qui a farmi tutti questi trip mentali :asd:
 
Top
Intracciabile
view post Posted on 4/10/2017, 13:40     +1   -1




Maledetto Istituto comunista, Liberty Prime ti avrebbe punito!! Comunque penso che farei il cecchino per la RNC o per garantire l'indipendenza di New Vegas, anche perché sono molto bravo coi cecchini nella vita reale.
 
Top
view post Posted on 4/10/2017, 15:11     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Boh presupponendo che il corriere abbia solo abilità base (date le abilità che abbiamo all'inizio del gioco quasi tutte fra i 15 e i 20 quindi non siamo proprio dei geni) probabilmente mi comporterei come ho fatto nel gioco: rimarrei un po' a Goodsprings per prendere la mano con le storie e le leggende locali, racimolare qualche tappo ed equipaggiamento, e poi cercherei di raggiungere che mi ha sparato per vederci meglio sulla faccenda - che promette evidentemente di essere molto grande, quindi interessante.
 
Top
Rogue Stardust
view post Posted on 4/10/2017, 18:33     +1   -1




No no, come ho detto dovete contare soltanto sulle vostre abilità, non quelle basi del gioco. Se voi in real non avete mai fatto combattimento e vi rompete al primo accenno di pugno, per esempio, non potete dire di andare, che ne so, a Primm a fare a botte con Haynes e sconfiggere tutta l'RNC con le sole mani.
Si presume che la domanda preveda un contesto realistico con la vostra persona
 
Top
Istituto
view post Posted on 4/10/2017, 18:35     +1   -1




Io ho 14 anni, non posso combattere a parte con gli archi
 
Top
Rogue Stardust
view post Posted on 4/10/2017, 18:43     +1   -1




Quindi vedi, la tua risposta non sarebbe valida in quanto irrealistica
 
Top
Istituto
view post Posted on 4/10/2017, 18:47     +1   -1




Scusa, avevo capito idealmente, non realisticamente.
Comunque apprezzo le tue discussioni, sono molto interessanti
 
Top
view post Posted on 4/10/2017, 19:02     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


CITAZIONE (Rogue Stardust @ 4/10/2017, 19:33) 
No no, come ho detto dovete contare soltanto sulle vostre abilità, non quelle basi del gioco. Se voi in real non avete mai fatto combattimento e vi rompete al primo accenno di pugno, per esempio, non potete dire di andare, che ne so, a Primm a fare a botte con Haynes e sconfiggere tutta l'RNC con le sole mani.
Si presume che la domanda preveda un contesto realistico con la vostra persona

Ah ok comprendo ciò che intendi dire, solo è un po' difficile da applicare in quanto siamo cresciuti in un mondo totalmente diverso e con molte più comodità, in un mondo post-apocalittico avremmo avuto un'infanzia diversa, sviluppato differenti abilità e conoscenze, un'altra personalità...

Se invece ammettiamo che per magia ci ritroviamo in quel mondo per via che ne so di un qualche portale dimensionale ( :già: ), bè allora la mia risposta rimarrebbe più o meno quella. Non ho moltissimo in questo mondo da rimpiangere se mi trovassi improvvisamente lì quindi penso mi adatterei più o meno in fretta, se non impazzissi o morissi prima :asd:
 
Top
view post Posted on 4/10/2017, 20:29     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


La discussione somiglia un po' a "cosa fareste nel mondo di fallout" ma penso possa andare perché chiede nello specifico su new vegas. Io probabilmente mi sarei allontanato da vegas verso il cuore dell'RNC con una carovana e niente, avrei vissuto lí il resto dei miei giorni. Non ho particolari abilità utili per il post apocalisse, mi sarei dedicato alla riparazione di aggeggi elettronici o al commercio.
Di sicuro avrei tentato di viaggiare il piú possibile per vedere l'america in rovina e avrei cercato dei buoni amici con cui godermi una nuka cola in pieno relax, abbracciato da un tramonto infuocato che allunga le ombre sulle lande desolate, appena fuori qualche cittá della repubblica.
 
Top
lone_rider
view post Posted on 9/6/2018, 10:03     +1   -1




Non possiedo particolari abilità, ma mi definisco un buon moderatore, quindi piuttosto eloquente. Di conseguenza se di punto in bianco mi trovassi nel post apocalittico Mojave probabilmente e con molta fortuna avrei provato a cercare la confraternita d'acciaio per imparare le basi del combattimento e della sopravvivenza. fatto ciò dopo alcuni anni li avrei lasciati per intraprendere una carriera da purificatore del Mojave e tritare a suon di piombo tutte le schifose creature che popolano la zona e vivere di proventi di caccia. Ho solo 18 anni quindi ne ho di strada da fare
 
Top
view post Posted on 9/6/2018, 14:21     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,278
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 1/10/2017, 18:52) 
Avrei preso la strada che va a nord e sarei morto poche ore dopo, ma probabilmente anche andando a sud non sarei durato tanto :*-*:

Ecco... questa mi sembra l'ipotesi più realistica...
 
Top
13 replies since 1/10/2017, 15:38   246 views
  Share